Grazie Grazie:  29
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 198

Discussione: [Guida ai Trofei] Days Gone

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Domanda:


    PS: In tutta sincerità il titolo non mi sta piacendo granchè. è tutto un vai di qua, vai di la. Stai sempre a ricaricare il carburante, devi craftare qualsiasi cosa, andando in stealth puoi uccidere chiunque anche facendoti vedere perchè tanto non se ne accorgono, l'audio spesso sparisce, il framerate è qualcosa di indicibile anche su PS4 Pro, graficamente, escluso Deacon, è veramente indietro, pop-up di persone, piante e oggetti ogni 3x2 e la guida della moto è peggio di qualsiasi gioco arcade fatto da una semisconosciuta software house incapace. Ah e a volte (molte volte) le uccisioni sono come quelle dei giganti di Skyrim nella prima versione, dove i nemici vengono sparati in cielo
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #32
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daghi Visualizza Messaggio
    Ciao, ma il trofeo "Prestazioni migliorate" non è un mancabile?
    Mi spiego meglio, visto che i siti nero sono 12 - se uno "livella" i tre parametri non sblocca il trofeo?
    Non so quanti siano i siti nero in totale, però io ho maxato energia e vigore, e me ne mancano ancora un tot da fare. Forse i siti come li intendi tu saranno 12, ma trovi altri mini siti con solo la cassa da aprire + collezionabile audio, sparsi per il mondo
    Quando raggiungi gli ultimi 2 accampamenti, ne ho trovati un bel po' girovagando a caso xD
    @sephyroth89
    Non saprei perché io ho sempre fatto tutte le infestazioni quando mi si presentavano, magari prova a farle, vedrai che nel mentre poi ti si attiva qualcosa per proseguire con la storia

  4. #33
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il gioco mi è piaciuto parecchio ma su ps4 base è un disastro non elenco i bug ma non manca nessun tipo di bug e soprattutto in moto va spesso a scatti.
    p.s platino!!

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #34
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Iniziato anche io dopo la buona accoglienza del pubblico. Per ora sono rimasto positivamente colpito, apprezzo in particolare il "peso" del movimento del personaggio e il sistema di mira che, senza aiuti, non è troppo accondiscendente e richiama in parte quello di RE2. Vediamo come procederà la storia, ma le premesse sono buone, per fortuna gli ho dato una chance!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #35
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Io aspetto di trovarlo sui 30 euro e lo prendo.
    Intanto vedo da voi se c'è qualche trofeo ostioso che me lo farà odiare.
    Ha le difficoltà la storia? O non si può modificare? Perché son una pippa in sti giochi

  8. #36
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Io aspetto di trovarlo sui 30 euro e lo prendo.
    Intanto vedo da voi se c'è qualche trofeo ostioso che me lo farà odiare.
    Ha le difficoltà la storia? O non si può modificare? Perché son una pippa in sti giochi
    Nessun trofeo odioso
    Si può selezionare la difficoltà, io ad esempio l'ho platinato a facile gustandomi la storia

  9. #37
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Nessun trofeo odioso
    Si può selezionare la difficoltà, io ad esempio l'ho platinato a facile gustandomi la storia
    Ottimo, quello volevo fare

  10. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo (anche se registrato da un po’ se non erro) e ho giusto platinato 5 minuti fa Days Gone. Mi è piaciuto tantissimo e bug a parte me lo sono gustato per bene finendo tutto il possibile. Ho letto che per cui completa i trofei c’è un tema è un avatar (parecchio fighi) ma non ho capito come riscattarli 😭😭😭 qualcuno sa aiutarmi? PS: i trofei non sono difficili e non devi nemmeno completare tutte le orde o i collezionabili quindi è fattibile

  11. #39
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BaldrH0 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo (anche se registrato da un po’ se non erro) e ho giusto platinato 5 minuti fa Days Gone. Mi è piaciuto tantissimo e bug a parte me lo sono gustato per bene finendo tutto il possibile. Ho letto che per cui completa i trofei c’è un tema è un avatar (parecchio fighi) ma non ho capito come riscattarli qualcuno sa aiutarmi? PS: i trofei non sono difficili e non devi nemmeno completare tutte le orde o i collezionabili quindi è fattibile
    In teoria dovrebbero inviarteli in automatico, in pratica fai prima a contattarli tramite email (scrivi a [email protected] allegando uno screen del platino ottenuto).. Io ho fatto così per ricevere le ricompense per spiderman, hzd e gow.. Quando ne avrò voglia li contatterò pure per dg

  12. Thanks popcornking thanked for this post
  13. #40
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BaldrH0 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo (anche se registrato da un po’ se non erro) e ho giusto platinato 5 minuti fa Days Gone. Mi è piaciuto tantissimo e bug a parte me lo sono gustato per bene finendo tutto il possibile. Ho letto che per cui completa i trofei c’è un tema è un avatar (parecchio fighi) ma non ho capito come riscattarli ������ qualcuno sa aiutarmi? PS: i trofei non sono difficili e non devi nemmeno completare tutte le orde o i collezionabili quindi è fattibile
    Concordo pienamente, anch'io me lo sto "gustando" lentamente xD, spulciando dappertutto e cercando di completare tutte le regioni al 100%, tanto che molto probabilmente sono ancora a metà della storia. É uno di quei titoli che vorresti non finisse mai. Sono un po' di parte, ma ammetto che della perfezione a livello tecnico me n'è sempre fregato ben poco, il mio giudizio su un gioco si basa decisamente su altro.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •