Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: [News] Niente co-op per Battlefield 3

  1. #81
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vero concordo
    non è complicato comprare uk (infatti io ci compro e i prezzi sono veramente molto più bassi) però molta gente magari non lo sa nemmeno che può farlo o si fida solo dell'italia, tipo i casual gamer ecco.

    Ah comunque quei prezzi non sono del mio gamestop ma del sito ufficiale italiano del gamestop XD
    se passerò un giorno dal mio di gamestop vedo se sono simili o solo se è sul sito che c'è questa glitch dei prezzi XD

    comunque indubbiamente i publisher ci guadagnano un botto di soldi in entrambi i casi, sia che lo compri nuovo, e hanno pure il contentino se lo compri usato ahimè.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #82
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    vero concordo
    non è complicato comprare uk (infatti io ci compro e i prezzi sono veramente molto più bassi) però molta gente magari non lo sa nemmeno che può farlo o si fida solo dell'italia, tipo i casual gamer ecco.

    Ah comunque quei prezzi non sono del mio gamestop ma del sito ufficiale italiano del gamestop XD
    se passerò un giorno dal mio di gamestop vedo se sono simili o solo se è sul sito che c'è questa glitch dei prezzi XD

    comunque indubbiamente i publisher ci guadagnano un botto di soldi in entrambi i casi, sia che lo compri nuovo, e hanno pure il contentino se lo compri usato ahimè.
    Ecco è per il fatto che loro ci guadagnano che penso che i giocatori(non tutti ovviamente) pagano l'online. Poi se per le case il pass non offrisse vantaggi con cazzo che lo mentevano nei giochi .
    Per quel che riguarda gamestop,si anche io ho visitato il sito molte volte ma non so perche quando vado nel mio gamestop piu vicino quei prezzi non ci sono.Lo trovo utile solo se si vuole trovare una limited,beh allora si che è utile.(Anche se i commessi non sanno un cazzo ne del gioco ne della limited e sparano solo cazzate XD,almeno da me).

    Ps Io non ci facevo caso ma siamo gia OT da un bel po di pagine,anche se penso ci sia un filo di legame con l'argomento iniziale(che non mi ricordo piu cos'era).

  3. #83
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    CON 2 GIORNI DI ANTICIPO è USCITO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21/01/2012, 19:29
  2. [News] Niente Zombie in Modern Warfare 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24/10/2011, 20:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 15:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 18:50
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/12/2010, 14:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •