Grazie Grazie:  18
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #41
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Lady,fai come me ,pure io nn riesco a farlo...o meglio l’unica volta che ci sono riuscito avevo così poca energia che quando si è tolto l’armatura mi ha sbottato...come dicevo,fai come stò facendo io,ho preso la strada delle segrete e vedo se riesco a sistemare il braccio(coltellino svizzero) per riuscire a fare sto boss...a. Ho usato una tecnica diversa da quelle viste in vari siti,io riesco a togliere una barra intera senza essere toccato con un pochina di fortuna,ho fatto così: gli tiro l’olio,anche se lo para si bagna lo stesso,gli salto in testa con x per due volte alla seconda quando cado gli dò fuoco,se lo fai per 2 volte si blocca un pochino permettendoti di fargli ben male 3 volte è una sua barra se ne và.Comunque per fare la contromossa miki devi premere ⭕️ ma solo quello senza spostamenti o L1 premuti(la parata).
    Proverò anche così e vediamo come va. Nella guida comunque c'è scritto che la contromossa mikiri va fatta con cerchio + avanti... quindi è solo cerchio?

  2. #42
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guarda,se nn ci credi vai dal tipo al tempio all’inizio.C’è la possibilità di allenarsi con il tipo immortale.È solo ⭕️.^_^

  3. #43
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Guarda,se nn ci credi vai dal tipo al tempio all’inizio.C’è la possibilità di allenarsi con il tipo immortale.È solo ⭕️.^_^
    No non è che non ci credo, l'allenamento l'ho fatto ed infatti lì mi diceva di premere solo cerchio senza alcuna direzione o parata. Poi ho cercato info in giro ed ognuno diceva una cosa diversa, alcuni dicevano cerchio + avanti, altri ancora doppio cerchio... quindi capirai che sono molto confusa

  4. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    No non è che non ci credo, l'allenamento l'ho fatto ed infatti lì mi diceva di premere solo cerchio senza alcuna direzione o parata. Poi ho cercato info in giro ed ognuno diceva una cosa diversa, alcuni dicevano cerchio + avanti, altri ancora doppio cerchio... quindi capirai che sono molto confusa
    Io se devo essere sincero faccio sempre cerchio + avanti e non fallisco mai.. Secondo me viene anche più facile da imparare perchè si è sempre abituati a muoversi e lasciare l'analogico solo per fare la mikiri è controintuitivo.. Fai cerchio + avanti tranquillamente.

  5. #45
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ByS Visualizza Messaggio
    Io se devo essere sincero faccio sempre cerchio + avanti e non fallisco mai.. Secondo me viene anche più facile da imparare perchè si è sempre abituati a muoversi e lasciare l'analogico solo per fare la mikiri è controintuitivo.. Fai cerchio + avanti tranquillamente.
    Vuol dire che sei bravo se non fallisci mai, beato te A me abbastanza spesso coi minion mi riesce la mikiri, con Genichiro MAI. Comunque dopo più di cento tentativi e quasi una notte intera l'ho finalmente BATTUTO!!!!! Al diavolo la mikiri, non mi funziona e mai lo farà contro questo boss, ho schivato le mosse col kanji rosso saltando di lato (io saltavo all'indietro, perciò mi colpiva solo che ero talmente concentrata che non ricordavo dove stessi saltando), ho parato, ho attaccato senza dargli respiro e le prime due fasi sono state più o meno passabili. Il problema è la terza fase dove è molto più aggressivo e si va nel panico facilmente, però una volta capito come schivare la boss fight diventa sicuramente più abbordabile.

  6. #46
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bravissima sisi io per ora son al monte. trà un pochino ci riprovo pure io.

  7. #47
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho preso un martello e ho spaccato il gioco

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #48
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vuol dire che sei bravo se non fallisci mai, beato te A me abbastanza spesso coi minion mi riesce la mikiri, con Genichiro MAI. Comunque dopo più di cento tentativi e quasi una notte intera l'ho finalmente BATTUTO!!!!! Al diavolo la mikiri, non mi funziona e mai lo farà contro questo boss, ho schivato le mosse col kanji rosso saltando di lato (io saltavo all'indietro, perciò mi colpiva solo che ero talmente concentrata che non ricordavo dove stessi saltando), ho parato, ho attaccato senza dargli respiro e le prime due fasi sono state più o meno passabili. Il problema è la terza fase dove è molto più aggressivo e si va nel panico facilmente, però una volta capito come schivare la boss fight diventa sicuramente più abbordabile.
    Scusami per non aver risposto prima. Purtroppo il lavoro m'impegna troppo e non posso giocare come vorrei (ahimè), altrimenti lo avrei platinato gia da una settimana.

    Il mikiri bisogna impararlo perch è fondamentale con certi scontri. Tu considera che la bellezza in sekiro sta anche nel fatto che non devi per forza distruggere la vitalità dell avversario, ma anche solo la postura.
    Tecniche come il mikiri aumentano il danno alla postura in modo considerevole.
    Il tempismo bisogna impararlo, appena prima che ti colpisca devi premere cerchio.

    Imparalo perché potrà servire in futuro per velocizzare.
    Conta che bisogna fare una seconda run

  10. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Altro consiglio che do: non seguite i video per battere i boss. Dovete farlo voi , conoscendolo e studiando ogni singolo movimento.
    Faccio un esempio: dicevano che i senza testa sono fortissimi, nemmeno il primo boss è debole così.....
    Quindi solo vostre capacità mi raccomando

  11. #50
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non per forza bisogna avere una Pendrive USB x i salvataggi. Si può uscire dal gioco, caricare il file nella a"memoria di archiviazione online" e giocare. Quando si vuole tornare a quel salvataggio lo si scarica sovrascrivendo e il gioco è fatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •