Grazie Grazie:  29
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 198

Discussione: [Guida ai Trofei] Days Gone

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione. io infatti giudico un gioco solo quando l'ho finito e almeno con un 80/90% di completamento se no no. bug a parte (ce ne stanno tantissimi ma si può sorvolare su una storia cosi lunga e ben fatta) ho apprezzato il gioco e (non offendetemi) lo ritengo un degno erede di the last of us (ha molto di TLOF e far cry) per il resto posso solo consigliarvi di godervelo anche se è piuttosto lungo perché sa ripagare perfettamente

    EDIT: l'assistenza PS mi ha risposto alla mail dicendomi che solo per gli utenti americani è possibile scaricare il tema di days gone
    Ultima modifica di BaldrH0; 24/05/2019 alle 00:45

  2. #42
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi mi servirebbe una mano per il trofeo Gomma Bruciata sto avendo parecchi problemi a sbloccarlo.
    Ho la moto al massimo e ovviamente anche il nos, ho guardato video ma non riesco! è l'ultimo trofeo che mi manca. Qualche dritta?

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devi girare intorno ma senza premere il tasto cerchio. Solo girare e tasto x. Altrimenti non te lo da.

  4. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E metti le gomme base che hanno meno tenuta...

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #45
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ragazzi che mi dite sul gioco fino ad ora? Lo ritenete un titolo valido oppure è un'esclusiva di cui si poteva fare a meno? Mi incuriosisce ma fino ad ora non ho visto nulla che mi abbia fatto venire tantissima voglia di giocarlo quindi vorrei dei pareri in merito. In caso, visto che ora ho troppa carne al fuoco, lo prenderò quando scenderà di prezzo
    Ciao lady, mi avevi chiesto di darti dei pareri sul gioco settimane fa ricordi? Ora sono a un buon punto della storia e con diverse ore di gameplay.
    All'inizio ero un po dispiaciuto del gioco, colpa pure di quello che si legge in giro, ma giocando mi è piaciuto sempre più, il gamplay è un po ripetitivo come molti altri titoli ma a renderlo buono è quell'istinto di sopravvivenza che c'è in me , il fatto di rimanere quasi sempre a secco di carburante, di modificare la moto, di avere tante abilità da sbloccare, di girovagare per cercare materiali per la creazione (cosa c'è di più bello che rovistare in ogni capanno o città devastata che ti si presenta lungo il cammino?) li da quel qualcosa in più che altri titoli non hanno. La storia è fatta bene al contrario di quel che ho letto in giro dove parlano di una stotia altalenante, per me non è così basta fare le missioni come vengono sbloccate sia secondarie che principali, più che zombie è un'americanata ma è molto bella credimi, all'inizio non ti prende molto ma più vai avanti e più vorresti che non finisse, un po come TLOU. Per me l'unica pecca è che avrei gradito più incontri con gli zombie (furiosi in questo caso) che per carità ci sonoble orde a tappare questo buco ma per il proseguo della storia ne trovi pochi a mio parere. Del resto anche se non lo ho ancora terminato e mi manca un bel po di roba da fare, le do un 8 su 10.
    Un consiglio non giocarlo a facile è per bambini, metti almeno normale .
    Spero ti sono stato d'aiuto compagna di platini
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #46
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao lady, mi avevi chiesto di darti dei pareri sul gioco settimane fa ricordi? Ora sono a un buon punto della storia e con diverse ore di gameplay.
    All'inizio ero un po dispiaciuto del gioco, colpa pure di quello che si legge in giro, ma giocando mi è piaciuto sempre più, il gamplay è un po ripetitivo come molti altri titoli ma a renderlo buono è quell'istinto di sopravvivenza che c'è in me , il fatto di rimanere quasi sempre a secco di carburante, di modificare la moto, di avere tante abilità da sbloccare, di girovagare per cercare materiali per la creazione (cosa c'è di più bello che rovistare in ogni capanno o città devastata che ti si presenta lungo il cammino?) li da quel qualcosa in più che altri titoli non hanno. La storia è fatta bene al contrario di quel che ho letto in giro dove parlano di una stotia altalenante, per me non è così basta fare le missioni come vengono sbloccate sia secondarie che principali, più che zombie è un'americanata ma è molto bella credimi, all'inizio non ti prende molto ma più vai avanti e più vorresti che non finisse, un po come TLOU. Per me l'unica pecca è che avrei gradito più incontri con gli zombie (furiosi in questo caso) che per carità ci sonoble orde a tappare questo buco ma per il proseguo della storia ne trovi pochi a mio parere. Del resto anche se non lo ho ancora terminato e mi manca un bel po di roba da fare, le do un 8 su 10.
    Un consiglio non giocarlo a facile è per bambini, metti almeno normale .
    Spero ti sono stato d'aiuto compagna di platini
    Ok ti ringrazio per il tuo parere e devo dire che mi hai convinta, forse non diventerà uno dei miei titoli preferiti di sempre ma merita senza dubbio una chance. Appena posso lo prendo, oggi ho giusto platinato Sekiro e adesso mi sto impegnando nel platino di Forgotton Anne, poi devo iniziare A Plague Tale e magari dopo acquisto Days Gone. Devil May Cry 5 lo sto giocando ma senza impegno perchè il platino è decisamente al di fuori della mia portata

  8. #47
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio per il tuo parere e devo dire che mi hai convinta, forse non diventerà uno dei miei titoli preferiti di sempre ma merita senza dubbio una chance. Appena posso lo prendo, oggi ho giusto platinato Sekiro e adesso mi sto impegnando nel platino di Forgotton Anne, poi devo iniziare A Plague Tale e magari dopo acquisto Days Gone. Devil May Cry 5 lo sto giocando ma senza impegno perchè il platino è decisamente al di fuori della mia portata
    Ok lady si prendilo quando scende di prezzo io lo ho platinato stanotte e oggi comincio a plague tale
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #48
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok lady si prendilo quando scende di prezzo io lo ho platinato stanotte e oggi comincio a plague tale
    Complimenti per il platino

  10. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato un bug proprio sull'ultimo trofeo, ho sbloccato 45 abilità ma non mi ha dato il trofeo. Nel menù delle abilità visualizzo 45 e non ne ho effettivamente più da sbloccare ma nel menù in alto dove tiene traccia dei progressi per i trofei vedo 44. Mi era già accaduto per il livello amicizia 3 per gli accampamenti ne avevo già 3 ma segnava 2 e niente trofeo, qui ho risolto arrivando a 3 con un altro accampamento ma per le abilità non ce ne sono più da sbloccare ... Bel problema
    Qualche idea?!
    Ultima modifica di TeoTurbo; 02/06/2019 alle 23:40

  11. #50
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeoTurbo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato un bug proprio sull'ultimo trofeo, ho sbloccato 45 abilità ma non mi ha dato il trofeo. Nel menù delle abilità visualizzo 45 e non ne ho effettivamente più da sbloccare ma nel menù in alto dove tiene traccia dei progressi per i trofei vedo 44. Mi era già accaduto per il livello amicizia 3 per gli accampamenti ne avevo già 3 ma segnava 2 e niente trofeo, qui ho risolto arrivando a 3 con un altro accampamento ma per le abilità non ce ne sono più da sbloccare ... Bel problema
    Qualche idea?!
    Hai controllato bene? Nel senso, anche a me nel livello abilità segnava un numero in meno di quelle effettivamente sbloccate, quindi nel menù dovresti visualizzare 46. Prova a darci un occhio, anche solo per scrupolo, passa in rassegna tutti e tre i rami abilità.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •