Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 317

Discussione: [Guida ai Trofei] ICO

  1. #111
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io lo chiedevo a te...io ho passato l'originale in un paio d'ore...xò non capisco come sia possibile terminarlo in meno di 2....la seconda volta che ci giochi puoi controllare yorda con l'altro controller è vero...ma senza un qualche trucco secondo me non si può finire tanto presto...cmq grazie x la dritta riguardo ai codici....

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Finire l'ultimo livello senza combattere
    Nell'ultimo livello per finire il gioco senza lottare potete premere Start e poi R1, R1, Quadrato, Triangolo, X, R2, R2 e di nuovo Start

    se questo funge si puo' risparmiare altro tempo.
    io ci sto provando,ma e' una cosa impossibile secondo me farlo senza essere in 2...il piu' e battere i nemici... ti occupa troppo tempo, sono a 48minuti e sono alla colonna (savepoint si chiama cosi')
    mi affido a un walcktrought che ho trovato su youtube
    sono al 20 di 60.... a 50min circa dovrei essere almeno al 30 di 60...X_X ho perso una marea di tempo stando dietro a sti kazzo di mostri che saltano e schivano...che palle sto bastone....

    EDIT:
    ho letto in internet che gli scontri OBBLIGATORI sono solo 2 (compreso quello finale dicono) quindi si DEVONO saltare tutti per questo trofeo.. non si devono prendere cose segrete e non si deve salvare praticamente mai....bella inculata di trofeo....arrivero' a quota 3 volte di sto gioco...O_O


    EDIT:
    ok... diciamo che quel trofeo non esiste?ok?...facciamo una petizione per eliminarlo??o per spostare di 1 ora il limite?
    chi c'e' riuscito senza dubbio lo ha fatto con trucchi o in 2...e in 2 abbastanza bravi.
    il problema non sono gli enigmi...ma sta kazzo di scema che s'e' accollata a noi...porca miseria se e' lenta... sono a 1:30 e devo ancora aprire la seconda porta...spero di esser stato abb. vago x gli spoiler.

    cmq quel trofeo e' impossibile...secondo me c'e' un trucco per farlo..xke senno' e' veramente impossibile...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #113

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    il trucco non penso funzioni dato che è per ps2!
    Comunque un bel pò di persone già l'hanno fatto da sole in 1h45-1h50, quindi è fattibile senza trucchi! Bisogna riuscire ad evitare gli scontri e soprattutto tenersi per mano la tizia solo quando serve! Poi va beh, io ancora devo finirlo una volta... è solo roba che ho letto per documentarmi

    il walkthrough migliore è questo: ICO 1:32:54 Part 1 - YouTube (inizia qua)

  4. #114
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    peeeerfetto... ora vediamo se con questo video riesco a farlo

    O_O EDIT STUPITO:
    ma e' magnifico sto video....grande shuriken mi sa che ci faccio la guida con quello....wow...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #115
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    sono al 20 di 60.... a 50min circa dovrei essere almeno al 30 di 60...X_X ho perso una marea di tempo stando dietro a sti kazzo di mostri che saltano e schivano...che palle sto bastone....
    E se usassi l'arma che permette di ammazzare i nemici con un colpo?
    Poi quella magica che permette di aprire le porte senza Yorda, potrebbe essere utile per il trofeo oppure no?

  6. #116
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    no nn sono utili.xke non puoi averle.
    le spade sono oggetti che ico titne in amno o raccoglie, inizi a mani nude e poi raccogli il bastone....dopo 1/3 circa del gioco trovi la prima spad... le2 spade che dici tu sono:
    la spada laser(arma segreta del NG+)
    La spada regale (ultima arma che trovi nel gioco..e per spiegare meglio devo mettere uno spoiler)



    EDIT:
    ora provo i primi 2 video di quelli postati da shuriken, voglio proprio provare a superare tutti quei combattimenti che mi fanno perder tempo...spero che la principessa nn dia problemi.
    EDIT:O_O cio' che avevo fatto in 18 minuti con quel video l'ho fatto in 10...e la cretina s'era staccata da me un paio di volte facendomi entrare e uscire da una porta....sto video e' IL VIODE per il troeo....
    cmq alcuni pezzi secondo me vanno fatti in coppia... la tizia e' troppo scema... in video 2 alla fine... 8min e qualcosa... l'ho fatto 3 volte...e 3 volte la scema e' stata presa dei tizi ombra....eppure ho fatto uguale uguale al video...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #117
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Da quel che ricordo la spada regale puoi averla da subito dopo aver finito il gioco 2 volte, o dopo aver fatto qualcosa di particolare.

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nn ho trovato niente in giro su internet.cmq la cosa giusta da fare e' seguire quel video.. praticamente ti fa saltare TUTTI gli incontri.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #119
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo la spada regale puoi averla da subito dopo aver finito il gioco 2 volte, o dopo aver fatto qualcosa di particolare.
    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    no nn sono utili.xke non puoi averle.
    le spade sono oggetti che ico titne in amno o raccoglie, inizi a mani nude e poi raccogli il bastone....dopo 1/3 circa del gioco trovi la prima spad... le2 spade che dici tu sono:
    la spada laser(arma segreta del NG+)
    La spada regale (ultima arma che trovi nel gioco..e per spiegare meglio devo mettere uno spoiler)



    EDIT:
    ora provo i primi 2 video di quelli postati da shuriken, voglio proprio provare a superare tutti quei combattimenti che mi fanno perder tempo...spero che la principessa nn dia problemi.
    EDIT:O_O cio' che avevo fatto in 18 minuti con quel video l'ho fatto in 10...e la cretina s'era staccata da me un paio di volte facendomi entrare e uscire da una porta....sto video e' IL VIODE per il troeo....
    cmq alcuni pezzi secondo me vanno fatti in coppia... la tizia e' troppo scema... in video 2 alla fine... 8min e qualcosa... l'ho fatto 3 volte...e 3 volte la scema e' stata presa dei tizi ombra....eppure ho fatto uguale uguale al video...
    Esattissimo, anche io ricordo come veeto che su ps2 si può avere la spada regale all'inizio del gioco, necros credici, noi l'abbiamo giocato molto prima di te :P

    bisognaa tener conto che esistevano due versioni di ICO a quei tempi, ggiapponese e americana, nella giapponese non esisteva la spada laser e non potevi giocare con due controller, probabilmente quella versione non è questa della ps3


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #120
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma io ci credo.. per ps2 c'era anche un bug che ti faceva saltare parti del castello... io l'ho praticamente finito 2 volte, se c'e' da fare qualcosa per la spada regale all'inizio nn ne so nulla, voi dove l'avete letto?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •