Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Colossus

  1. #81
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Zazzy complimenti guida veramente bestiale!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  2. #82
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per il platino !!!
    Poi.....Guida eccezionale !!!
    quoto complimentiper il platino e guida eccellente, peccato che il gioco mi abbia dato parecchia noia sin dal secondo colosso e nn credo di platinarlo

  3. #83
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ero molto diffidente sul fatto di giocarlo, pensavo fosse una rottura di palle come ico...invece è spettacolare come gioco :O darksider e castlevania lord of shadow hanno copiato diverse cose da questo capolavoro
    ho quasi finito la prima run. mi mancano gli ultimi boss...guida 10 +

  4. #84
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Davvero. Anche a me è piaciuto molto giocarlo e non mi ha mai annoiato, se non alla ricerca delle lucertole e dei frutti che ti devi solo girare tutta la mappa, comunque non grandissima. Ma la ricerca delle lucertole è abbastanza frustante perché sono abbastanza nascoste e non viene segnato il punto esatto e non ho trovato su youtube un solo video che ti fa vedere dove siano.
    Volevo mettere nella guida la posizione di tutte le lucertole, ma ci ho pensato quando ormai ne avevo già trovate la metà.

    Alcune sfide a tempo fanno insultare il vecchio barbuto non poco, ma le ho comunque fatte molto volentieri e mi hanno appagato non poco al completamento di esse.

    Ripetere così tante volte la storia è effettivamente un po' bruttino, ma la sensazione di tirare giù quelle bestie è impagabile.

    Insomma, come gioco lo considero veramente un capolavoro e sconfiggere questi giganti mi ha fatto davvero sentire un Dio; anche se comunque non è adatto a tutti.

    Ho notato pure io che i vermoni di Darksiders sono praticamente la copia di un colosso, per l'altro non ti so dire.

    Vabè basta, o mi esalto troppo con questo gioco


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #85
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Davvero. Anche a me è piaciuto molto giocarlo e non mi ha mai annoiato, se non alla ricerca delle lucertole e dei frutti che ti devi solo girare tutta la mappa, comunque non grandissima. Ma la ricerca delle lucertole è abbastanza frustante perché sono abbastanza nascoste e non viene segnato il punto esatto e non ho trovato su youtube un solo video che ti fa vedere dove siano.
    Volevo mettere nella guida la posizione di tutte le lucertole, ma ci ho pensato quando ormai ne avevo già trovate la metà.

    Alcune sfide a tempo fanno insultare il vecchio barbuto non poco, ma le ho comunque fatte molto volentieri e mi hanno appagato non poco al completamento di esse.

    Ripetere così tante volte la storia è effettivamente un po' bruttino, ma la sensazione di tirare giù quelle bestie è impagabile.

    Insomma, come gioco lo considero veramente un capolavoro e sconfiggere questi giganti mi ha fatto davvero sentire un Dio; anche se comunque non è adatto a tutti.

    Ho notato pure io che i vermoni di Darksiders sono praticamente la copia di un colosso, per l'altro non ti so dire.

    Vabè basta, o mi esalto troppo con questo gioco
    praticamente nell'altro, cioè castlevania, ci sono un paio di boss giganti (3 se non ricordo male) da sconfiggere arrampicandotici sopra e colpendo i punti vitali
    comunque sono bellissimi anche come sono stati ideati e disegnati :O a parte gli occhi da rincoglionito xd

    ma quanto sono difficili le sfide a tempo :O spero di trovare al più presto la motivazione se no lo accantono sto gioco ho battuto i primi due tempi ma non ho visto nessuna ricompensa :O li danno tutti alla fine i premi?

  6. #86
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    praticamente nell'altro, cioè castlevania, ci sono un paio di boss giganti (3 se non ricordo male) da sconfiggere arrampicandotici sopra e colpendo i punti vitali
    comunque sono bellissimi anche come sono stati ideati e disegnati :O a parte gli occhi da rincoglionito xd

    Ma quanto sono difficili le sfide a tempo :O spero di trovare al più presto la motivazione se no lo accantono sto gioco ho battuto i primi due tempi ma non ho visto nessuna ricompensa :O li danno tutti alla fine i premi?
    Eh, effettivamente all'inizio spaventano, ma poi con tutta la pratica che si fa nel gioco in pochi tentativi si superano tutte, a parte una di livello difficile, che mi ha tenuto impegnato per qualche giorno.

    Le ricompense in teoria dovrebbe darle ogni due sfide a tempo superate. Appare un breve video che fa vedere qualcosa di luccicante nella fontana, e lì si trova la ricompensa da raccogliere.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  7. #87
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok grazie, ho saltato i video perchè ho visto che erano identici alla storia, quindi non pensavo mi facessero vedere le ricompense xd
    andrò alla fontana appena ci rigioco, ieri quel fottuto Barba mi ha dato parecchie noie coi suoi continui divincolamenti -.- e ho spento prima di distruggere il joystick XD

  8. #88
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho finito poco fa la storia a normale, e ho ricominciato la partita per fare i time attack, ma mi viene l'ansia dato che alla prima partita ogni colosso mi prendeva un sacco di tempo...

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  9. #89
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kamper Visualizza Messaggio
    Ho finito poco fa la storia a normale, e ho ricominciato la partita per fare i time attack, ma mi viene l'ansia dato che alla prima partita ogni colosso mi prendeva un sacco di tempo...
    si è normale; io ti consiglio di partire col secondo colosso, quadratus, che è facilissimo e almeno ti fai un po il callo col tempo poi fai sempre i colossi più facili e in men che non si dica prendi tutto


    questo gioco mi piace un sacco *.* i colossi sono spettacolari, i peli, le alghe tutto ciò a cui ti aggrappi è così fottutamente realistico :O per non parlare delle frecce, è uno dei pochi giochi dove le frecce scoccate non spariscono nel nulla ma rimangono dove sono state conficcate :O
    l'unica pecca è che ci sarebbe stata bene qualche missione secondaria, un po per non cadere nella monotonia, anche se per ora non mi ha stancato affatto e sono alla terza run per potenziare la resistenza

  10. #90
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ultimo boss a difficile poi si parte con le ultime sfide a tempo XD aiuto

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Castlevania: Lords of Shadow
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 361
    Ultimo Messaggio: 05/01/2017, 20:24
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 23:56
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 06:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •