Grazie Grazie:  29
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 198

Discussione: [Guida ai Trofei] Days Gone

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione Nick, io penso di provarla un attimo dopo Mad Max, ma non ci giocherò a tempo pieno, mi hanno fatto passare un pò la voglia e premetto che il gioco mi è piaciuto tantissimo, ma queste robe mi fanno incazzare

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione Nick, io penso di provarla un attimo dopo Mad Max, ma non ci giocherò a tempo pieno, mi hanno fatto passare un pò la voglia e premetto che il gioco mi è piaciuto tantissimo, ma queste robe mi fanno incazzare
    Come non condividere. Io mi ci sto mettendo giusto per avere qualcosa a cui giocare in attesa dell'uscita di Crash. Certo che, dopo averci passato le ore e spulciato ogni singolo centimetro della mappa, rifarlo è una bella mazzata xD ( e anche a me è piaciuto tantissimo).

  3. Thanks PeppePavel thanked for this post
  4. #63
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga, una domanda al volo.
    Preso Days Gone coi Days of Play. Per ora molto caruccio... avevo un dubbio sul trofeo di aumentare salute/vigore/concentrazione al max.
    Ma i presidi NERO in totale quanti sono? Bastano per aumentare solo un paramento al max?
    Perché per ora ne ho sbrigati 3 aumentando un parametro a testa per ognuno ... non vorrei giocarmi il trofeo per una punturina.

  5. #64
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Mi sto cimentando in questa modalità e ho verificato che si muore ogni 3 colpi subiti. La cosa che mi lascia perplesso è che, pur aumentando l'energia con gli iniettori della nero, non cambia nulla. Vediamo se con ulteriori potenziamenti la cosa cambia.

    Per quanto riguarda il trofeo delle orde, se può interessare, ho trovato un punto ideale per farlo. Si trova vicino al campo di Copeland, poco sopra il sito della Nero di little bear lake. C'è una casetta con dentro un'orda molto piccola. Basta lanciare un paio di bombe tubo o anche granate a frammentazione e il gioco è fatto.
    Bella segnalazione. La implementeremo nella guida!

    Citazione Originariamente Scritto da Meow Visualizza Messaggio
    Raga, una domanda al volo.
    Preso Days Gone coi Days of Play. Per ora molto caruccio... avevo un dubbio sul trofeo di aumentare salute/vigore/concentrazione al max.
    Ma i presidi NERO in totale quanti sono? Bastano per aumentare solo un paramento al max?
    Perché per ora ne ho sbrigati 3 aumentando un parametro a testa per ognuno ... non vorrei giocarmi il trofeo per una punturina.
    Considerato che per platinarlo devi farli tutti gli insediamenti della NERO, mi pare tu ci stia dentro tranquillamente. O comunque di sicuro non lo hai compromesso così presto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #65
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meow Visualizza Messaggio
    Raga, una domanda al volo.
    Preso Days Gone coi Days of Play. Per ora molto caruccio... avevo un dubbio sul trofeo di aumentare salute/vigore/concentrazione al max.
    Ma i presidi NERO in totale quanti sono? Bastano per aumentare solo un paramento al max?
    Perché per ora ne ho sbrigati 3 aumentando un parametro a testa per ognuno ... non vorrei giocarmi il trofeo per una punturina.
    Stai tranquillo, non c'è nulla di missabile nel gioco e puoi prendere qualsiasi cosa quando più ti aggrada, quindi non crucciarti, potenzia quello che ritieni necessario per proseguire e poi alla fine ti dedichi alle ultime cose.
    Comunque ci sono i presidi nero, ossia quelli che richiedono di attivare un generatore per accedervi e poi ci sono i SITI della nero, dei mini accampamenti sparsi per la mappa ed indicati con un simbolo a forma di cerotto

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #66
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Giusta precisazione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks PeppePavel thanked for this post
  10. #67
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non pensavo che l'avrei detto, ma questo gioco a difficoltà sopravvivenza è ancora più figo.


  11. #68
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga consigli per il trofeo gomma bruciata? Nonostante il turbo 3 non riesco


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #69
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Negan Visualizza Messaggio
    Raga consigli per il trofeo gomma bruciata? Nonostante il turbo 3 non riesco


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non usare assolutamente il tasto cerchio ed utilizza le gomme con meno aderenza. Strada larga, inclina L3 e accelera, mentre fai questo vai di turbo.

  13. Thanks Negan, popcornking thanked for this post
  14. #70
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Non pensavo che l'avrei detto, ma questo gioco a difficoltà sopravvivenza è ancora più figo.

    Si sicuramente sarà davvero appagante, probabilmente mi ci dedicherò in Estate non avendo il tempo materiale per dedicarmi ai platini

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •