Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 317

Discussione: [Guida ai Trofei] ICO

  1. #101

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il codice e' attivabile dal 10 ottobre, la sony ha detto che ci sono problemi tecnici....probabilmente hanno dato dei codici per dei temi...ancora inesistenti...
    Luciano tu sei riuscito a fare il gioco in 2h?oggi pome mi sa chemi ci metto con mio fratello... in 2 PENSO che uno usi la tizia e l'altro il tizio...penso.. cosi' uno schiva i mostre e l'altrov a avanti...ho trovato una guida per finire il gioco in 54minuti...ma fa dei salti assurdi, salta pezzi interi di castello...nn credo sia possibile...ho provato a fare come fa nel video e cad sempre
    (c'e' un pezzo all'inizio dove nel video salta un ponte levatoio aperto, tira la leva per chiuderlo e la tizia passa cosi'...saltanto una cosa tipo 6o7 stanze quindi fa in 30 secondi quello che io ho fatto in 9 minuti....)
    infatti non è possibile sulla ps3, è un glitch della versione ps2!

  2. #102
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ecco... come temevo XD devo provare a farlo in 2 giocatori...xke mi sa che e' impossibile in 2 ore se devo star dietro a quella lumaca di un fantasma (ci assomiglia un sacco a un fantasma...ma il sole lo prende ogni tanto?XD)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #103

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    no, si può finire da solo in meno di 2h... un tizio l'ha finito in 1h45 da solo :O
    ma in meno di 4h l'hai finito? Cioè, solo i primi filmati durano un'ora... e li sto vedendo tutti perchè non so quali sono quelli legati ai trofei e non voglio saltarli

  4. #104
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si l'ho finito il 3:38 minuti. la prima volta... ho avuto problemi e mi sono perso si e no 5 volte. e non ho saltato i filmati... vuoi dire che se basta saltare i video e non perdersi mai per fare menodi 2h?mmm oggi provo.
    c'e' mica ilvideo su youtube del tizio che l'ha finito in 1h e 45? cosi' da provare direttamente con quello.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #105
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il codice e' attivabile dal 10 ottobre, la sony ha detto che ci sono problemi tecnici....probabilmente hanno dato dei codici per dei temi...ancora inesistenti...
    Luciano tu sei riuscito a fare il gioco in 2h?oggi pome mi sa chemi ci metto con mio fratello... in 2 PENSO che uno usi la tizia e l'altro il tizio...penso.. cosi' uno schiva i mostre e l'altrov a avanti...ho trovato una guida per finire il gioco in 54minuti...ma fa dei salti assurdi, salta pezzi interi di castello...nn credo sia possibile...ho provato a fare come fa nel video e cad sempre
    (c'e' un pezzo all'inizio dove nel video salta un ponte levatoio aperto, tira la leva per chiuderlo e la tizia passa cosi'...saltanto una cosa tipo 6o7 stanze quindi fa in 30 secondi quello che io ho fatto in 9 minuti....)
    ragazzi vi ho dato la risposta nel topic di sotc se interessa il trucco per finirlo prima


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #106

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    si l'ho finito il 3:38 minuti. la prima volta... ho avuto problemi e mi sono perso si e no 5 volte. e non ho saltato i filmati... vuoi dire che se basta saltare i video e non perdersi mai per fare menodi 2h?mmm oggi provo.
    c'e' mica ilvideo su youtube del tizio che l'ha finito in 1h e 45? cosi' da provare direttamente con quello.
    no, intendevo se non saltando i filmati si potesse finire in meno di 4h e a quanto pare mi hai confermato di si... il tizio l'ha finito ieri, niente video!

    @Dro: ho letto della spada magica, dovresti trovarla al posto di quella normale o al posto di qualche altra arma quando ricominci il gioco dopo averlo finito!

  7. #107
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    no, intendevo se non saltando i filmati si potesse finire in meno di 4h e a quanto pare mi hai confermato di si... il tizio l'ha finito ieri, niente video!

    @Dro: ho letto della spada magica, dovresti trovarla al posto di quella normale o al posto di qualche altra arma quando ricominci il gioco dopo averlo finito!
    appunto! finisci il gioco con la spada magica! nei trofei non è specificato di finire il gioco nella prima avventura o senza spada magica, secondo me lo sblocchi lo stesso


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #108
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nn c'e' la spada magica...quella che dici tu e' la spada regale, e la prendi a fine gioco,ma come tutte le armi non cel'hai x sempre...se la posi o ricominci il gioco non cel'hai piu'...quella serve solo x la parte finale del gioco.
    le armi segrete sono 2 la mazza ferrata e la spada laser.
    si prendono una in nuova partita e l'altra in nuova partita+ ma non servono a risparmiare tempo...cio'e' con quelle uccidi i nemici velocemente, ma il trucco e non cagarli i nemici...vai avantie finisci il gioco velocemente.
    c'era il bug nella versione ps2...che ti faceva fare dei megasalti che saltavi proprio pezzi di castello...quinid risparmiavi un infinità di tempo... uno l'ha finito in 54minuti...

    EDIT:
    sa oggi ci provo, ho provato a mettere in pausa e il tempo in pausa non viene contato...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #109
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    nn c'e' la spada magica...quella che dici tu e' la spada regale, e la prendi a fine gioco,ma come tutte le armi non cel'hai x sempre...se la posi o ricominci il gioco non cel'hai piu'...quella serve solo x la parte finale del gioco.
    le armi segrete sono 2 la mazza ferrata e la spada laser.
    si prendono una in nuova partita e l'altra in nuova partita+ ma non servono a risparmiare tempo...cio'e' con quelle uccidi i nemici velocemente, ma il trucco e non cagarli i nemici...vai avantie finisci il gioco velocemente.
    c'era il bug nella versione ps2...che ti faceva fare dei megasalti che saltavi proprio pezzi di castello...quinid risparmiavi un infinità di tempo... uno l'ha finito in 54minuti...

    EDIT:
    sa oggi ci provo, ho provato a mettere in pausa e il tempo in pausa non viene contato...

    mmm io ricordo che se fai una determinata cosa all'inizio avventura hai la spada regale che avevi verso la fine del gioco


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #110
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nn ricordi cosa? xke quello sarebbe comodo.. 1 colpo e i nemici muoiono...magarimetti in spoiler se e' una cosa che rovina il gioco.
    cmq io ho iniziato a giocare dal save che ho fatto ieri..

    secondo me dovrei riuscirci se tengo sto ritmo. e cmq saltando i video ti levi un sacco di tempo effettivamente. e anziche correre salta. e ultima cosa... se fai un pezzo che capisci che la tipa puo' stare anche in una o due stanze indetro e tu te la sei portata appresso... beh ricarica e rifallo... lei e' la palla al piedo... poi forse ho trovato un trucco per saltare il combattimento funale...xo' NON SO SE FUNGE
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •