Grazie Grazie:  1
Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 685

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space

  1. #101
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo anch'io ci avevo giocato con un amico quando ero da lui e poi l'ho comprato XD Comunque qualcuno mi dice come DIAVOLO abbatto quei dannati asteroidi? Io crepo :P
    guarda te lo vorrei dire io ma lo ftt con 51 di energia se ci dv riuscire di nuovo credo nn ce la fcc cerca di distruggere qll ke arrivano centralmente e quelli grossi ke ti fanno piu danno.qll ke vanno lateralmente ti causano 1 o 2 di danno...prova e riprova ce la farai

  2. #102
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie ti farò sapere

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #103
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok, sono andato in un gamestop e l'ho comprato usato, così finalmente lo posso platinare, perché me l'ero fatto prestare e non l'avevo mai finito (per paura non riuscivo ad andare avanti).
    Ci sono rimasto di merda quando ho visto che l'ultimo trofeo risaliva a novembre 2008 e già pensavo a nuovi infarti...

    e invece niente :fermosi: dopo due anni devo averne davvero passate così tante che questo gioco non mi fa più quell'impressione e quella paura che mi faceva al tempo.

    la cosa è inquietante sapete?
    In un giorno ho già fatto 10 trofei XP

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kamper Visualizza Messaggio
    Ok, sono andato in un gamestop e l'ho comprato usato, così finalmente lo posso platinare, perché me l'ero fatto prestare e non l'avevo mai finito (per paura non riuscivo ad andare avanti).
    Ci sono rimasto di merda quando ho visto che l'ultimo trofeo risaliva a novembre 2008 e già pensavo a nuovi infarti...

    e invece niente :fermosi: dopo due anni devo averne davvero passate così tante che questo gioco non mi fa più quell'impressione e quella paura che mi faceva al tempo.

    la cosa è inquietante sapete?
    In un giorno ho già fatto 10 trofei XP
    :wat::wat: paura ? io mi annoio sono appena allinizio quando prendi la granata che rallenta il tempo.. è noiso ..

  5. #105
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    :wat::wat: paura ? io mi annoio sono appena allinizio quando prendi la granata che rallenta il tempo.. è noiso ..
    Che ti devo dire? Una volta a me inquietava a bestia. Poi vabbé, in ti dico che in America c'è gente che ha giurato di non riuscire a giocare per più di un ora a causa della troppa tensione. Noi italiani abbiamo le palle molto più grosse delle loro, e non ci fà effetto

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  6. #106
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quoto (vedasi Paranormal Activity)

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #107
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Quoto (vedasi Paranormal Activity)
    gia hanno avuto paura tutti di quel film idiota...cmq dead space io trovo inquietante l'atmosfera e il senso di solitudine e ogni tanto qlk bastardello che ti arriva alle spalle

  8. #108
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    :wat::wat: paura ? io mi annoio sono appena allinizio quando prendi la granata che rallenta il tempo.. è noiso ..
    dai ammettilo hai giocato bendato

    io già all'inizio dopo che ho attivato il generatore e dopo al buio ti uscivano fuori da sopra e dovevi scappare verso l'ascensore ho tirato parecchie smadonnate

  9. #109
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Poco fa l'ho finito, e poi l'ho reiniziato per poter fare tutti i trofei delle armi (uccisioni e potenziamenti al massimo) e quello degli asteroidi che alla prima tornata non ero riuscito ad avere: posso dirlo, mi fa molta più paura all'inizio che non verso la fine.

    All'inizio ci sono più giochetti tecnici quali stanze in cui si spengono le luci e colpi di scena, quelli un sobbalzo te li fanno fare.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  10. #110
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kamper Visualizza Messaggio
    Poco fa l'ho finito, e poi l'ho reiniziato per poter fare tutti i trofei delle armi (uccisioni e potenziamenti al massimo) e quello degli asteroidi che alla prima tornata non ero riuscito ad avere: posso dirlo, mi fa molta più paura all'inizio che non verso la fine.

    All'inizio ci sono più giochetti tecnici quali stanze in cui si spengono le luci e colpi di scena, quelli un sobbalzo te li fanno fare.
    quotoooooo

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dead Space 2
    Di asdrubale nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 880
    Ultimo Messaggio: 04/02/2019, 08:07
  2. [Guida ai Trofei] Dead Space: Extraction
    Di Dro nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 23/04/2016, 19:01
  3. [Guida ai Trofei] Dead space Ignition
    Di tommy95japan nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 23:33
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/01/2011, 19:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •