Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] A Plague Tale: Innocence

  1. #11
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    La storia
    Perfetto, ora vado ad acquistarlo

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo su questo forum
    Qualcuno può aiutarmi?? Nel passo 2 Replay dice: "Ricaricate i capitoli in cui avete dimenticato qualcosa (collezionabili o attività particolari per i trofei) e rimediate. Sfruttate questa opzione anche per finire il potenziamento di fionda ed equipaggiamento."
    Io ho provato a ricaricare il capitolo 4, ma i potenziamenti ottenuti una volta finito il gioco non te li tiene. Quindi dovrei rigiocarlo tutto (dal capitolo 4 in poi) per ri-potenziare la fionda e tutto l'equipaggiamento che ero riuscito a fare.
    Anche perchè non puoi fare altrimenti ,quando ricarichi il capitolo una scritta ti dice "ricaricando il capitolo perderai i pregressi finora ottenuti" e hai due opzioni: o la X ok o il O indietro.

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.lucas81 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo su questo forum
    Qualcuno può aiutarmi?? Nel passo 2 Replay dice: "Ricaricate i capitoli in cui avete dimenticato qualcosa (collezionabili o attività particolari per i trofei) e rimediate. Sfruttate questa opzione anche per finire il potenziamento di fionda ed equipaggiamento."
    Io ho provato a ricaricare il capitolo 4, ma i potenziamenti ottenuti una volta finito il gioco non te li tiene. Quindi dovrei rigiocarlo tutto (dal capitolo 4 in poi) per ri-potenziare la fionda e tutto l'equipaggiamento che ero riuscito a fare.
    Anche perchè non puoi fare altrimenti ,quando ricarichi il capitolo una scritta ti dice "ricaricando il capitolo perderai i pregressi finora ottenuti" e hai due opzioni: o la X ok o il O indietro.
    Da quanto leggo in rete è così, non mantenendo i progressi sui potenziamenti devi rigiocare alcuni capitoli focalizzandoti solo sul potenziamento della fionda e/o dell'equipaggiamento.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #14
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Da quanto leggo in rete è così, non mantenendo i progressi sui potenziamenti devi rigiocare alcuni capitoli focalizzandoti solo sul potenziamento della fionda e/o dell'equipaggiamento.
    Ma che capitoli vanno rigiocati? Io sono al 13 appena iniziato, e ormai penso mi manchi poco dato che so che sono 17 i capitoli.

    Ho potenziato a livello 2 molti materiali e quelli alchemici, ma se non servono per i trofei mi concentro solo su quelli fondamentali allora.
    Ultima modifica di Maelstorm; 03/06/2019 alle 22:37

  6. #15
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma che capitoli vanno rigiocati? Io sono al 13 appena iniziato, e ormai penso mi manchi poco dato che so che sono 17 i capitoli.

    Ho potenziato a livello 2 molti materiali e quelli alchemici, ma se non servono per i trofei mi concentro solo su quelli fondamentali allora.
    Sempre da quello che leggo, dovrebbe essere sufficiente rigiocare dal 9 in avanti. Alcuni utenti sono comunque riusciti a fare tutti i potenziamenti in una sola run esplorando per bene e non "sprecando" troppi materiali con l'alchimia.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #16
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si infatti, se esplori bene puoi fare tutto tranquillamente senza rigiocare i capitoli. A me addirittura i materiali avanzavano xD

  8. #17
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Sempre da quello che leggo, dovrebbe essere sufficiente rigiocare dal 9 in avanti. Alcuni utenti sono comunque riusciti a fare tutti i potenziamenti in una sola run esplorando per bene e non "sprecando" troppi materiali con l'alchimia.
    Eh infatti mi sa che non riuscirò sicuramente a potenziare tutto, mi conviene rigiocarmi i capitoli dal 9 in poi, ho mancato parecchi trofei tra cui uno dei carri che devo per forza trovare ovvero quello del capitolo 12, i carri alchemici si accumulano o come i potenziamenti se rigiochi il capitolo perdi tutto?

  9. #18
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Si infatti, se esplori bene puoi fare tutto tranquillamente senza rigiocare i capitoli. A me addirittura i materiali avanzavano xD
    Potenziando l'alchimia a livello 2 ho sicuramente mancato il trofeo ed ho sbagliato, pensavo servisse per forza completare tutto in una sola run....

  10. #19
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Eh infatti mi sa che non riuscirò sicuramente a potenziare tutto, mi conviene rigiocarmi i capitoli dal 9 in poi, ho mancato parecchi trofei tra cui uno dei carri che devo per forza trovare ovvero quello del capitolo 12, i carri alchemici si accumulano o come i potenziamenti se rigiochi il capitolo perdi tutto?
    Sembra che collezionabili e carri degli alchimisti vengano registrati nel momento in cui li trovi, quindi puoi anche recuperare rigiocando solo i capitoli in cui ne hai mancato qualcuno, in qualunque ordine. Lo verificherò di persona nei prossimi giorni, queste sono le informazioni che ho trovato.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. #20
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In effetti è consigliabile dedicarsi solamente alla fionda e all'equipaggiamento, alla fine potenziare l'alchimia non serve, sia in termini di trofei che di avanzamento del gioco, in quanto si va avanti tranquillamente anche lasciandola a livello "base".

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •