Grazie Grazie:  5
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: [Elenco Trofei] Assassin's Creed III Remastered

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi serve gentilmente un aiuto da parte vostra, sono al 99% di sincronizzazione di AC3... Mi manca l'ultima sfida del club esploratori ovvero: recati in ogni taverna di frontiera, Boston e New York... Le ho visitate tutte ma la sfida non mi è stata completata qualcuno mi può aiutare per favore 🙏

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho avuto l'insana idea di cominciare questo gioco. Mi sto documentando sugli innumerevoli bug e fino ad ora, sono alla sequenza 6, mi sembrava fosse tutto a posto. Invece oggi ho notato che a Boston, nonostante sia entrato diverse volte e abbia pure fatto acquisti, 2 empori sulla mappa mi vengono segnalati come non visitati. È un bug? Come faccio?

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bravo bravo testa tu così poi quando arrivo io a fare le missioni secondarie so come comportarmi

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Bravo bravo testa tu così poi quando arrivo io a fare le missioni secondarie so come comportarmi

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ahahahaha ma vedi che i bug sono random, alcuni se li beccano, altri no.

  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Platino!
    Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.
    Bravo. Io ce l'ho ancora lunga

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Platino!
    Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.
    Ciao. Una domandina veloce. Sfide pugili di boston, set 3 mi pare, c'è l'obiettivo Acquista ogni arma disponibile dal commerciante.

    Ovviamente io le ho prese tutte ma rimangono fuori quelle bloccate. Servono pure quelle suppongo. Consigli e metodi veloci per ottenerle?

    Non ne posso più

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao. Una domandina veloce. Sfide pugili di boston, set 3 mi pare, c'è l'obiettivo Acquista ogni arma disponibile dal commerciante.

    Ovviamente io le ho prese tutte ma rimangono fuori quelle bloccate. Servono pure quelle suppongo. Consigli e metodi veloci per ottenerle?

    Non ne posso più

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Guarda non ne sono sicurissimo perché io avendo preso il dlc quelle armi le avevo già sbloccate. Direi che non servano, controlla se ti da la missione come completata. Io comunque per sicurezza ho fatto una kill con tutte.
    Si è un platino lunghissimo e pensa che devi fare pure il dlc con le tre missioni di Washington..

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Guarda non ne sono sicurissimo perché io avendo preso il dlc quelle armi le avevo già sbloccate. Direi che non servano, controlla se ti da la missione come completata. Io comunque per sicurezza ho fatto una kill con tutte.
    Si è un platino lunghissimo e pensa che devi fare pure il dlc con le tre missioni di Washington..
    No non me la da x buona. E comunque qua non si parla di kill bensì solo di possedere tutte le armi dell'emporio. Quella delle kill con tutte le armi l'ho fatta

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    No non me la da x buona. E comunque qua non si parla di kill bensì solo di possedere tutte le armi dell'emporio. Quella delle kill con tutte le armi l'ho fatta

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Molto strano... Io quella sfida l'ho fatta senza problemi. Controllo poi ti ridico..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •