Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Continue interruzioni della linea internet

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Continue interruzioni della linea internet

    Ciao, da circa un mese si presentano delle interruzioni sulla connessione internet, che possono durare dai 60 secondi fino a 5 minuti circa. La connessione cessa di funzionare su tutti i dispositivi (testato con arlo,ps4, iphone, smart tv, portatile e telefono android). Lo strumento di risoluzione di windows dice che è impossibile comunicare con il server DNS. I disservizi sono random, può succedere 20 volte in un giorno o solo 2. Ho già utilizzato altri canali di comunicazione (assistenza telefonica, assistenza sul web) ma mi è stato detto solo che hanno inviato una segnalazione. Basta oltretutto fare una ricerca su google per vedere che molti clienti hanno riscontrato questo problema. Mi rivolgo a voi come ultima speranza, non vorrei arrivare a cambiare operatore ma a questo punto non vedo altre soluzioni.

    Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
    Ultima modifica di Jisoo; 06/05/2019 alle 05:22

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jisoo Visualizza Messaggio
    Ciao, da circa un mese si presentano delle interruzioni sulla connessione internet, che possono durare dai 60 secondi fino a 5 minuti circa. La connessione cessa di funzionare su tutti i dispositivi (testato con arlo,ps4, iphone, smart tv, portatile e telefono android). Lo strumento di risoluzione di windows dice che è impossibile comunicare con il server DNS. I disservizi sono random, può succedere 20 volte in un giorno o solo 2. Ho già utilizzato altri canali di comunicazione (assistenza telefonica, assistenza sul web) ma mi è stato detto solo che hanno inviato una segnalazione. Basta oltretutto fare una ricerca su google per vedere che molti clienti hanno riscontrato questo problema. Mi rivolgo a voi come ultima speranza, non vorrei arrivare a cambiare operatore ma a questo punto non vedo altre soluzioni.

    Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
    Ciao Jisoo, prima di tutto: nel momento in cui ci sono stati i primi disservizi, è stata apportata anche la più minima variazione al tuo apparato internet? Modem, operatore, cablaggio, infrastrutture... Che tu sappia, chiaramente. Oppure i problemi si sono manifestati totalmente di punto in bianco? Pensaci bene.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •