Grazie Grazie:  1
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 284

Discussione: [Guida ai Trofei] Resistance 3

  1. #41
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Allora immagino che sarà più palloso che difficile, dovendo rigiocare più volte la storia solo per potenziarle.

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io domani lo prendo e lo gioco, poi vi sapro' dire...se vedo che non e' troppo complessa come cosa faccio la guida il prima possibile...cosi' da essere il primo forum italiano con la guida ai trofei...xo' x una cosa ben fatta c'e' bisogno di tempo...boh..a me piacerebbe farlavediamo come vanno gli eventi
    EDIT:
    trofei fattibilissimi. i collezionabili sono nascosti molto grossolanamente.. io ora sto giocando a difficile per godermi il gioco a pieno,senza pensare ai trofei, ma ho gia' portato al massimo 1 arma e sto per portarne al massimo altre 2...
    il lvl massimo di un arma e' 3...quindi niente di impossibile...i trofei online sono 2...gli altri tutti offline. che dire.. appena trovo i video con i collezionabili vado giu' di guida
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #43
    Frequentatore occasionale L'avatar di gas_666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Revine (TV)
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho appena potenziato tutte le armi, ho quasi finito il gioco, ho fatto quasi tutti i trofei delle uccisioni e l'ho comprato ieri sera!! per potenziarle basta morire e ricominciare da check point, l'esperienza rimane e andate tranquilli!! cmq tempo stimato per finirlo 7 ore livellando per le armi!!! quindi, bello ma abbastanza deludente come longevità!!

  4. #44
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cacchio,vabbè che i trofei sembravano facili su carta ma così è anche troppo,7 ore?Certo che lascia l'amaro in bocca.Visto che ormai lo hai quasi platinato potresti dirmi a cosa bisogna fare per il trofeo online?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nn ce ne sono.
    cmq nn ci vogliono 7 ore ma d+ xke la storia va giocata 2 VOLTE minimo.. a difficile e a supermutante.
    i trofei in coop (online o offline) sono 2 ,l'argento(uccidi 100 volte un tipo di nemico) e il bronzo(rianima 20 volte il tuo compagno).
    niente di difficili...sono fattibili anche con il secondo pad acceso.. ma visto chela coop e' anche onlin... si puo' benissimo fare giocando con una mico...
    le armi nn c'e' bisogno di morire e rinascere...e' un metodo noioso. basta giocare. io ho finito il gioco praticamente 2 volte, e prima della fine della seconda volta ho preso tutti i potenziamenti.morire per poi rinascere e' una perdita di tempo.. dato che cmq il gioco va giocato almeno 2 volte.
    per i diari sono nascosti malamente... o meglio.. solo uno o due sono ben nascosti. a me ne mancano sie no 2o3.ma so dove sono...solo che nn ho capito xke se gioco con un amico online.. io nn posso prendere i diari chemi mancano,mentre lui non puo' prendere idiari che ho io...o meglio
    se lui crea la stanza e gli manca un diario che io ho...lo DEVO prendere io per sbloccarlo a entrambi, mentre
    se lui crea la stanze e a me manca un diario CHE MANCA A ENTRAMBI. io nn lo riesco a prendere, lui si, ma il diario viene sbloccato solo a lui....quindi praticamente mi manca 1 diario solo da trovare.gli altri li ho trovati con un amico ma devo andarli a riprendere.

    ho giocato il giocoa Difficile e a Normale... il gap didifficoltà si sente... a difficile resti senza munizione a Normale vai tranquillo con le munizioni...
    ora che ho le armi al massimo e il mioamico ha finito la storia...provo a finire la modalità supermutante per vedere se da il trofeo a entrambi.

    il gioco merita. la grafica mi piace molto ed e' molto ben curata.ci sono richiami alla storia dei precedenti...quindi conviene giocarsi i primi 2 prima di giocare a questo...
    che altro aggiungere... a breve faro' la guida ai trofei...spero di trovare il materiale per i diari cosi' da postarlo.

    Dimenticavo.
    per i trofei...nel menu principale c'e una sezione RICOMPENSE che ti fa vedere a che punto sei con ogni singolo trofeo (serve anche per le medaglie online) esempio:
    il trofeo MACELLO dice: uccidi 3 devastatori congelati con un attacco corpo a corpo. se vai a vedere sulla descrizione di quel trofeo tramite il menu principale del gioco... vedrai 0/3 o 1/3 o 2/3 oppure completato...molto utile.mentre per i collezionabili ogni collezionabile ha un nome quindi e' facile da capire quale ti manca.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di gas_666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Revine (TV)
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    stavo dicendo 7 ore per finire il gioco non per platinarlo...
    Sapete dirmi se alla difficoltà super supermutante si possono usare i trucchi e se ti sblocca lo stesso i trofei? Grazie

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si possono usare i trucchi, ma bloccano il trofeo brutale....quindi il trofeo della modalita' superumano. io penso di sbloccare il trofeo tutte le amri per avere tutte le armi da subito e poter fare i trofei delle uccisioni che mimancano in poco tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #48
    Bit User L'avatar di id_ps3_kihai
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Piadineria di Bosaro
    Messaggi
    413
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Resistance 3] Trofei Online

    ciao ragazzi ho bisogno di una mano umana a resistance 3 in singolo ho un po di difficoltà
    la prossima settimana faccio la mattina quindi posso dalle 15 alle 19 e domenica tutto il giorno

  9. #49
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La difficoltà massima com'è?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #50
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    E' possibile potenziare tutte le armi a normale poi iniziare il super con tutte già belle potenziate?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Resistance 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 930
    Ultimo Messaggio: 12/04/2014, 19:17
  2. [News] Resistance 3 – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 23:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •