Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: [Elenco Trofei] Assassin's Creed III Remastered

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un problema ho preso le mappe per gli scrigni,ma non mi fa trovare 2 scrigni uno a boston nord xhe dovrebbe essere su una nave ma che sopra non c'è ed uno nel distretto centrale,premetto ho gia preso quello nella locanda...aiutatemi

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma in che senso "non te li fa trovare?"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao 😊,non me li fa trovare,ho preso le mappe degli scrigni nell emporio,ma non mi fa trovare gli ultimi due,devo avanzare con la storia magari?

  4. #24
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi..!! Problemi con il trofeo Monopolista qualcuno li ha avuti?! Vado a visitare e fare affari di persona con gli empiri eppure non me li sblocca nel libro contabile.. nel libro contabile ne ho solo 2 a Boston.. consigli?

    Edit: risolto un problema se ne pone ovviamente un altro.. ho completato le due richieste di consegna a New York e l’indicatore relativo alle richieste di consegna è fermo allo 0%.. come si può risolvere?
    Ultima modifica di Nakashiro; 30/12/2020 alle 00:18

  5. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Magari erano tutorial?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Magari erano tutorial?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dunque, ho consultato la guida del gioco per PS3 e ho accettato le varie missioni di consegna seguendo il video linkato, completate tutte ma nulla, rimane al 66%, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco è ancora nulla.. tutte completate ma indicatore al 66%

    Edit: consultando i commenti della guida per versione PS3 ho risolto. Nel video linkato mancava la missione di New York Ovest, trovata completa di posizione nel link di @JOEMARZANO.
    Ultima modifica di Nakashiro; 31/12/2020 alle 11:29

  7. #27
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nakashiro Visualizza Messaggio
    Dunque, ho consultato la guida del gioco per PS3 e ho accettato le varie missioni di consegna seguendo il video linkato, completate tutte ma nulla, rimane al 66%, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco è ancora nulla.. tutte completate ma indicatore al 66%

    Edit: consultando i commenti della guida per versione PS3 ho risolto. Nel video linkato mancava la missione di New York Ovest, trovata completa di posizione nel link di @JOEMARZANO.
    Felice che tu abbia risolto e grazie per la preziosa segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Ninof thanked for this post
  9. #28
    Nuovo utente L'avatar di Ninof
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve, ho cominciato da poco AC3 Remastered grazie ad Odyssey, ne ho lette di cotte e di crude su trofei glitchati, soprattutto per quanto riguarda "Un uomo straordinario" ma non riesco a capire se alla fine i problemi siano stati risolti tramite patch o no...quindi volevo sapere se esiste una guida, inglese o italiano che sia, su cosa fare per evitare eventuali glitch che ti facciano buttare alle ortiche 50/60 ore di playthrough

  10. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    L'unico ancora buggato rimasto dovrebbe essere il trofeo che hai menzionato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho scaricato il gioco gratuitamente sullo store. Mi mancano solo i trofei del terzo episodio del DLC "la redenzione".
    Se qualcuno ci volesse giocare segnalo delle cose:
    1) il gioco comprende anche liberation con platino e senza i trofei online (devo ancora iniziarlo)
    2) risolto bug al trofeo relativo al "l'enciclopedia dell'uomo comune" (leggere guida ai trofei per assassin's creed 3 per un prezioso consiglio)
    3) presenti ancora bug delle icone scomparse sulla mappa... in paricolare quelle delle consegne e quelli di alcuni scrigni
    4) nei tre episodi del DLC ho notato che se uscite dal gioco dopo aver completato le missioni secondarie, all'avvio del gioco sarete costretti a rifare tutte le secondarie da capo. Quindi fate prima le missioni della storia e successivamente tutte le missioni secondarie in un'unica sessione di gioco. Comunque il DLC è molto semplice e fare tutto un episodio in un unica sessione di gioco in un paio d'ore è facile.
    PS. Ho potenziato il rostro prima della missione dove bisogna affondare le navi sparando ai barili di polvere per ottenere una sincro completa. Non fatelo!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •