niente, errore mio è la versione ps3 non ps4![]()
Ultima modifica di Bi7hazard; 06/04/2018 alle 08:47
La mia Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - 3 \ LaTrax Alias
dovrei farmi prestare il gioco a breve , vorrei platinarlo ovviamente come tento con tutti i giochi ma sembra tosto o sbaglio??
Il gioco non è tosto in sé. Le uniche cose toste sono alcune sfide a tempo difficili (quella del colosso 3 sicuramente e forse anche il 15).
Queste sfide da sole innalzano vertiginosamente la difficoltà. Se non fosse per loro il gioco avrebbe un platino semplice, anche se un po' lungo.
Salve Raga riavvivo questa discussione. Come tutti i 3 colossi più difficile da battere sono il 3/4/15. Il punto è che
3 onestamente ne con metodo normale ne saltando sulla spada senza farla rompere, riesco a colpire con continuità la parte centrale
4 questo colosso mi ha ha fatto penare, sono addirittura riuscito a sconfiggerlo senza salire sui codini laterali, m direttamente da dietro. L'ho sconfitto in tempo per 97 centesimi di secondo.
15 questo sono arrivato 3 volte e penso per pura fortuna ad 1 colpo da ucciderlo. Il problema è la stamina. Ero addirittura arrivato tra i 5/7 minuti di tempo da usare per rompere il sigillo in petto ma capita spesso che salgo e non ho nemmeno il tempo di dargli un colpo che o cado o torno sul dorso ma inutilmente. Per colpire il sigillo in petto, si dimena come Gaius.
Consigli? Ho guardato molti video ma davvero non riesco. Mi mancano questi due e il platino sarà mio
Segnalibri