Grazie Grazie:  18
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #151
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Emma è molto simpatica


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #152
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Complimenti Lady!!
    Spero di riuscire anche io nell’impresa.
    Ti ringrazio, sicuramente ci riuscirai anche tu

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Anche secondo me i boss finali dello Shura sono più difficili, ero impazzito non poco... Complimenti per il platino.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Emma è molto simpatica
    Vero? Tutto sta nel tempismo con lei, puoi fare in due modi: defletti tutti i suoi attacchi in modo da consumarle la postura oppure evita sempre di lato (ma restandole vicino) i suoi colpi e usa ichimonji doppio. Un attacco schivato, un doppio ichimonji e così via fino a batterla. Puoi aiutarti con un confetto Ako se vuoi ma non è neanche necessario. L'affondo poi può essere tranquillamente neutralizzato dalla mikiri, l'unica mossa a cui devi stare attenta è quando carica quei colpi di spada fulminei che quasi sempre oneshottano. Scappa immediatamente il più lontano possibile da lei quando esegue questa mossa.

    Domanda: ho letto che usare la maschera del drago, avrebbe aumentato la forza d'attacco ma allo stesso tempo rallentato il farming di exp. Ora a me gli exp non servono più visto che ho platinato il gioco ed appreso tutte le abilità quindi posso usarla o mi causa altre seccature?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 31/05/2019 alle 02:30

  3. #153
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vero? Tutto sta nel tempismo con lei, puoi fare in due modi: defletti tutti i suoi attacchi in modo da consumarle la postura oppure evita sempre di lato (ma restandole vicino) i suoi colpi e usa ichimonji doppio. Un attacco schivato, un doppio ichimonji e così via fino a batterla. Puoi aiutarti con un confetto Ako se vuoi ma non è neanche necessario. L'affondo poi può essere tranquillamente neutralizzato dalla mikiri, l'unica mossa a cui devi stare attenta è quando carica quei colpi di spada fulminei che quasi sempre oneshottano. Scappa immediatamente il più lontano possibile da lei quando esegue questa mossa.
    Credimi che ho provato in tutti i modi. Ci rinuncio a malincuore


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #154
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Credimi che ho provato in tutti i modi. Ci rinuncio a malincuore
    No dai, non arrenderti Pure io pensavo di quittare contro Genichiro dopo più di 100 fallimenti nella prima run, ma dopo finalmente ce l'ho fatta e nelle run successive l'ho battuto sempre al primo tentativo. Tutto sta nel capire come rispondere alle mosse e non andare nel panico Sotto ti metto il video della strategia che ho usato io (più o meno, un pò l'ho personalizzata, il tipo del video schiva sempre mentre io ho mixato deflessioni, schivate e mikiri):



    Per Isshin, ho fatto la prima fase normalmente consumandogli la postura con deflessioni e schivate SUBITO seguite da ichimonji doppio, mentre la seconda fase almeno per me è stata un pò difficile a causa della tecnica del pavimento infuocato a cui è difficile sfuggire se non si è precisi e rapidi nei movimenti, quindi l'ho chiuso in un angolo ed ho spammato la lama mortale
    Ultima modifica di lady River Keehl; 31/05/2019 alle 03:42

  5. #155
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Emma e Isshin battuti!! Preso il trofeo di tutti i boss. Mi mancano solo di potenziare tutti gli strumenti prostetici e le abilità.
    Ho ricaricato il salvataggio e devo battere nuovamente il gufo, che questa volta è ancora più tremendo della prima volta!!


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. #156
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Consigli per il gufo in ng+? Ora che sono così vicina alla fine.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  7. #157
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Consigli per il gufo in ng+? Ora che sono così vicina alla fine.
    Purtroppo non ho una strategia proprio "pulita" da consigliarti, penso che il Gufo sia il boss più difficile di tutto il gioco perchè con un solo colpo di spada ti consuma quasi tutta la postura e ti stunna anche se la postura appunto non è ancora stata spezzata. Quindi con lui una strategia che includa deflettere tutti i colpi è troppo rischiosa e poi la postura gli scende troppo velocemente e sale troppo lentamente quindi bisogna puntare alla salute. Cerca di parare un attacco alla volta poi indietreggia e recupera la postura tenendo premuto L1, aspetta che ti faccia la mossa dove lancia i 3 shuriken e poi salta verso di te, schiva di lato andandogli alle spalle ed usa fendente turbine una sola volta e ripeti il tutto. Ovviamente evita la bombetta che ti impedisce di usare gli oggetti e la polvere esplosiva. Nella seconda fase, ho attuato la stessa strategia ma al posto del fendente turbine ho usato la lama mortale che fa più danno. Ti consiglio di dargli solo un colpo però, perchè a volte quando gliene dai due potrebbe contratraccare subito e non ci si riesce a parare in tempo.

    ps: rinnovo la mia domanda sulla maschera del drago, mi conviene usarla ora che non ho più bisogno di exp?

  8. #158
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho una strategia proprio "pulita" da consigliarti, penso che il Gufo sia il boss più difficile di tutto il gioco perchè con un solo colpo di spada ti consuma quasi tutta la postura e ti stunna anche se la postura appunto non è ancora stata spezzata. Quindi con lui una strategia che includa deflettere tutti i colpi è troppo rischiosa e poi la postura gli scende troppo velocemente e sale troppo lentamente quindi bisogna puntare alla salute. Cerca di parare un attacco alla volta poi indietreggia e recupera la postura tenendo premuto L1, aspetta che ti faccia la mossa dove lancia i 3 shuriken e poi salta verso di te, schiva di lato andandogli alle spalle ed usa fendente turbine una sola volta e ripeti il tutto. Ovviamente evita la bombetta che ti impedisce di usare gli oggetti e la polvere esplosiva. Nella seconda fase, ho attuato la stessa strategia ma al posto del fendente turbine ho usato la lama mortale che fa più danno. Ti consiglio di dargli solo un colpo però, perchè a volte quando gliene dai due potrebbe contratraccare subito e non ci si riesce a parare in tempo.

    ps: rinnovo la mia domanda sulla maschera del drago, mi conviene usarla ora che non ho più bisogno di exp?
    Grazie Lady! Sempre troppo gentile )


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  9. #159
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Grazie Lady! Sempre troppo gentile )
    Di nulla figurati In pratica la strategia che ho usato è più o meno questa, con alcune modifiche:



    Invece di fuggire via para i colpi uno alla volta come ti ho detto perchè da quello che ho capito, la boss fight è in seguito stata patchata ed il raggio d'azione del Gufo è aumentato quindi pur correndo ti prende sempre. Il tipo del video colpiva dopo ogni attacco del Gufo ma io non mi sentivo tanto sicura quindi preferivo aspettare la mossa dei tre shuriken e del salto. Puoi aiutarti con la castagnola se vuoi ma non è neanche necessario, vedi tu

  10. #160
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Fatto finalmente anche il gufo. Ultimo ostacolo per prendere gli ultimi 4 lapislazzuli è la monaca corrotta.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •