Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: [News] Niente co-op per Battlefield 3

  1. #51
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Da notare a 1:43 e 2:27 l'espressione dell'uomo. Finalmente non avremo più a che fare con manichini.
    Inoltre a 1:23 le claymore credo che non esisteranno più. Queste nuove mine sono, a dir poco, sensazionali.

    Ecco a voi la campagna:



    Ho l'Hype al massimo.





  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    bha, io li piglio tutti e due ma cod mi ha stufato, spero solo che sia come Modern Warfre 2 ovvero un bel gioco e non come quella merda di Black Ops

  3. #53
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    bha, io li piglio tutti e due ma cod mi ha stufato, spero solo che sia come Modern Warfre 2 ovvero un bel gioco e non come quella merda di Black Ops
    Quotone. Black Ops è carino, ma non come MW.





  4. #54
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    black ops è fatto dal lato oscuro la treyarch XD
    anch'io non vedo l'ora che esca, sto aspettando per prenotare una maledetta limited o collector ma niente, a block e a game stop non gli son arrivate ancora info -_-"
    unica cosa certa è ordinarle online dove già ci sono con le cuffie, c'è quella da 79, 120 e 220 euro (ovviamente più spendi più cuffie da pro hai :asd)


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #55
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Oh fuck. Vi ricorderete tutti di quella stramaledetta boiata di Cod Elite?. Ecco ho letto ora il contenuto della hardened edition di mw3. Dentro oltre ai vari suvenir ci sara un anno free di COD Elite. Direte: tanto è una cazzata da bimbiminchiaXD. Ehm...no.Difatti l'abbonamento vi permette di ottenere gratis tutti i DLc futuri per mw3 e vari privilegi per il vostro clan.Il prezzo della Hardened sara 99 euro mentre l'abbonamento ,teoricamente, se preso a parte costerebbe 49.Quindi direi un ottimo investimento. Quast'anno penso proprio che a prestige non la prendo anche perche la faranno pagare 200 euri e per cosa....un cazzo di elicottero radiocomandato(l'ultima notizia è un lick quindi non ancora confermata). La hardened sara mia

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mmm io invece dopo questo confermo che sarà ancora più cavolata, dato che viene a costare annualmente 50 euro, e penso che dato che non son scemi il fatto dei dlc che ti regalano l'hanno fatto per guadagnar più soldi.
    Come?
    facendo dei conti può sembrar che vanno in perdita (in media un dlc viene 15 euro e per ora di black ops ne son usciti tipo 4, e son 60 euro).

    Ma... quanta gente li compra davvero?
    nel senso che dato il prezzo, 15 euro, si fanno le collette, e quindi 1 compra ma 5 in realtà ci giocano.
    Fai un calcolo su 10 milioni di utenti e ipotizziamo che 1 su 5 acquista e quindi alla fine 2 milioni hanno speso 15 euro.
    diciamo che capita anche che alla fine si condivida con 3 o 2 amici ma insomma meno della metà compra, e loro non guadagnano quanto vorrebbero.
    Soluzione? te li mettono in questo abbonamento annuale, collegato magari al tuo id psn così che te lo fa scaricare solo a te e te stesso, evitando così probabili collette.
    Tutti diranno: ehi cavolo conviene eccome! ma se hanno fatto come ho detto, ed è molto probabile, in molti rimarranno fregati, e loro si arricchiranno come porchi

    dei privilegi per il clan mi ci pulisco il didietro, perchè se nessuno li ha informati esistono i forum e tanto di federazioni che fanno i tornei riconosciute dal CONI, quindi il servizio che ti offrono è già disponibile, e sinceramente MAI abbandonerei il sistema a forum dove ognuno può personalizzarselo come si pare, dove è più facile conoscere nuova gente e così via, e tra parentesi tutto ciò è gratis e loro LO VOGLIONO METTERE A PAGAMENTO.

    Ultima chicca: non so se lo sai, ma questi geni della treyarch hanno avuto la bella idea che se ti abboni hai un VANTAGGIO con la connessione... HAI I SERVER DEDICATI.
    quindi connessione migliore, e in cod la connessione conta eccome e ciò equivale a SQUILIBRI tra chi c'è l'ha e chi no :fermosi:


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #57
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    mmm io invece dopo questo confermo che sarà ancora più cavolata, dato che viene a costare annualmente 50 euro, e penso che dato che non son scemi il fatto dei dlc che ti regalano l'hanno fatto per guadagnar più soldi.
    Come?
    facendo dei conti può sembrar che vanno in perdita (in media un dlc viene 15 euro e per ora di black ops ne son usciti tipo 4, e son 60 euro).

    Ma... quanta gente li compra davvero?
    nel senso che dato il prezzo, 15 euro, si fanno le collette, e quindi 1 compra ma 5 in realtà ci giocano.
    Fai un calcolo su 10 milioni di utenti e ipotizziamo che 1 su 5 acquista e quindi alla fine 2 milioni hanno speso 15 euro.
    diciamo che capita anche che alla fine si condivida con 3 o 2 amici ma insomma meno della metà compra, e loro non guadagnano quanto vorrebbero.
    Soluzione? te li mettono in questo abbonamento annuale, collegato magari al tuo id psn così che te lo fa scaricare solo a te e te stesso, evitando così probabili collette.
    Tutti diranno: ehi cavolo conviene eccome! ma se hanno fatto come ho detto, ed è molto probabile, in molti rimarranno fregati, e loro si arricchiranno come porchi

    dei privilegi per il clan mi ci pulisco il didietro, perchè se nessuno li ha informati esistono i forum e tanto di federazioni che fanno i tornei riconosciute dal CONI, quindi il servizio che ti offrono è già disponibile, e sinceramente MAI abbandonerei il sistema a forum dove ognuno può personalizzarselo come si pare, dove è più facile conoscere nuova gente e così via, e tra parentesi tutto ciò è gratis e loro LO VOGLIONO METTERE A PAGAMENTO.

    Ultima chicca: non so se lo sai, ma questi geni della treyarch hanno avuto la bella idea che se ti abboni hai un VANTAGGIO con la connessione... HAI I SERVER DEDICATI.
    quindi connessione migliore, e in cod la connessione conta eccome e ciò equivale a SQUILIBRI tra chi c'è l'ha e chi no :fermosi:
    Quotone in tutto.





  8. #58
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    mmm io invece dopo questo confermo che sarà ancora più cavolata, dato che viene a costare annualmente 50 euro, e penso che dato che non son scemi il fatto dei dlc che ti regalano l'hanno fatto per guadagnar più soldi.
    Come?
    facendo dei conti può sembrar che vanno in perdita (in media un dlc viene 15 euro e per ora di black ops ne son usciti tipo 4, e son 60 euro).

    Ma... quanta gente li compra davvero?
    nel senso che dato il prezzo, 15 euro, si fanno le collette, e quindi 1 compra ma 5 in realtà ci giocano.
    Fai un calcolo su 10 milioni di utenti e ipotizziamo che 1 su 5 acquista e quindi alla fine 2 milioni hanno speso 15 euro.
    diciamo che capita anche che alla fine si condivida con 3 o 2 amici ma insomma meno della metà compra, e loro non guadagnano quanto vorrebbero.
    Soluzione? te li mettono in questo abbonamento annuale, collegato magari al tuo id psn così che te lo fa scaricare solo a te e te stesso, evitando così probabili collette.
    Tutti diranno: ehi cavolo conviene eccome! ma se hanno fatto come ho detto, ed è molto probabile, in molti rimarranno fregati, e loro si arricchiranno come porchi

    dei privilegi per il clan mi ci pulisco il didietro, perchè se nessuno li ha informati esistono i forum e tanto di federazioni che fanno i tornei riconosciute dal CONI, quindi il servizio che ti offrono è già disponibile, e sinceramente MAI abbandonerei il sistema a forum dove ognuno può personalizzarselo come si pare, dove è più facile conoscere nuova gente e così via, e tra parentesi tutto ciò è gratis e loro LO VOGLIONO METTERE A PAGAMENTO.

    Ultima chicca: non so se lo sai, ma questi geni della treyarch hanno avuto la bella idea che se ti abboni hai un VANTAGGIO con la connessione... HAI I SERVER DEDICATI.
    quindi connessione migliore, e in cod la connessione conta eccome e ciò equivale a SQUILIBRI tra chi c'è l'ha e chi no :fermosi:
    1.Molti condivido vero. Ho parlato 1 po dal mio punto di vista perche io personalmente preferisco avere cio che ho scaricato per me e non per altri.Comunque,tornando all'elite.Sono 49 all'anno quindi un investimento di 4 euro al mese.Come spesa mi pare abbordabile,penso che molti di noi spendono piu soldi per cazzate varie.Io non sono uno che non guarda mai nelle tasche altrui,quindi di quanto ci guadagnano i produttori non mi interesso. Ma se io ho per le mani un servizio che con 4 euro mensili mi permette di avere : nuovi Dlc ogni mese,possibilita di partecipare a moltissimi tornei a premi divisi per livelli di abilita,poter conoscere centinaia di nuove persone e non togliamo neanche i nerdoni che vanno a mettere le proprie immagini sul tubo, non parlo dei tornei perche non so se si riceve un premio o meno ma se devo dire la verita io preferisvo una competizione internazionale. E poi tu dici che i forum sono gratis?Si,ok.ma quallcuno ci deve stare dietro e badare alla gestione e sono quasi sicuro che molti clan non sono nemmeno nati per il semplice motivo che non avendo nessuno a cui affidare il forum non hanno creato nulla.Qui invece per 4 euro al mese hai tutto sotto mano.E poi,se devo dire la verita,pure chi ci lavora dietro a tutto questo deve gudagnare. Non è che i vari COD sono fatti da solo 2 persone. Poi se si potra usare questo servizio anche per la modalia survival,ben venga.Trovare nuovi compagni per un maggior divertimento e studiare nuove tattiche.
    2.Allora la 3arc non centra nulla con MW3 XD E i server dedicati noi che giochiamo sulla play non ne vedremo mai su mw(forse sul mw99).I server dedicati saranno si disponibili ma solo per il pc,e penso tu sappia a cosa servono i serverr dedicati sul pc
    3:Per concludere io personalmente lo vedo utile come servizio. E dimmi tu se fossi stato nei loro panni avresti offerto tutto gratis? Si,certo.Non penso che 4 euro al mese sia una rapina.Poi ognuno la pensa a modo suo.
    PS Non penso proprio che i dlc saranno unici:
    1.Bisognerebbe andare a modificare l'interno sistema del ps store e non penso siano andati fino a questo punto.Quindi penso proprio che rimarrano i soliti pack scaricabili dallo store. Cioe la SONY dovrebbe andare e modificare le proprie condizioni( cioe non permettere piu di far girare un dlc sul 5 console diverse, ci perderebbero tanto ma tanto denaro non sono stupidi).
    2:Tu pensi che ogni produttore di video game sia tanto malefico e tanto intelligente da fare tutto quello?
    Ripeto, 4 euro al mese per tutto quello che offre non mi sembra una rapina. Bisogna vedere solo come sara il suo funzionamento.

  9. #59
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per me non è una rapina, ma non mi abbonerò mai a questo servizio. Preferisco farmi un anno di Plus.





  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Per me non è una rapina, ma non mi abbonerò mai a questo servizio. Preferisco farmi un anno di Plus.
    Alla fine ho scritto. Ognuno la pensa a modo suo.Se ci fosse stata una cosa simile per zombie,sarei stato molto felice perche avrei trovato facilmente gente di mio livello e non i cretini minorenni(8-10 anni) a romperm le balle. Non vorrei che questo capitasse per Survival.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21/01/2012, 19:29
  2. [News] Niente Zombie in Modern Warfare 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24/10/2011, 20:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 15:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 18:50
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/12/2010, 14:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •