Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
Questa discussione, e questo forum, non sono contemplati per risolvere questione esterne di questo tipo. Risolvetevele in privato su altre piattaforme. Cartellino giallo, al prossimo scatta il rosso. Consiglio personale: se si evita di passare la propria vita a infastidire il prossimo, secondo me, è meglio...



E' particolare, con tempi tutti suoi. Ho fatto qualche ora ma mi sta convincendo, l'unica cosa poco nobile è l'intelligenza artificiale dei nemici nelle fasi stealth soprattutto. Ma lo trovo di grande atmosfera, per ora. Sto ancora scaricando la mastodontica patch che è uscita, magari quella risolve molte cose. In base a quanto ho giocato ora, direi che è un acquisto obbligato per gli amanti del genere, solo consigliato, e non a prezzo pieno, per tutti gli altri.



Gran bel consiglio, lo implementiamo in guida. Grazie.
Si peccato che la cosa sia stata fatta su sto forum per cui non sono esterne, essendo che ho gli audio provenienti dai party sulla play dove presente millantava di queste minacce, alchè alla richiesta di questi messaggi (mai inviati, non mi permetterei MAI CON NESSUNO ) non rispondeva facendo finta di nulla. Prima di ammonire me magari dovreste farlo su di lui che è un bugiardo cronico. Per fortuna c'era questo ragazzo di 30 e passa anni che mentre giocava alla xbox era comunque sul party e ha avuto la decenza di registrare tutto essendo il fatto che non è la prima volta che inventa cose anche gravi per poi ritrattare. Pensare che nello stesso party inventava che un amico della persona che ha registrato avesse preso il reddito di cittadinanza, cosa assolutamente non vera!