Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 284

Discussione: [Guida ai Trofei] Resistance 3

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nn so se e' possibile sbloccare il superumano a normale... io ho giocato a difficile e mi e' uscita sta scritta:
    congratulazioni hai finito il gioco in modalità difficile!!!
    vuoi provare (non ricordo piu' cosa c'era scritto).... sblocca la modalità superumano.
    un mio amico l'ha praticamente fnito in mod. normale...dopo gli chiedo.. poi FORSE.. il trofeo se e' fatto in coop te lo da (Brutale dico) se io sblocco superumano e faccio la mod. con un amico c'e' da vedere se quell'amico gli da il trofeo o no anche se nn l'ha finito cosi'...anche questo poi provo appena il mio amico e' online


    la difficoltà a superumano per ora nn mi sta impensierendo...anche xke ho fatto oslo il primo livello...Haven KO. e nemmeno tutto. ora sto cercando gli ultimi diari e cerco di capire come cavolo si fanno alcuni trofei..i 2 trofei piu' strani e jack l'orbo (che ho fatto per puro caso) e quello del basket...ma dovrei aver capito come farlo questo

    per jack lo trovate NON in prigione MA nel pozzo in una via secondaria... e NON E' UNA PERSON,ma un pupazzo piccolo...aguzzate la vista se nn avete voglia di aspettare la guida



    EDT:
    chi sa dirmi come si prende il trofeo Prestigiatore?
    so che si deve bruciare/concelare/avvelenare, ma nn ho capito come... su internet c'e' un sacco di gente...come me... che e' bloccata su sto trofeo.
    a me manca praticamente oslo questo.poi devo finire il gioco a superumano ma sono bloccato nel pezzo dell'arena. e mimanca uccidere 25 nemici con l'esplosione di sanguisughe...sono fermo a 10kill...bah
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #52
    Frequentatore occasionale L'avatar di gas_666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Revine (TV)
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    EDT:
    chi sa dirmi come si prende il trofeo Prestigiatore?
    so che si deve bruciare/concelare/avvelenare, ma nn ho capito come... su internet c'e' un sacco di gente...come me... che e' bloccata su sto trofeo.
    a me manca praticamente oslo questo.poi devo finire il gioco a superumano ma sono bloccato nel pezzo dell'arena. e mimanca uccidere 25 nemici con l'esplosione di sanguisughe...sono fermo a 10kill...bah
    per il trofeo prestigiatore bisogna congelare con il cryorgun, avvelenare con non mi ricordo il nome dell'arma e bruciare con il fucile a pompa con il fuoco potenziato (in questa sequenza se no rischi di ucciderli prima del tempo) un nemico per volta non serve che siano 4 insieme

  3. #53
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    in tal caso quando trovo il gioco a poco lo prendo.... (gia ho pagato 74 euro per dead island.... tutti i giochi belli escono ora xD)
    l'uno mi è piaciuto molto il secondo non tanto
    secondo voi questo è piu bello del 2 ???
    necros gia hai quasi il 90% dei trofei !!! complimenti xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    gas il problema e che l'ho fatto in tutte le maniere...ho sbloccato i trucchi per farlo,ma niente.
    oggi ci riprovero'. magari mi va meglio... ma proprio non ho capito dove sbagio...xke cme io uso il cryorgun per congelare il mutator per avvelenare(tutti e due armi primarie) e poi le molotow. ma niente. tu l'hai gia' preso sto trofeo?

    EDIT:
    preso finalmente... che palle xo'.. probabilmente sbagliavo nel NON tenere premuto R1 con il mutator...credo si debba sparare le palline di schifo grosse e non quelle piccole...
    oppure si deve fare 4 volte sullo stesso nemico..cio'e' prima id morire si deve fare su 4 nemici uguali...4 greem ad esempio... per un totale di 16 vittime.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #55
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    in tal caso quando trovo il gioco a poco lo prendo.... (gia ho pagato 74 euro per dead island.... tutti i giochi belli escono ora xD)
    l'uno mi è piaciuto molto il secondo non tanto
    secondo voi questo è piu bello del 2 ???
    necros gia hai quasi il 90% dei trofei !!! complimenti xD
    Allora un mio amico l'ha gia platinato. (24 platino al mondo) e mi ha detto che è facilotto.Cioe l'ha finito in meno di 2 giorni.:fermosi:.

  6. #56
    Frequentatore occasionale L'avatar di gas_666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Revine (TV)
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINOOOOOO!!! comunque è semplicissimo questo platino..io ci ho messo 21 ore finendolo 3 volte perché giocando a facile non sblocca la modalità superumano.. quindi più o meno sulle 15 ore se giochi in modalità normale e poi superumano!! poi, che vuol dire 24 platino al mondo? come fa a saperlo?

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas_666 Visualizza Messaggio
    PLATINOOOOOO!!! comunque è semplicissimo questo platino..io ci ho messo 21 ore finendolo 3 volte perché giocando a facile non sblocca la modalità superumano.. quindi più o meno sulle 15 ore se giochi in modalità normale e poi superumano!! poi, che vuol dire 24 platino al mondo? come fa a saperlo?
    Hai 70 platini e ancora non sai ste cose. Basta che vai su YGC cerchi il gioco che ti pare apri la lista dei trofei e clicchi sul platino e ti dice i primi 50 e gli ultimi 50 che hanno preso il platino. Sta cosa la puoi fare per altri trofei di un qualsiasi gioco che ce nei loro archivi,quindi quasi tutti i giochi in vendita e con i trofei. Lui l'ha platinato in 16 ore facendo tipo 8 un giorno e 8 l'altro quindi come platino non ha niente a che fare con Resistance2.:fermosi:. E come dice gas in 15-20 ore si platina.

    Ps se no clicchi la tua firma vai nella lista trofei di un tuo gioco e guardi qualsiasi trofeo vuoi.

  8. #58
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone: oggi ho inserito per la prima volta il gioco nella ps3, mi dice che devo aggiornarlo per giocare online, premo x, si blocca sulla schermata attendere e dopo un pò mi dice: errore di connessione (80710092). Come è possibile? Mi è successo solo con questo gioco, come devo fare?


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di teodoro 97
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi io ho finito la storia ma non sono riuscito a prendere il trofeo di potenziare tutte le armi se faccio carica livello o nuova campagna le armi ce le ho potenziate come le avevo lasciate nella prima partita?

  10. #60
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Hai 70 platini e ancora non sai ste cose. Basta che vai su YGC cerchi il gioco che ti pare apri la lista dei trofei e clicchi sul platino e ti dice i primi 50 e gli ultimi 50 che hanno preso il platino. Sta cosa la puoi fare per altri trofei di un qualsiasi gioco che ce nei loro archivi,quindi quasi tutti i giochi in vendita e con i trofei. Lui l'ha platinato in 16 ore facendo tipo 8 un giorno e 8 l'altro quindi come platino non ha niente a che fare con Resistance2.:fermosi:. E come dice gas in 15-20 ore si platina.

    Ps se no clicchi la tua firma vai nella lista trofei di un tuo gioco e guardi qualsiasi trofeo vuoi.
    Ne ha 78 no 70


    Citazione Originariamente Scritto da Pongista94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problemone: oggi ho inserito per la prima volta il gioco nella ps3, mi dice che devo aggiornarlo per giocare online, premo x, si blocca sulla schermata attendere e dopo un pò mi dice: errore di connessione (80710092). Come è possibile? Mi è successo solo con questo gioco, come devo fare?
    Sarà un problema momentaneo di connessione ai server del gioco, riprova stasera o domani!



    Citazione Originariamente Scritto da teodoro 97 Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho finito la storia ma non sono riuscito a prendere il trofeo di potenziare tutte le armi se faccio carica livello o nuova campagna le armi ce le ho potenziate come le avevo lasciate nella prima partita?
    Prova a chiedere a gas666 che già l'ha platinato!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Resistance 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 930
    Ultimo Messaggio: 12/04/2014, 19:17
  2. [News] Resistance 3 – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 23:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •