Grazie Grazie:  18
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #61
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ecco che arriva lo sborone del caso,se ti è sembrato semplice puoi sempre platinare ninja gaiden 1 e 2 e se poi hai quelle 1200 ore star ocean.Senti nn per cattiveria ma certe affermazioni te le poi te e per te.^_^

  2. #62
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma come? Prima dici che nn è stato tanto difficile e poi ti lamenti perché hanno messo la pach dopo che lo hai finito? Bhe sarebbe stato troppo facile allora per te no?

  3. #63
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Ecco che arriva lo sborone del caso,se ti è sembrato semplice puoi sempre platinare ninja gaiden 1 e 2 e se poi hai quelle 1200 ore star ocean.Senti nn per cattiveria ma certe affermazioni te le poi te e per te.^_^
    Se leggi bene, io non ho mai detto che è semplice. Ho detto che non era così infernale come proclamavano i vari youtuber, sicuro per quelle visualizzazione in più.
    Sinceramente in giro c è di peggio, sono sempre aperto a nuove sfide: ninja gaiden dici? Ok vedrò dopo days Gone che mi sta aspettando.
    Star ocean? Se ci vogliono 1200 per platinare, io ci metterò davvero molto perché non posso giocare sempre.
    Cmq rileggi il messaggio, non ho mai detto facile.... hai fatto confusione

  4. #64
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Ma come? Prima dici che nn è stato tanto difficile e poi ti lamenti perché hanno messo la pach dopo che lo hai finito? Bhe sarebbe stato troppo facile allora per te no?
    Noto del sarcasmo.... ho detto che lo hanno un po facilitato e non mi sembra giusto essendo from software

  5. #65
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    è una patch di pochi giorni fa per caso? Cos'ha modificato di preciso?
    Se non sbaglio hanno diminuito il costo degli oggetti prostetici e delle abilità, abbassato qualcosa al toro ai cancelli di Ashina, potenziato i confetti e non so.

    Il costo ridotto è davvero buona come cosa

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie alla vostra guida ho recuperato il mio ultimo grano di Rosario , ho preferito fare tutte le run senza l’utilizzo del salvataggio , adesso mi manca l ultimo trofeo quello delle abilità. Non so se iniziare una nuova run o continuare al solito santuario dell “anticamera del guerriero “ mi mancano 15 punti ed al momento mi ci vogliono 70.000 PA per 1 ( ovviamente poi la richiesta aumenta ) . Passerò le ore

    Comunque stupendo finalmente un gioco che mi prende al 100%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #67
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Un consiglio dai più esperti... sono alla fine della seconda run, ultimo boss del finale Shura. Come c***o faccio a evitare i suoi colpi quando si lancia in avanti, nove volte su dieci anche se scappo e salto almeno uno mi becca e mi fa consumare troppe fiaschette! Si possono parare/deviare quei colpi? È l'ultimo ostacolo grosso prima del platino... e pensare che col boss degli altri finali, stranamente, sono riuscito alla terza o quarta volta!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #68
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Un consiglio dai più esperti... sono alla fine della seconda run, ultimo boss del finale Shura. Come c***o faccio a evitare i suoi colpi quando si lancia in avanti, nove volte su dieci anche se scappo e salto almeno uno mi becca e mi fa consumare troppe fiaschette! Si possono parare/deviare quei colpi? È l'ultimo ostacolo grosso prima del platino... e pensare che col boss degli altri finali, stranamente, sono riuscito alla terza o quarta volta!
    Puoi usare la castagnola o l abilità della lama mortale per interrompere l animazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kinesis Visualizza Messaggio
    Non per forza bisogna avere una Pendrive USB x i salvataggi. Si può uscire dal gioco, caricare il file nella a"memoria di archiviazione online" e giocare. Quando si vuole tornare a quel salvataggio lo si scarica sovrascrivendo e il gioco è fatto
    Citazione Originariamente Scritto da Skymaster Visualizza Messaggio
    C' é un errore nella road map al passo 5. I lapislazzuli che mancano a quel punto sono 4 e non 2.

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie della segnalazione, ragazzi, ampieremo e/o sistemeremo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #70
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Un consiglio dai più esperti... sono alla fine della seconda run, ultimo boss del finale Shura. Come c***o faccio a evitare i suoi colpi quando si lancia in avanti, nove volte su dieci anche se scappo e salto almeno uno mi becca e mi fa consumare troppe fiaschette! Si possono parare/deviare quei colpi? È l'ultimo ostacolo grosso prima del platino... e pensare che col boss degli altri finali, stranamente, sono riuscito alla terza o quarta volta!
    Citazione Originariamente Scritto da giupuccio Visualizza Messaggio
    Puoi usare la castagnola o l abilità della lama mortale per interrompere l animazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io usavo lo scatto d'ombra o la Castagnola. Non ho mai usato la lama mortale però potrebbe essere un'idea.
    Cerca di consumare meno fiaschette alla prima del boss finale, i movimenti sono sempre gli stessi, vedrai che riuscirai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •