Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadows of the Damned

  1. #51
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Si 3 run farle tutte di fila risultano un po noiose... io all'epoca ne feci 6 perchè platinai il gioco 2 volte ahahahahah
    Le gemme non sono troppo difficili da trovare, però hai fatto bene a farti un salvataggio in quel punto... anche a farmarle una noia Buon proseguimento allora
    Grazie!Comunque si ho fatto bene a farmi un salvataggio li,perchè non sono riuscito a prendere il trofeo della per la bellezza di sole 3 gemme signori,solo perchè Cristopher nell'ultima area prima di Fleming non respawna,altrimenti a quest'ora era platino -.-.Fa niente mi rifarò XD.

    Ormai devo solo farmare,di giocato non devo fare più niente XD,comunque il gioco mi è piaciuto abbastanza,inoltre credo che sia dal punto di vista tattico il platino che ho gestito meglio in termini di tempo e noia XD.

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Grazie!Comunque si ho fatto bene a farmi un salvataggio li,perchè non sono riuscito a prendere il trofeo della per la bellezza di sole 3 gemme signori,solo perchè Cristopher nell'ultima area prima di Fleming non respawna,altrimenti a quest'ora era platino -.-.Fa niente mi rifarò XD.

    Ormai devo solo farmare,di giocato non devo fare più niente XD,comunque il gioco mi è piaciuto abbastanza,inoltre credo che sia dal punto di vista tattico il platino che ho gestito meglio in termini di tempo e noia XD.
    Ormai il platino è tuo, se ti è piaciuto il gioco io ti consiglio gli altri titoli di suda51 Hanno tutti un umorismo moooolto particolare

  3. #53
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ormai il platino è tuo, se ti è piaciuto il gioco io ti consiglio gli altri titoli di suda51 Hanno tutti un umorismo moooolto particolare
    Si,io ho già giocato e finito Lollipop ChainSaw (quest'ultimo l'ho gradito molto meno) e l'estate scorsa ho acquistato Killer is Dead praticamente il giorno dopo aver finito Damned XD (però questo devo ancora finirlo,causa i tantissimi arretrati che ho recuperato negli ultimi mesi,come mai non mi era capitato prima).Diciamo che per ora SOTD è il mio titolo preferito di Suda51 .

    P.S:Visto che ormai è virtualmente cosa fatta per il platino,credo proprio che farò doppietta/tripletta con Sly 2 su VITA e/o The Wolf Amoung Us su PS4 XD.

  4. #54
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, mi sono fatto prestare questo gioco da un amico.. a giorni lo inizio. Ovviamente punto al platino. Ho dato un occhiata veloce ai trofei e mi sembrano facili. Volevo qualche consiglio per come platinarlo piu velocemente possibile.

  5. #55
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Da fresco platinatore di questo gioco ti dico che se punti a quest'ultimo almeno 3 run devi farle per forza,visto che le difficoltà non sono cumulate.Per cui il consiglio che ti do è quello di giocarlo nella prima run alla difficoltà che preferisci godendoti il gioco,in questo modo se il tuo stile di gaming è versatile riuscirai ad ottenere un buon 60-70% dei trofei XD.Per il resto fatti le due successive run con le difficoltà rimanenti,raccogliendo almeno in una di queste i collezionabili (c'è anche un Glitch che ti permette di ottenerli tutti in un'oretta scarsa) e i trofei rimanenti.

  6. #56
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Da fresco platinatore di questo gioco ti dico che se punti a quest'ultimo almeno 3 run devi farle per forza,visto che le difficoltà non sono cumulate.Per cui il consiglio che ti do è quello di giocarlo nella prima run alla difficoltà che preferisci godendoti il gioco,in questo modo se il tuo stile di gaming è versatile riuscirai ad ottenere un buon 60-70% dei trofei XD.Per il resto fatti le due successive run con le difficoltà rimanenti,raccogliendo almeno in una di queste i collezionabili (c'è anche un Glitch che ti permette di ottenerli tutti in un'oretta scarsa) e i trofei rimanenti.
    Grazie

  7. #57
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    L'ho lasciato in sospeso sul 60% , mi seccava fare più run consecutive , in questi giorni lo riprendo va.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. #58
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Sto avendo dei problemi con la penultima boss fight

Discussioni Simili

  1. [News] Shadows of the Damned arriva domani!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/06/2011, 16:10
  2. [News] Nuovo trailer per Shadows of the Damned
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/06/2011, 23:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/06/2011, 18:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •