Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Guida ai Trofei] Rage 2

  1. #1
    Nuovo utente L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Rage 2






    Informazioni generali

    Otto anni dopo il primo Rage, Bethesda Softworks torna con il seguito dell’interessante sparatutto a tema post-apocalittico del 2011 (vi serve un ripasso? Trovate qui la nostra recensione). Dalle scelte pare proprio che l’intento della casa di sviluppo, nota per i capitoli di Elder Scrolls e di Fallout, fosse quello di innestare uno sparatutto ancora più adrenalinico e folle in un ampio e divertente free roaming. Saranno riusciti i nostri eroi nell’intento? Scopriamolo insieme.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Rage 2 a cura di armon








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Rage 2
    Espansioni: in arrivo

    Reperibilità : disponibile dal 14 maggio 2019 a circa 69,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no, è prevista un'unica campagna in singolo

    Difficoltà :
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 25 - 40 ore circa (fortuna e abilità possono fare la differenza)

    Lista trofei: PS4
    Trofei totali: 44

    Trofei bronzo: 24
    Trofei argento: 17
    Trofei oro: 2
    Trofeo platino:

    Trofei online: no

    Trofei nascosti: 8
    • Ranger
    • Blackout
    • Il segnale
    • Celebrità della Zona
    • Sotto la superficie
    • Torre di controllo
    • Cross nel mirino
    • Progetto Daga
    Trofei legati alla storia: 8, coincidono con quelli legati alla storia
    Trofei legati ai collezionabili: 2
    • Mo ve lo buco
    • Mata Hari
    Trofei buggati: Dalla patch 1.02 sembra si siano risolti tutti i problemi, ma prima c'erano stati problemi con quelli riguardanti i collezionabili.
    Trofei mancabili: Teoricamente no, ma meglio seguire la guida per stare più tranquilli con un paio di trofei.


    Prefazione

    Bentornati nella Zona devastata! Rage 2 ci riporta nel mondo post-apocalittico che avevamo conosciuto nel primo capitolo, anche se stavolta la lista dei trofei vi chiederà ancora meno impegno per essere completata. In teoria non c'è niente di missabile, anche se in pratica è meglio seguire i nostri consigli per non dover ripetere la run. Il menu "Statistiche", che dovrebbe aiutarvi a tenere il conto di uccisioni e imprese, è rimasto buggato fino alla patch 1.02, quindi non fateci troppo affidamento. La fortuna vi aiuterà con in trofei dei collezionabili, anche se con un paio di accorgimenti potrete aiutare la sorte non di poco.


    Passi consigliati

    Consiglio generale: giocate online, altrimenti non sarà disponibile il menu statistiche; i relativi contatori funzioneranno comunque, ma non avrete un conteggio giusto delle vostre imprese, costringendovi magari ad "andare a naso".
    Non ci sono trofei legati alla difficoltà, quindi potete giocare la campagna al livello che più vi aggrada.
    Attenzione ai trofei “Te la cavi” e “Sterminato”: teoreticamente possono essere ottenuti sempre, ma senza seguire i nostri consigli potreste dover cominciare una nuova partita.
    Tenete traccia dei luoghi ove incontrate i droni spia per il trofeo “Mata Hari”: se ve ne scappa uno, è possibile che si ripresenti nella stesso luogo una volta ricaricata la partita.

    Passo 1 - Via il dente, vai con la storia
    Dopo esservi potenziati un po’, ottenete il trofeo “Te la cavi”, così da non doverci più pensare. Fatto ciò, proseguite con la storia e qualche missione secondaria, esplorando liberamente la mappa. Un po’ di trofei potrete facilmente sbloccarli in questa fase con la dovuta cura. Attenzione: non “consumate” tutti gli accampamenti di banditi che trovate, vi torneranno utili più avanti.

    Passo 2 - Campa Bullo, che il platino cresce
    Dopo aver trovato i 3 obiettivi principali e completato le loro missioni, dovreste avere un arsenale adatto ad affrontare pressoché ogni pericolo. Dedicatevi a tutti i trofei slegati dalla storia, quindi uccisioni, armi, ecc. Rivolgete la vostra furia omicida contro tutti i campi nemici, risparmiando però quelli dei Bulli: tenetene almeno uno per luogo, così da permettere il respawn e facilitare l’ottenimento del relativo trofeo.

    Passo 3 - Concludere in scioltezza (forse ricominciare)
    Finite la storia e dedicatevi all’eventuale clean-up. Probabilmente, a questo punto del gioco i palloni li avrete già presi tutti, mentre i droni potrebbero essere ancora da completare. Anche il numero di Bulli uccisi potrebbe essere non ancora sufficiente; nel caso, rimediate spaccando qualche testa. Se vi siete lasciati "prendere la mano" e avete fatto estinguere i Bulli, cominciate una nuova run per il trofeo.



    Autore guida: armon
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??







    Scarico []
    Spara 70 colpi in 16 secondi con il fucile d'assalto
    Trofeo ottenibile praticamente da subito, in quanto il fucile d’assalto è una delle prime armi che utilizzeremo. Per ottenerlo si può anche sparare a vuoto: basta tenere schiacciato e consumare due caricatori, il trofeo si sbloccherà con semplicità .

    Tiro al piattello []
    Colpisci un nemico in volo con un proiettile compatto del fucile a pompa
    Troverete il fucile a pompa durante la missione "Blackout", legata alla storia. Un proiettile compatto è semplicemente un proiettile sparato mirando, ovvero tenendo premuto . Il consiglio per ottenerlo con facilità è quello di acquisire l'abilità "Vortice" (che si trova nell'Arca della collina del sisma, poco a nord-est di Vineland) e di potenziarla di almeno un punto su "Antigravità": lanciatela su uno o più nemici che si fermeranno in aria, mirate, fate fuoco e sbloccherete il trofeo. Potrete anche cercare di colpire un nemico a mezz'aria che si sta scagliando su di voi; sta a voi decidere.

    QUESTO È RAGE []
    Usa il calcio del Colpo scattante per uccidere 10 nemici
    Innanzitutto, dovete portare l’abilità “Scatto” al secondo grado. Fatto questo, dovrete acquisire il potenziamento “Colpo scattante” che vi permetterà questa nuova mossa. I nemici vanno uccisi con questo colpo, quindi meglio mirare a quelli senza armatura o protezioni.

    Sei uno Schianto! []
    Sbriciola 50 nemici con Schianto
    Otterrete schianto nell’Arca di Earthscar, nelle Piane Lacerate, a nord-est di Wellspring. In consiglio è naturalmente quello di usarlo in aree affollate (ed eventualmente di potenziarlo) se volete velocizzare l'ottenimento del trofeo.

    Finire con il botto []
    Uccidi un nemico facendo esplodere un drone torretta
    Vi serviranno un po' di contanti per questo trofeo. Acquistate tutti i potenziamenti dei droni torretta presenti da mercanti; l'ultimo vi permetterà appunto di far esplodere il vostro aiutante con un bel botto. Una volta in questa condizione, cercate un luogo zeppo di nemici (come un accampamento di Bulli) e gettate il drone nel mezzo; con una manciata di tentativi ci riuscirete senza problemi.

    Nonvoglio []
    Distruggi un capo di un convoglio
    I convogli sono carovane di banditi che scorrazzano per la Zona devastata. Per battere il capo del convoglio è fortemente consigliato battere prima i nemici di supporto che lo potrebbero aiutare. Vi servirà almeno il potenziamento "Esplosione" della Phoenix per disattivare gli scudi energetici. Inoltre, lo stesso potenziamento vi permetterà di evidenziare i punti deboli del capo convoglio, così da batterlo più facilmente. Assicuratevi di attaccare un convoglio con la Phoenix in piena salute e con una buona scorta di munizioni.

    Al limite []
    Mantieni la velocità massima per 10 secondi con la Raptor
    Sbloccherete questa modo al livello 10 delle imprese col sindaco Loosum. Una volta ottenuta, recatevi nella zona est della mappa, il Tratto infiammato, che è relativamente pianeggiante. Con qualche minuto di pratica non dovrebbe risultare difficile sbloccare il trofeo. Notate che per "velocità massima" si intende senza turbo, che può comunque esservi d'aiuto per non perdere accelerazione.

    Over 9.000 []
    Guida per più di 9.000 metri
    Nel gioco è una distanza che coprirete subito, otterrete il trofeo senza alcuno sforzo.

    Sbilanciati []
    Disarciona 19 motociclisti speronandoli con la Phoenix
    Potete speronare muovendo l'analogico a destra o sinistra + , nella direzione in cui si trovano i motociclisti. Fatelo per 19 volte e il trofeo si sbloccherà.

    Bullo bullizzato []
    Fai esplodere un Bullo con il “Booma”
    Il Booma è il carro armato dei Bulli; ne troverete uno nella Coltivazione Yeoman, a nord Gunbarrel. Ha una grande potenza di fuoco, quindi sarà sufficiente scegliere il bersaglio giusto e spappolarlo.

    Ranger []
    Completa la missione “Ranger”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Blackout []
    Completa la missione “Blackout”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Il segnale []
    Completa la missione “Il segnale”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Celebrità della Zona []
    Completa la missione “Celebrità della Zona”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Sotto la superficie []
    Completa la missione “Sotto la superficie”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Torre di controllo []
    Completa la missione “Torre di controllo”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Cross nel mirino []
    Completa la missione “Cross nel mirino”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Progetto Daga []
    Completa la missione “Progetto Daga”
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Noè []
    Completa 5 Arche
    Se gironzolerete un po’ per la Zona contaminata, otterrete il trofeo ancora prima di cominciare la sequenza di missioni principali.

    Nelle viscere del gigante di ruggine []
    Visita l’ecocapsula del Mare di dune
    L’ecocapsula si trova a sud-est di Oasi, la città del Mare di dune. Dovrete entrare nel relitto per ottenere il trofeo, trovando così 3 casse arcaiche (irrilevanti per l’ottenimento del trofeo).

    Sentinella solitaria []
    Raggiungi la sommità dell’ecocapsula del Tratto infiammato
    L’ecocapsula si trova a nord di Gunbarrel, poco più in su della sede di Mutant Bash TV nel Tratto infiammato. La richiesta “raggiungi la sommità” consiste semplicemente nel raggiungere l’ecocapsula, niente di più. Contiene 3 Casse arcaiche, ma a voi basterà avvicinarvi per ottenere il trofeo.

    Speranza affondata []
    Visita l’ecocapsula delle paludi
    Arriverete nelle paludi per una missione della storia. L’ecocapsula è schiantata al suolo e immersa nella palude. Contiene 3 Casse arcaiche, ma a voi basterà avvicinarvi per ottenere il trofeo.

    Un tuffo nel passato []
    Attraversa il ponte verso le ecocapsule nelle Terre selvagge
    Troverete l’ecocapsula nella parte sud delle Terre selvagge, scendendo in linea retta da Dreadwood. Non vi servirà nemmeno entrarci, ma soltanto arrivare sopra al ponte che conduce alla capsula. Nei paraggi, al solito, 3 casse arcaiche facoltative.

    Nomade della Zona devastata []
    Visita tutti gli insediamenti della coalizione commerciale
    Ovvero le "città" della mappa. Sono in totale 5: di queste, 3 le visiterete per la storia, mentre le altre 2 si trovano nel Mare di dune a ovest (Oasi) e nella Terre selvagge a nord (Dreadwood).




    Massima efficienza []
    Usa il fucile d'assalto per uccidere 5 nemici di fila senza ricaricare
    Il trofeo è ottenibile praticamente da subito, in quanto il fucile d’assalto è una delle prime armi che utilizzerete. Mirate alla testa, con calma e senza sprecare proiettili, e lo otterrete in men che non si dica. Attenzione: raccogliendo munizioni con il fucile si ricaricherà , azzerando quindi il conteggio.

    Iper-express []
    Uccidi 2 nemici con un solo colpo di ipercannone
    Troverete l’ipercannone nell’Arca di Greenhaven, a nord-est di Dreadwood, nella parte a estremo nord della mappa. Il trofeo può essere comodamente ottenuto nei pressi dell’Arca, grazie ai mutanti che vi attaccheranno. Quando arriveranno in gruppo, prendete un po’ di distanza, caricate il colpo e sparate quando almeno due si saranno allineati.

    Picasso postmoderno []
    Uccidi un totale di 200 nemici con il lanciarazzi
    Troverete il lanciarazzi nell’Arca di Strongbox, nelle Piane Lacerate, molto a est di Wellspring. Per massimizzare l’effetto, fate fuoco sui gruppi di nemici ammassati.

    Pseudo Post-Mortem []
    Uccidi 3 nemici in 10 secondi dopo aver ripristinato completamente la salute con Defibrillazione
    Otterrete “Defibrillazione” nell’Arca della Baia della gola, nel Tratto infiammato, a sud-est di Gunbarrel. Per ottenere il trofeo bisognerà migliorare l’abilità: portate l’abilità a livello 5, così da avere il massimo di rigenerazione possibile; poi acquistate i due potenziamenti “Carica aggiuntiva”, così da aggiungere due scariche di rigenerazione. Quando sarete pronti, raggiungete un punto con molti nemici ammassati (ad esempio un covo di banditi) e fatevi uccidere; partirà il mini-gioco delle defibrillazione e ovviamente dovrete farlo senza errori: se riuscirete, avrete un ripristino del 100% della salute. Ora non vi resterà che uccidere 3 nemici in qualunque maniera, con armi o abilità nanotritiche.

    Via la testa []
    Colpisci alla testa 100 nemici con il wingstick
    Trofeo semplice ma relativamente lungo, quindi iniziate non appena sarete in possesso dell'arma. Contro nemici di basso livello il wingstick è mortale ovunque si miri, ma è chiaro che saranno validi solo gli headshot. Dovete quindi assicurarvi di mirare bene e concentrarvi, per comodità, con nemici senza particolare protezioni alla testa.

    Te la cavi []
    Uccidi 13 nemici scorrendo lungo un cavo
    Il consiglio è quello di dedicarvi il prima possibile a questo trofeo per non pensarci più. Potete provarlo a ottenerlo normalmente sparando dai numerosi cavi che incontrerete, ma può rivelarsi un'impresa impossibile. Molto più semplice è recarsi in un accampamento come Cima dura, nelle Gole tortuose, a nord-est di Vineland: lì troverete un nemico proprio sulla linea di fuoco; uccidetelo appesi al cavo, buttatevi dalla scarpata e rifatelo fino all'ottenimento del trofeo. Altro posto consigliato (solo se siete a un livello di fuoco decente) è la Gola della morte, nelle Piane lacerate, a nord del derby di Chazcar: i nemici a tiro saranno di più, ma anche più forti da sconfiggere.

    Più sono grossi... []
    Uccidi 7 sterminatori mutanti Abadon
    Gli sterminatori mutanti Abadon sono gigantesche creature che imparerete a conoscere ben presto nel gioco. Girando nel mondo troverete info e datapad con le indicazioni per raggiungere le tane di questi mostri, oltre ad esserci una piccola probabilità di apparizione casuale. Anche gli sterminatori eventualmente inseriti come evento settimanale contano per il raggiungimento del totale.

    Patata bollente []
    Rispedisci una granata al mittente
    Dovrete innanzitutto completare la missione "Blackout", sbloccando così i progetti di John Marshall. Sbloccate uno o più progetti "Granatennis", che permettono di deviare le granate con ; per l’ottenimento del trofeo sarà sufficiente il progetto di primo livello. Una volta acquistato, bisognerà cercare un nemico che lancia granate, mettersi esattamente di fronte e non troppo lontano, aspettare la granata e spedirgliela indietro al volo; farlo è persino più semplice che spiegarlo.

    Bul-leet []
    Uccidi 1337 Bulli
    I Bulli sono una delle fazioni che troverete per la Zona devastata e cercheranno di farvi la pelle. Il trofeo è molto molto lungo: se vi limiterete a uccidere tutti quelli che troverete, non vi basterà una sola run per la somma richiesta. La scelta allora è solo tra due opzioni: cominciare una nuova run solo per questi nemici; lasciare almeno un Bullo in ogni campo trovato, scappare o suicidarsi per fare respawn e aumentare il totale.

    Cucù []
    Uccidi un Sudario nemico mimetizzato
    I Sudari possiedono l'abilità di mimetizzarsi per pochi secondi, oltre che un'armatura più resistente di altri nemici. Ciò significa che cercare il momento preciso per ottenere il trofeo può risultare lungo e snervante. Il consiglio è invece un altro: innanzitutto, essere ben equipaggiati; poi, raggiungere un campo di Sudari e gettarsi nella mischia. Noterete infatti che i Sudari hanno una lieve tendenza a usare di più l'abilità di mimetismo in mischia, specialmente quelli armati di spada. Nella mischia, armi e abilità nanotritiche ad area vi daranno un vantaggio nell'ottenimento del trofeo. Se sarete fortunati, si sbloccherà senza nemmeno accorgervi della soddisfazione della richiesta.

    Il nemico del mio nemico []
    Uccidi un nemico che cerca di uccidere un nemico
    Nella Zona devastata non mancheranno le possibilità di trovarsi in questa condizione, visto che gli scontri tra nemici saranno la regola. Il trofeo può essere ottenuto anche investendo con un veicolo uno dei due contendenti, basta che lo si uccida.

    Gigadistruzione []
    Distruggi 128 veicoli guidando la Phoenix
    Chiaramente conteranno solo le distruzioni a bordo della Phoenix, quindi cercate di utilizzare questo veicolo il più possibile per velocizzare l'ottenimento del trofeo.

    Sterminato []
    Uccidi uno sterminatore mutante Abadon con la Phoenix
    Il posto migliore per ottenere questo trofeo è la “Zona di D e D”, nelle Terre selvagge, a sud-ovest di Dreadwood. Se non riuscite a raggiungere il luogo con la Phoenix, arrivateci in qualche altra maniera (il consiglio è usare l’Icarus) e poi fate apparire il veicolo dal menu “Veicoli”, passando sopra l’enorme albero caduto che collega una dei 4 lati. Il consiglio è quello di indebolire uno e entrambi i nemici in combattimento per poi infliggere il colpo di grazia col veicolo, ma potete affrontare anche l’intero combattimento in auto.

    Tutto ciò che sale... []
    Salta per più di 100 metri con un veicolo terrestre
    Ci saranno moltissime occasioni per ottenere questo trofeo, sia nel free roaming che durante le gare (tra cui quella delle Piane Lacerate, legata alla storia). Usate il turbo prima di una rampa o di una salita e il trofeo si sbloccherà facilmente.

    Acid House []
    Completa la gara delle Piane lacerate in meno di 3:03
    Parteciperete alla gara come parte di una missione della storia, quindi non potete mancarla. Provate qualche volta il percorso per conoscerlo un po’ e vedere come si comporta il mezzo; con qualche tentativo, dovreste ottenere il trofeo senza problemi.

    Ruspante []
    Solleva un nemico con il bulldozer
    Troverete un bulldozer nella Coltivazione Yeoman, a nord Gunbarrel. Guidatelo e avvicinatevi a dei nemici, possibilmente in un tratto pianeggiante. Ora abbassate la benna con e cercate di posizionarla sotto ai piedi di un nemico. Se doveste fare fatica a muovervi potrete alzarla di poco, ma veramente un minimo, per non rischiare di trasformarla in arma e uccidere il nemico. Appena si posizionerà sulla benna, siate lesti a premere nuovamente e per alzarlo. Ci va un pelino di pazienza e precisione, ma nulla di impossibile.

    Mo ve lo buco []
    Fai scoppiare 17 palloni
    Ogni tanto compariranno casualmente in cielo dei grossi palloni di Mutant Bash TV; se vi avvicinerete abbastanza, apparirà anche il simbolo sulla mappa. Colpendoli con un'arma da fuoco esploderanno e lasceranno cadere il carico. Per ottenere il trofeo basta scoppiarne 17, anche senza appropriarsi del bottino.




    Carica sovrumana []
    Raggiungi un moltiplicatore Sovraccarico 10x
    Dovrete innanzitutto sbloccare la possibilità di arrivare a 10x di Sovraccarico: per farlo, acquistate il relativo progetto dedicato tra quelli di Lily. Fatto questo, dovrete uccidere molti nemici in poco tempo per tenere alto il moltiplicatore; uno spazio ristretto vi aiuterà molto. Per tale motivo, le arene di Mutant Bash TV sono un luogo ideale per ottenere questo trofeo con facilità.

    Mata Hari []
    Distruggi 30 droni spia
    I droni spia sono sentinelle dell'Autorità che appariranno casualmente sulla mappa. Quando gli sarete vicini, emetteranno un ronzio che vi permetterà di riconoscerli e appena li guarderete cercheranno di fuggire; per questo motivo, è necessario essere precisi svelti a sparare, perché richiederanno più di un semplice proiettile per esplodere. Un aiuto può venire dal progetto "Tracciamento drone" del dottor Kvasir, che farà apparire sull'HUB un rilevatore di prossimità in presenza dei droni. Tra tutti, è probabilmente il trofeo che vi richiederà più tempo e pazienza, costringendovi a esplorare la Zona devastata. Comunque, pare che i droni tornino nei luoghi in cui li trovate la prima volta; per questo, se missate un drone al primo giro, segnatevi il luogo e ritornateci in seguito.




    Postumi della post-post apocalisse []
    Completa tutti gli altri trofei
    Congratulazioni!



    Ultima modifica di armon; 09/07/2019 alle 19:17 Motivo: guida finita

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Discussione assegnata ad @armon;

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    su indicazione del boss, lascio un altro post - che andrà in approvazione e sparirà come la guida che sto scrivendo... riuscirò a farcela? chi vivrà vedrà
    Lol. Io ho approvato tutto un'altra volta, speriamo regga

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nuovo utente L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    adesso sono riapparsi tutti i miei precedenti messaggi, ma quando modifico la lista trofei, inevitabilmente scompare

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    adesso sono riapparsi tutti i miei precedenti messaggi, ma quando modifico la lista trofei, inevitabilmente scompare
    Provo a unire un tuo nuovo messaggio al primo - e, a proposito, non perdetevi la recensione del gioco:

    https://www.playstationbit.com/primo...e-2-recensione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grande
    Ultima modifica di Loko32; 04/10/2019 alle 00:01

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,579
    Thanks (Dati)
    386
    Thanks (Ricevuti)
    139
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ci sto giocando in questi giorni, titolo carino ma molto ripetitivo, e con solo 8 missioni di storia principali inclusi il prologo e l'epilogo. Per il trofeo di uccidere un nemico in volo con il fucile a pompa consiglio di aggiungere alla guida questo video:


  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #8
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    107
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando in questi giorni, titolo carino ma molto ripetitivo, e con solo 8 missioni di storia principali inclusi il prologo e l'epilogo. Per il trofeo di uccidere un nemico in volo con il fucile a pompa consiglio di aggiungere alla guida questo video:

    Mi mancano 2 arche.
    Per il colosso da abbattere con la phoenix quale consigli?

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •