Grazie Grazie:  1
Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 685

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kamper Visualizza Messaggio
    Poco fa l'ho finito, e poi l'ho reiniziato per poter fare tutti i trofei delle armi (uccisioni e potenziamenti al massimo) e quello degli asteroidi che alla prima tornata non ero riuscito ad avere: posso dirlo, mi fa molta più paura all'inizio che non verso la fine.

    All'inizio ci sono più giochetti tecnici quali stanze in cui si spengono le luci e colpi di scena, quelli un sobbalzo te li fanno fare.
    Già, ed a impossibile all'inizio hai la tuta a 0, quindi un colpo e i tolgono metà vita... Quindi hai ancora più ansia XD

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma c'è un trucco facile facile dicono... Appena finito il gioco, non salvare e partire immediatamente una partita ad impossibile, ed inizi subito con la tuta al massimo livello... La proverò quando finisco la seconda tornata (mi mancano solo tre trofei, il potenziamento massimo delle armi, 30 uccisioni col raggio a contatto e finirlo ad impossibile *^*)

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  3. #113
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io l'ho provato ma non me l'ha fatto, forse ho sbagliato qualcosa però farsi il gioco a impossibile e stupendo, io non ho mai corso una volta in tutto il gioco per paura di un attacco improvviso XD e l'ho fatto con solo 2 armi

    per il potenziamento massimo delle armi ti conviene ricominciare il gioco con il save finito diventa una passeggita potenziare tutto dopo

  4. #114
    Utente affezionato L'avatar di cedeb12
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    CATANZARO
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finalmente l'ho platinato ci ho messo + di un mese x finirlo a modalità impossibile,se volete un consiglio finitelo 1 volta,sbloccate modalita impossibile e finitelo subito e poi pensate agli altri trofei,la modalità impossibile è davvero tosta conviene farla subito prima che il gioco diventi noioso.
    ALLA FINE REGNERA' SOLTANTO IL CAOS

  5. #115
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    complimentiiiiii

  6. #116
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per me è il contrario. Io mi stò studiando tutti i colpi di scena. E già ora, al secondo viaggio, quando entro in una stanza so che cosa mi trovo davanti, perciò quando farò l'impossibile saprò già girarmi quando appariranno i necro bastardi alle mie spalle xD

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non so come fai, io anche se memorizzavo le posizioni delle aparizioni, per via della paura di beccarmene uno mi dimenticavo XD

  8. #118
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    C'è la procedura "paura e prudenza" non corri mai, e vai avanti continuando a fare l'attacco fisico R1 XD ci metterai parecchio ad attraversare i corridoi, ma è sicuro come metodo, perché la maggior parte dei necros li ciocchi col primo colpo, oppure ti parano con le lame, al che puoi immediatamente colpirli con la lama o qualsiasi altra arma. E nelle ammucchiate restare sempre spalle al muro e non muoversi a casaccio, tanto vengono loro da te, sempre. E poi c'è il trucco per ricaricare la stasi, con quello è una passeggiata.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  9. #119
    Bit User L'avatar di id_ps3_kihai
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Piadineria di Bosaro
    Messaggi
    413
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se volete fare i tre trofei d' oro in maniera facile facile vi consiglio i DLC armatura molto più resistente e armi con potenza pi fuoco potenziate, il trofeo arma unica verrà sblocato comunque usiate la lama laser potenziata del dlc.

  10. #120
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga visto k l'admin mi criticuccia per la guida vorrei criticarlo per scherzetto

    Quanto ci metto in totale per finirlo????
    Quanto è difficile platinarlo????
    Che consigli mi date per prendere più trofei visto che domani un mio amico me lo impresta???


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dead Space 2
    Di asdrubale nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 880
    Ultimo Messaggio: 04/02/2019, 08:07
  2. [Guida ai Trofei] Dead Space: Extraction
    Di Dro nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 23/04/2016, 19:01
  3. [Guida ai Trofei] Dead space Ignition
    Di tommy95japan nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 23:33
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/01/2011, 19:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •