Grazie Grazie:  18
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #141
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Acqua calma per calmare la buia tempesta,se ad acque agitate se ne aggiungono altre si fa solo in modo che la tempesta peggiori,....acqua calma per calmare la buia tempesta.
    comunque brava è un platino pesante questo.
    Sì come platino è bello tosto, però sai una cosa? L'insormontabile difficoltà che ho percepito all'inizio alla fine era solo mancanza di pratica, ho bestemmiato un sacco specie nella boss fight contro Genichiro ma ho anche notato che dopo sono migliorata molto e quindi questo platino che prima consideravo quasi inaccessibile visto il modo in cui giocavo all'inizio, dopo si è rivelato sempre meno un miraggio lontano ma una possibilità concreta. Ora che poi ho terminato Devil May Cry 5, penso sia quello il vero platino estremo non Sekiro ed infatti mi impegnerò per fare del mio meglio ma so già che il platino non lo otterrò mai. Conosco i miei limiti e con quel gameplay solo i veri pro trionfano.

  2. #142
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Consigli per il gufo?

    EDIT: battuto
    Ultima modifica di sara78; 21/05/2019 alle 18:48


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #143
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    E niente. Come era prevedibile sono bloccata da giorni su Isshin. Non ci sono margini di errore con lui; se sbagli sei morto. Personalmente lo termino qui. Non ho la pazienza di andare avanti


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #144
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    E niente. Come era prevedibile sono bloccata da giorni su Isshin. Non ci sono margini di errore con lui; se sbagli sei morto. Personalmente lo termino qui. Non ho la pazienza di andare avanti
    Isshin del finale Shura o degli altri finali? Se è quello degli altri finali, non mollare, personalmente l'ho trovato più semplice di altri boss e io sono decisamente scarso rispetto ad altri giocatori. Usa un atteggiamento difensivo, quello descritto nella guida funziona e anche se poco onorevole resta efficace. Ormai sei alla fine!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #145
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Isshin del finale Shura o degli altri finali? Se è quello degli altri finali, non mollare, personalmente l'ho trovato più semplice di altri boss e io sono decisamente scarso rispetto ad altri giocatori. Usa un atteggiamento difensivo, quello descritto nella guida funziona e anche se poco onorevole resta efficace. Ormai sei alla fine!
    Si, è Isshin degli altri finali. Credimi le ho provate tutte. Tenterò anche quello scritto in guida. Grazie, vi farò sapere.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  7. #146
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Finalmente ucciso!! Grazie mille @beachild


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #147
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Finalmente ucciso!! Grazie mille @beachild
    Nella mia prima run, ammetto di averlo battuto con una tattica un pò codarda, facevo Genichiro e la prima fase di Isshin normalmente poi terza e quarta fase sempre fuggendo ed aspettando che saltasse verso di me dopo i colpi di pistola per colpirlo con la lama mortale e poi scappare nuovamente. Ero molto in ansia perchè temevo che non riuscendo a batterlo potessi giocarmi il platino, quindi facevo errori molto stupidi. Alla seconda run l'ho affrontato faccia a faccia attaccando e deflettendo senza sosta ed slla fine ce l'ho fatta. Ironicamente ho trovato più difficile la seconda fase di Isshin nel finale Shura, anche la sola Emma è più difficile di Genichiro che ormai riesco a battere piuttosto facilmente

    Comunque ho deciso di fare una terza run perchè mi stavo annoiando troppo a fare sempre le stesse cose per farmare e sono quasi alla fine anche di questa, mi trovo al Palazzo della Sorgente e mi mancano solo 4 punti abilità per ottenere il platino

  9. #148
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ladies and gentlemen... 40° platino finalmente!!!!!

  10. #149
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ladies and gentlemen... 40° platino finalmente!!!!!
    Complimenti Lady!!
    Spero di riuscire anche io nell’impresa.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  11. #150
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Nella mia prima run, ammetto di averlo battuto con una tattica un pò codarda, facevo Genichiro e la prima fase di Isshin normalmente poi terza e quarta fase sempre fuggendo ed aspettando che saltasse verso di me dopo i colpi di pistola per colpirlo con la lama mortale e poi scappare nuovamente. Ero molto in ansia perchè temevo che non riuscendo a batterlo potessi giocarmi il platino, quindi facevo errori molto stupidi. Alla seconda run l'ho affrontato faccia a faccia attaccando e deflettendo senza sosta ed slla fine ce l'ho fatta. Ironicamente ho trovato più difficile la seconda fase di Isshin nel finale Shura, anche la sola Emma è più difficile di Genichiro che ormai riesco a battere piuttosto facilmente

    Comunque ho deciso di fare una terza run perchè mi stavo annoiando troppo a fare sempre le stesse cose per farmare e sono quasi alla fine anche di questa, mi trovo al Palazzo della Sorgente e mi mancano solo 4 punti abilità per ottenere il platino
    Anche secondo me i boss finali dello Shura sono più difficili, ero impazzito non poco... Complimenti per il platino.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •