Grazie Grazie:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Colossus

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Si be la sfida a tempo in normale del 3^ colosso è fattibile, ma non è nulla in confronto a quella in difficile, avrò sprecato ore e ore di tentativi per lo "sword jump" e su come colpire i suoi punti vitali senza che si muova troppo...
    Si se rifai la storia sullo stesso save gli oggetti sbloccati ce li hai comunque, la cosa non vale per le lucertole e i frutti
    ok grazie , mi sai dire le frecce esplosive uccidono subito o tolgono parecchia vita?quando ho fatto il trofeo di tutte le sfide tempo normali son caduto in 1 burrone , e quindi per averle dovrei sconfiggere quei colossi non salvati

  2. #172
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Le frecce esplosive le ho provate, ma non infliggono sto granchè di danno, l'arma migliore in normale è la spada, con un colpo di media potenza fai fuori subito il punto debole del colosso, comunque che sfiga per essere caduto dal burrone xD

    Bella dopo Gaius, ho pure completato l'HTA contro Argus, togliendomi dalle palle le 2 sfide più impegnative del gioco
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #173
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    dato che la storia si deve giocare più di una volta, una volta finito a normale per giocare di nuovo la storia devo creare un altro slot di salvataggio? se è cosi come faccio ad aumentare la salute e l'altra cosa? dato che se si crea un altro slot penso riparte tutto da 0, premetto che il gioco non l'ho mai giocato su ps2 e devo iniziarlo su ps3 ma volevo dei chiarimenti.

  4. #174
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    basta che fai tutto a modalità normale per sbloccare i trofei, quando hai fatto tutto crei il nuovo save a difficile


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #175
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djsimi89 Visualizza Messaggio
    dato che la storia si deve giocare più di una volta, una volta finito a normale per giocare di nuovo la storia devo creare un altro slot di salvataggio? se è cosi come faccio ad aumentare la salute e l'altra cosa? dato che se si crea un altro slot penso riparte tutto da 0, premetto che il gioco non l'ho mai giocato su ps2 e devo iniziarlo su ps3 ma volevo dei chiarimenti.
    Basta che carichi il salvataggio della partita in normale in cui hai concluso la storia e automaticamente ricominci una nuova partita + mantenendo i tuoi parametri di salute e stamina.
    Per la run in difficile dovrai per forza creare un nuovo save e coi parametri a zero
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #176
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mi mancano due maledetti colossi per il platino hahah. il cavallo che perde la bellezza di 2 minuti per salirci più un altro mezzo minuto per arrivargli in testa. e poi non sta fermo. riesco anche ad avere più di un minuto solo per la testa ma il guaio e che non riesco a trovare un punto stabile per colpirlo di continuo e il tempo e calcolato al millimetro. e poi il 3° Gaius sono riuscito a replicare quel salto da matti per arrivargli al ventre ... poi ci vuole tempismo velocità e anche un pizzico di culo

  7. #177
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ohh Gaius, quanto mi hai fatto penare.... Comunque se vuoi far fuori velocemente il punto debole sul ventre, usa lo Sword Jump per arrivare prima sull'avambraccio, poi approfitta dell'animazione in cui il colosso si piega in avanti per scendere rapidamente sul suo ventre. Se fai il tutto correttamente avrai tempo sufficiente per colpirlo 3/4 volte alla massima potenza, senza che lui si muova in quel punto.
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #178
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ohh Gaius, quanto mi hai fatto penare.... Comunque se vuoi far fuori velocemente il punto debole sul ventre, usa lo Sword Jump per arrivare prima sull'avambraccio, poi approfitta dell'animazione in cui il colosso si piega in avanti per scendere rapidamente sul suo ventre. Se fai il tutto correttamente avrai tempo sufficiente per colpirlo 3/4 volte alla massima potenza, senza che lui si muova in quel punto.
    in pratica dovrei lasciare il ventre per ultimo? si potrebbe funzionare devo provarci. per ora l'avevo messo da parte mi stava facendo impazzire lui e anche quel maledetto cavallo hahaha

  9. #179
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    in pratica dovrei lasciare il ventre per ultimo? si potrebbe funzionare devo provarci. per ora l'avevo messo da parte mi stava facendo impazzire lui e anche quel maledetto cavallo hahaha
    No, il ventre è il primo punto debole di cui ti devi occupare, io ti ho suggerito come colpire quel punto senza che il colosso si muova troppo in quella sezione.
    Io per fortuna con il cavallo non ho avuto molti problemi, oltre al terzo l'unico che mi ha dato rogne è stato il quindicesimo.
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #180
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma "finire il gioco un buon numero di volte" cosa significa? Quando capisco che mi devo fermare e dedicarmi alla raccolta dei frutti e lucertole?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Castlevania: Lords of Shadow
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 361
    Ultimo Messaggio: 05/01/2017, 20:24
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 23:56
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 06:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •