Grazie Grazie:  18
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #181
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto alcuni giorni fa in un rumor sembra che non siano previsti dlc. comunque dalla storia l'unico che potrebbe avere un to be continued sia il finale che dici tu, ma credo che più che come dlc sia più uno spunto per un sequel anche se sarebbe problematico. ( uno shinobi buttato nel mondo occidentale ai tempi delle guerre di religioni sarebbe intrigante... )
    L'assenza di dlc sarebbe una delusione totale, per i titoli From Software è un must e poi io sinceramente non mi sono ancora stufata di giocare, ma ripetere all'infinito sempre le stesse zone e gli stessi boss è un pò una noia Penso comunque che un sequel sia più improbabile di un dlc, ma staremo a vedere

  2. #182
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    più che altro il problema del rigiocarlo sta nel fatto che comunque devi rifarti obbligatoriamente tutta la storia e non poter affrontare una singola sezione o un singolo boss. da questo punto un esperienza di gioco endagame stile NIOH non sarebbe stata una pessima idea. o al limite visto che nel gioco dopo aver ucciso un boss principale ne acquisisci il ricordo, si poteva creare una stanza per riviverne il ricordo.

  3. #183
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    più che altro il problema del rigiocarlo sta nel fatto che comunque devi rifarti obbligatoriamente tutta la storia e non poter affrontare una singola sezione o un singolo boss. da questo punto un esperienza di gioco endagame stile NIOH non sarebbe stata una pessima idea. o al limite visto che nel gioco dopo aver ucciso un boss principale ne acquisisci il ricordo, si poteva creare una stanza per riviverne il ricordo.
    È esattamente ciò che pensavo anch'io, dal NG+ in poi avrebbero dovuto inserire la possibilità di rigiocare le singole sezioni senza il bisogno di rifarsi tutta la storia, oppure creare una modalità boss fights dove è possibile rivivere gli scontri coi boss e riaffrontarli liberamente quante volte si vuole

  4. #184
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Lo scorso weekend ho trovato usato sekiro e mi ci sono fiondato... davvero un bel titolo, la difficoltà si sente, ma va bene. L'unica cosa che mi preoccupa, non è tanto che morirò migliaia di volte ad ogni boss; ma il male del drago. Quanto influisce sul mondo di gioco e sui trofei? Sto giocando un po' con la paranoia di lasciare indietro qualcosa.. come funziona esattamente? Posso stare sereno perché è sempre rimediabile, o visto che creperò spesso sono condannato in partenza?

  5. #185
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Lo scorso weekend ho trovato usato sekiro e mi ci sono fiondato... davvero un bel titolo, la difficoltà si sente, ma va bene. L'unica cosa che mi preoccupa, non è tanto che morirò migliaia di volte ad ogni boss; ma il male del drago. Quanto influisce sul mondo di gioco e sui trofei? Sto giocando un po' con la paranoia di lasciare indietro qualcosa.. come funziona esattamente? Posso stare sereno perché è sempre rimediabile, o visto che creperò spesso sono condannato in partenza?
    Non preoccuparti del male del drago, non influisce in alcun modo sui trofei. Segui i Passi Consigliati che trovi in prima pagina e puoi andare avanti tranquillo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #186
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti del male del drago, non influisce in alcun modo sui trofei. Segui i Passi Consigliati che trovi in prima pagina e puoi andare avanti tranquillo.
    Ok! Grazie mille... un pensiero di meno.

  7. #187
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho iniziato questo capolavoro, l'ho preso con lo sconto sullo store. Mi sta piacendo molto, mi ricorda molto Tenchu ed è abbastanza difficile come Nioh e i vari souls. La cosa più bella è che posso affrontare tutti i nemici in modo furtivo così da evitare inutili combattimenti, 2-3 nemici insieme mi killano subito, bisogna avanzare in modo intelligente. Mi piace molto anche lo stile di combattimento, è molto appagante quando si riesce a imparare il giusto tempismo per parare i colpi e infliggere i colpi mortali, stupendo! Sono arrivato alla tenuta Hirata e ho trovato un buon posto per farmare punti abilità, ho sbloccato già tutte le abilità dello shinobi. Poi ho affrontato il primo boss Juzou l'ubriacone, ho capito subito che se mi butto a capofitto nella mischia muori facilmente, quindi ho dovuto cambiare strategia, mi piace molto questo approccio al boss perchè lo rende più realistico.

    Tenuta Hirata - Farming Punti abilità - Inizio gioco


    Trofeo Argento - Maestria delle arti - Impara i segreti di ogni stile di combattimento


    Boss - Juzou l'ubriacone


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  8. #188
    Nuovo utente L'avatar di Spritz
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato oggi Sekiro, in un impeto di “follia”.
    È un platino fattibile o siamo a livelli folli?
    In passato ho platinato più volte tutti i dark souls e bloodborne ma questo è completamente un’altra cosa. Lo avevo provato appena uscito ma roba da un paio d’ore.
    Poi ho letto che con la patch 1.03 la difficoltà è stata leggermente ridotta

  9. #189
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spritz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato oggi Sekiro, in un impeto di “follia”.
    È un platino fattibile o siamo a livelli folli?
    In passato ho platinato più volte tutti i dark souls e bloodborne ma questo è completamente un’altra cosa. Lo avevo provato appena uscito ma roba da un paio d’ore.
    Poi ho letto che con la patch 1.03 la difficoltà è stata leggermente ridotta
    Se hai platinato gli altri titoli From vai tranquillo che farai anche questo! E' solo questione di abitudine e di capire bene come funziona il gioco

  10. #190
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spritz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato oggi Sekiro, in un impeto di “follia”.
    È un platino fattibile o siamo a livelli folli?
    In passato ho platinato più volte tutti i dark souls e bloodborne ma questo è completamente un’altra cosa. Lo avevo provato appena uscito ma roba da un paio d’ore.
    Poi ho letto che con la patch 1.03 la difficoltà è stata leggermente ridotta
    Confermo, io non ho mai finito un souls, ma ho platinato Sekiro (il che non significa che sia facile, o almeno non lo è stato per me), quindi direi che se hai un certo background non avrai problemi.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •