Grazie Grazie:  18
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C' é un errore nella road map al passo 5. I lapislazzuli che mancano a quel punto sono 4 e non 2.

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... sono alla fine della prima run... ho fatto tutto il possibile... sconfitti tutti i boss e mini boss ... quest secondarie... e chi più ne ha più ne metta... ma mi ritrovo a 39 grani di rosario...(guida seguita passo passo) qualcuno saprebbe dirmi il perché e se mi basta prenderne uno nella seconda run per fare il trofeo? Grazie

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astro90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema... sono alla fine della prima run... ho fatto tutto il possibile... sconfitti tutti i boss e mini boss ... quest secondarie... e chi più ne ha più ne metta... ma mi ritrovo a 39 grani di rosario...(guida seguita passo passo) qualcuno saprebbe dirmi il perché e se mi basta prenderne uno nella seconda run per fare il trofeo? Grazie
    Quello dal mercante l' hai comprato?
    Segui il video di powerpx

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Come equipaggio la lama mortale per uccidere i nemici che tornano in vita? L'ho ottenuta ma il Lupo continua ad utilizzare la spada normale...

  5. #55
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astro90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema... sono alla fine della prima run... ho fatto tutto il possibile... sconfitti tutti i boss e mini boss ... quest secondarie... e chi più ne ha più ne metta... ma mi ritrovo a 39 grani di rosario...(guida seguita passo passo) qualcuno saprebbe dirmi il perché e se mi basta prenderne uno nella seconda run per fare il trofeo? Grazie
    Il video in guida è completo, io l'ho seguito e ho trovato tutto, te ne sarà sfuggito uno e credo che lo ritroverai poi nella seconda run.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #56
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Come equipaggio la lama mortale per uccidere i nemici che tornano in vita? L'ho ottenuta ma il Lupo continua ad utilizzare la spada normale...
    Non si può cambiare equipaggiamento, la lama mortale la usi in automatico alla fine di certi boss per recidere l'immortalità.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #57
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La lama mortale si usa sia come colpi finale per determinati boss e se non sbaglio anche come abilità, ci sono dei tomi a volte che hanno questo tipo di tecniche ma sinceramente, puoi farne tranquillamente a meno.


    Platinato con un po di ritardo ( ci avrei messo una settimana ma tra lavoro e morosa ....)
    Che dire : tutti quei saputelli che fanno video su YouTube asserendo l immensa difficoltà ...... di che ?
    Cioè si difficile ma nemmeno molto, alla seconda run fatto tutti i boss al primo tentativo.
    Capisco che lo fanno per fare visualizzazioni, però , mi sembra un tantinello esagerato.
    Per carità , non è per fare spavalderia, ma i veri gamer mi daranno sicura conferma.
    Nel complesso storia stupenda, forse avrei allungato un po i finali......vabbe

  9. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    La lama mortale si usa sia come colpi finale per determinati boss e se non sbaglio anche come abilità, ci sono dei tomi a volte che hanno questo tipo di tecniche ma sinceramente, puoi farne tranquillamente a meno.


    Platinato con un po di ritardo ( ci avrei messo una settimana ma tra lavoro e morosa ....)
    Che dire : tutti quei saputelli che fanno video su YouTube asserendo l immensa difficoltà ...... di che ?
    Cioè si difficile ma nemmeno molto, alla seconda run fatto tutti i boss al primo tentativo.
    Capisco che lo fanno per fare visualizzazioni, però , mi sembra un tantinello esagerato.
    Per carità , non è per fare spavalderia, ma i veri gamer mi daranno sicura conferma.
    Nel complesso storia stupenda, forse avrei allungato un po i finali......vabbe
    Vorrei finirlo ovviamente prima di dare giudizi, però c'è da dire che anche se non infernale, la difficoltà è senza dubbio molto elevata. Questo è innegabile, altrimenti come si spiega che molte più persone lo stanno droppando rispetto ai Souls, Bloodborne e Nioh? Io non mi sono data per vinta perchè sono testarda, ma ti giuro che contro Genichiro stavo per mollare pure io, la terza fase è folle, basta un errore e sei morto e così a volte anche coi semplici minion o mini-boss. Poi se alcuni giocatori sono più bravi di altri e per loro la difficoltà del titolo non è estrema, è appunto perchè sono bravi loro non perchè il gioco non sia altamente impegnativo. Poi il mio parere complessivo lo darò a fine gioco, se ci arriverò ovviamente e spero di farcela perchè il platino di Sekiro per una come me che ha sempre ritenuto i souls-like fuori dalla sia portata (anche se poi ho platinato DS3 e Nioh), sarebbe un immenso orgoglio

  10. #59
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vorrei finirlo ovviamente prima di dare giudizi, però c'è da dire che anche se non infernale, la difficoltà è senza dubbio molto elevata. Questo è innegabile, altrimenti come si spiega che molte più persone lo stanno droppando rispetto ai Souls, Bloodborne e Nioh? Io non mi sono data per vinta perchè sono testarda, ma ti giuro che contro Genichiro stavo per mollare pure io, la terza fase è folle, basta un errore e sei morto e così a volte anche coi semplici minion o mini-boss. Poi se alcuni giocatori sono più bravi di altri e per loro la difficoltà del titolo non è estrema, è appunto perchè sono bravi loro non perchè il gioco non sia altamente impegnativo. Poi il mio parere complessivo lo darò a fine gioco, se ci arriverò ovviamente e spero di farcela perchè il platino di Sekiro per una come me che ha sempre ritenuto i souls-like fuori dalla sia portata (anche se poi ho platinato DS3 e Nioh), sarebbe un immenso orgoglio
    Io sono sempre stato del parere che chiunque può fare qualsiasi cosa e niente è impossibile. Già il fatto che sei testarda (lo sono molto anche io), è quel punto in più per vincere qualsiasi sfida. Genichiro all'inizio ricordo che aveva dato problemi anche a me, posso assicurarti una cosa : quando farai una seconda run, saprai tutti i suoi movimenti e sembrerà molto più facile, credimi.

    Addirittura hanno fatto una patch per semplificare un po le cose ( ora che ho platinato vaff ; D)
    Non ti preoccupare, riuscirai nell'impresa

  11. #60
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato del parere che chiunque può fare qualsiasi cosa e niente è impossibile. Già il fatto che sei testarda (lo sono molto anche io), è quel punto in più per vincere qualsiasi sfida. Genichiro all'inizio ricordo che aveva dato problemi anche a me, posso assicurarti una cosa : quando farai una seconda run, saprai tutti i suoi movimenti e sembrerà molto più facile, credimi.

    Addirittura hanno fatto una patch per semplificare un po le cose ( ora che ho platinato vaff ; D)
    Non ti preoccupare, riuscirai nell'impresa
    Beh diciamo che bisogna anche essere portati per una determinata cosa, non basta solo l'impegno e la testardaggine e questo vale per tutto, non solo per il gaming. Diciamoci la verità, i giochi From Software (e Nioh aggiungerei) sono meno commerciali di altri proprio perchè sono per un pubblico più ristretto con un'abilità quanto meno medio-alta nel videogiocare, quindi è chiaro che il casual gamer o il gamer comunque abituale ma che non ha le capacità per confrontarsi con titoli che richiedono un impegno considerevole non li acquisteranno mai, o magari lo faranno ma al primo ostacolo lo riporranno sullo scaffale a prendere la polvere. Comunque mi auguro di arrivare il più avanti possibile perchè sto adorando questo gioco e ci resterei malissimo a dover rinunciare al platino così come ho dovuto fare per FFIX a causa del dannatissimo trofeo dei 1000 salti di corda che è al di là delle umane capacità. Ancora sto rosicando credimi... In quanto a Genichiro, dopo più di 100 tentativi avevo ovviamente imparato a memoria il moveset, ma non era quello il problema. Sapevo che mossa stava per eseguire ma non riuscivo comunque mai a scansarlo, poi non parliamo della mikiri che con lui non mi è mai riuscita Spero di ricordarmi il moveset nella seconda run perchè la mia memoria è a breve termine e per ora come avversario davvero difficile ho incontrato solo lui e il miniboss stronzissimo con la lancia

    ps: è una patch di pochi giorni fa per caso? Cos'ha modificato di preciso?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •