Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] A Plague Tale: Innocence

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi manca un solo trofeo al platino ovvero potenziare l'equipaggiamento al massimo, sono arrivato al capitolo 17 con diversi potenziamenti ma uscendo e caricando il capitolo 17 dopo aver ottenuto il trofeo di potenziare al massimo la fionda mi è tornato quello precedente ovvero di fine gioco dove avevo potenziato l'alchimia a due tacche e non quello che stavo facendo adesso, qualcuno di vuoi può gentilmente passarmi il proprio save del gioco così uso il vostro e ottengo il platino? Mi manca solo quello ma devo mi sa ripartire di nuovo dal capitolo 9 perchè il gioco non sovrascrive il vecchio save.....

    Edit: Ho letto che i save sono lockati agli account quindi cancello il gioco e peccato per un solo trofeo mi girano parecchio i coglioni dato che il gioco oggettivamente mi è piaciuto molto.
    Ultima modifica di Maelstorm; 06/06/2019 alle 00:05

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi manca un solo trofeo al platino ovvero potenziare l'equipaggiamento al massimo, sono arrivato al capitolo 17 con diversi potenziamenti ma uscendo e caricando il capitolo 17 dopo aver ottenuto il trofeo di potenziare al massimo la fionda mi è tornato quello precedente ovvero di fine gioco dove avevo potenziato l'alchimia a due tacche e non quello che stavo facendo adesso, qualcuno di vuoi può gentilmente passarmi il proprio save del gioco così uso il vostro e ottengo il platino? Mi manca solo quello ma devo mi sa ripartire di nuovo dal capitolo 9 perchè il gioco non sovrascrive il vecchio save.....

    Edit: Ho letto che i save sono lockati agli account quindi cancello il gioco e peccato per un solo trofeo mi girano parecchio i coglioni dato che il gioco oggettivamente mi è piaciuto molto.
    Ma non puoi rigiocare gli ultimi capitoli solo per il trofeo mancante?


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ma non puoi rigiocare gli ultimi capitoli solo per il trofeo mancante?
    No perché non vengono salvati i progressi e ti tocca partire dal capitolo 9 per arrivare al 17 ovvero l'ultimo. È proprio un problema intrinseco del gioco.

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    No perché non vengono salvati i progressi e ti tocca partire dal capitolo 9 per arrivare al 17 ovvero l'ultimo. È proprio un problema intrinseco del gioco.
    Vabbè dai, manca solo un trofeo. Fallo il sacrificio!!


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, manca solo un trofeo. Fallo il sacrificio!!
    Platinato poco fa, con audio a 0 e rigiocando i capitoli dal 9 al 16. Direi basta topacci per un bel po di tempo, e ho cercato in tutte le aree i potenziamenti che mi servivano e prima di fare la sequenza del carro nel capitolo 16 ho trovato l'ultimo tessuto che mi mancava e ho potenziato tutto.

  6. #26
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma quindi aspettate... i trofei dei potenziamenti di fionda ed equipaggiamento non possono essere fatti in una sola run? Bisogna tornare ad un determinato capitolo e poi rigiocarsi il resto del gioco fino ad ottenere i materiali necessari?
    Poi un'altra cosa: da quello che ho capito non c'è una modalità collezionista come in LiS che ti permette di rigiocare i capitoli solo per riprendere i collezionabili lasciati indietro senza che il capitolo rigiocato vada a sovrascriversi sul primo playthrough, quindi... questo significa che devo praticamente rigiocarmi il gioco da capo visto che i collezionabili (e tutti gli altri progressi) che avrò ottenuto nel primo playthrough mi saranno annullati? Se è così è una bella seccatura a cui gli sviluppatori dovrebbero porre rimedio con una patch, non si può giocare un titolo da capo solo perchè si è dimenticato un collezionabile, suvvia...

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma quindi aspettate... i trofei dei potenziamenti di fionda ed equipaggiamento non possono essere fatti in una sola run? Bisogna tornare ad un determinato capitolo e poi rigiocarsi il resto del gioco fino ad ottenere i materiali necessari?
    Poi un'altra cosa: da quello che ho capito non c'è una modalità collezionista come in LiS che ti permette di rigiocare i capitoli solo per riprendere i collezionabili lasciati indietro senza che il capitolo rigiocato vada a sovrascriversi sul primo playthrough, quindi... questo significa che devo praticamente rigiocarmi il gioco da capo visto che i collezionabili (e tutti gli altri progressi) che avrò ottenuto nel primo playthrough mi saranno annullati? Se è così è una bella seccatura a cui gli sviluppatori dovrebbero porre rimedio con una patch, non si può giocare un titolo da capo solo perchè si è dimenticato un collezionabile, suvvia...
    Ciao Lady , allora per i potenziamenti della fionda e dell'equipaggiamento li puoi prendere tranquillamente in una singola run , l'importante è che appena hai i materiali necessari li usi solo per quello , ti consiglio inoltre di frugare bene in giro in modo da eliminare parecchi collezionabili e trovare molti materiali .
    Ti confermo che rigiocando i capitoli puoi prendere i collezionabili rimasti ma l'equipaggiamento e la fionda tornano a zero quindi cerca di prendere quel trofeo prima di finire la prima run.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una domanda , per il trofeo dei 5 carri se rigioco dal seleziona capitolo posso entrare solo in quelli che mi mancano ( ne ho trovati 3 ) , oppure devo rifare tutti i capitoli dove trovo i carri ?????
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda , per il trofeo dei 5 carri se rigioco dal seleziona capitolo posso entrare solo in quelli che mi mancano ( ne ho trovati 3 ) , oppure devo rifare tutti i capitoli dove trovo i carri ?????
    Sì, confermo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. Thanks duseurusu, popcornking thanked for this post
  11. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •