Grazie Grazie:  4
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] A Plague Tale: Innocence

  1. #41
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo di potenziare al massimo la fionda.. Mi manca un unico potenziamento.. Ho provato a ripartire 3 4 capitoli indietro ma non riesco a raccogliere abbastanza materiali
    Io son ruuscito a prenderli entrambi in una run ,pelo pelo però,altrimenti sarei ripartito dal cap. 8 (dove ci son parecchi materiali) .....Hai la capacità massima dello zaino per contenere piu materiali ,da dove sei ripartito tu? I potenziamenti in basso ,quelli alchemici mi pare si chiamino se nn ricordo male, lasciateli perdere.

  2. #42
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sto provando ad usare il glitch dei potenziamenti ma torno al capitolo 10 e ho solo una dose di alcol, anche se ricarico da più avanti dove ne ho di più. Quindi l’unica soluzione per usare il glitch per me è ripartire dal capitolo 8 e arrivare al 10 con più alcol, giusto?

  3. #43
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi è successo il dramma. Sono arrivato al capitolo 10. Ho provato a fare il glitch dopo aver fatto una partita fino al capitolo 10 dove avevo potenziato le corde della fionda al 3 e tutto il resto al 2 ed avevo tantissimi materiali. Ho pensato che mi tenesse i progressi di quella partita. Per provare a fare il glitch ho ricaricato il capitolo 10 ma purtroppo mi ha ricaricato la partita precedente dove avevo pochissimi materiali e tutto potenziato pochissimo. Aiutatemi come posso fare? Questo platino che tutti reputano facilissimo per me è diventato un incubo, è da luglio che ci sono dietro

  4. #44
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Forse dovevo giocare la nuova partita su un nuovo slot...

  5. #45
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ci sono riuscito a prendere il platino senza glitch perché mi pare che non funzioni più. Comunque bel gioco ma rigiocare i capitoli è una palla. Classico gioco che sarebbe da fare interamente con la guida davanti per evitarsi almeno l’intera run dei collezionabili

  6. #46
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    platinato oggi la versione della ps5. platino molto facile, ma al di là di questo un bel gioco con una buona trama e con l'ambientazione della grande peste che è trattata raramente nei giochi.

  7. #47
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    platinato oggi la versione della ps5. platino molto facile, ma al di là di questo un bel gioco con una buona trama e con l'ambientazione della grande peste che è trattata raramente nei giochi.
    Quasi quasi me lo riplatino pure io ,senza star li ad importare i salvataggi da ps4...mi era piuciuto abbastanza,e poi è piuttosto breve

  8. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, poco fa platinato. Gioco bello, carino e lineare. L'ho giocato dopo aver platinato Horizon Forbidden West, cercavo un'avventura con una storia leggero. Obiettivo centrato!

    P.s Non so se posso postarlo ma su YouTube ho trovato un video per il trofeo "non è più un giocattolo". Sfrutta un glitch.

  9. #49
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio 89 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, poco fa platinato. Gioco bello, carino e lineare. L'ho giocato dopo aver platinato Horizon Forbidden West, cercavo un'avventura con una storia leggero. Obiettivo centrato!

    P.s Non so se posso postarlo ma su YouTube ho trovato un video per il trofeo "non è più un giocattolo". Sfrutta un glitch.
    quando lo rilasciarono sul plus lo sottovalutai e l'ho lasciato un bel po' in stand by, ma giocandoci me ne sono innamorato. sono curioso di vedere il seguito se avrà una storia sullo stesso livello.

  10. #50
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Io lo giocai su PC quando Microsoft lo rilasciò gratuitamente sullo store via Game Pass. Secondo me è un gran bel gioco, non un capolavoro sia chiaro, ma se come videogiocatori vi interessa in primis la storia difficilmente rimarrete delusi.

    Nei prossimi mesi me lo rigiocherò su PS4 anche perché comprai l'edizione fisica a poche settimane dall'uscita.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •