Grazie Grazie:  29
Pagina 143 di 264 PrimaPrima ... 4393118133139140141142143144145146147153168193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #1421
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Non mollare,mi ricordo che anch'io ho dovuto fare un bel po di combattimenti per ottenere la pura.
    Per adesso lascio perdere...finisco qualcos'altro e ci ritorno in seguito.Non hai idea di quante volte abbia provato...cioè sono arrivato a 80 ore in 4 run...e le ultime due le ho fatte in fretta e furia.

  2. #1422
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chiedo venia se posto una cosa magari già vista (non mi sono letto tutti i mesaggi precedenti al mio, avrai impiegato ore...) ma vorrei segnalare il fatto che è possibile prendere il platino in una sola run o quasi. Esiste infatti, un glitch che permette di moltiplicare i propri oggetti consumabili (in pratica, tutto all'infuori di armi, armature e anelli). Il video per il glitch è questo:Demon's Souls - Duping with Thomas - YouTube . Con questo, è possibile apprendere tutti gli incantesimi e i miracoli semplicemente duplicando le anime dei demoni. Grazie a questo, si può anche facilmentere livellare, convertendo le anime dei demoni in anime spendibili. Personalmente, lo trovo tanto utile quanto negativo per l'esperienza di gioco, che va veramente a sciuparsi, ma questo sta un pò al singolo a decidere Spero di essere stato utile, buona giocata!

  3. #1423
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cazz, alla faccia del glitch,con questo il gioco diventa veramente facilissimo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  4. #1424
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se ne abusi, diventa una boiata, altrimenti può essere un'escamotage per avere più oggetti, io ad esempio lo uso per quelli di cura e di magia, visto che scassa un pò ogni volta andarmeli a ricomprare con anime che potrei spendere benissimo in potenziamenti Utile anche nel caso si vogliano potenziare armi, mi rendo conto che per le chunk e le pure può essere quasi una salvezza...

  5. #1425
    Frequentatore occasionale L'avatar di spappat
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve .. ho cercato di leggere in giro ma non ho trovato niente di chiaro .. e volevo sapere se voi che ci giocate attualmente sapevate qualcosa .. i server di demon's sono chiusi? o li chiuderanno? c'è ancora la possibilità di giocare online??? grazie

  6. #1426
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualche consiglio per abbattere l'arbitro ? lo colpisco cn un incantesimo in testa dall'alto sfonda il "tetto con il buco al centro" dove c'è il boss e poi manco il tempo di alzarmi che mi sfonda

  7. #1427
    Utente affezionato L'avatar di Dark Soul
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    A casa
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    troppo belli questi trofei,perchè ti invogliano ancora di più a rigiocarlo!E poi non è difficilissimo se il gioco piace,può risultarlo se già dopo la prima run non si ha voglia di ricominciarlo (dopo tanto tempo che non ci giocavo ora sto al NG+++ appena fatto e mi diverto da matti xD)


    2 Settembre 2012 02:00 - PRIMO PLATINO CON inFAMOUS 2 <3

  8. #1428
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    perche nella guida si consiglia di fare come ultimo livello 1-4?non e che faccio 5-4 e poi finisco il gioco in maniera incompleta?

  9. #1429
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Perchè se non ricordo male non potrai affrontare il boss finale che determina la fine del gioco fino a quando non avrai finito tutti i livelli.L'ordine nel quale terminarli spetta a te, ma è consigliabile lasciarsi per ultimo il livello 1-4 perchè il Falso Re è il boss più difficile del gioco

  10. #1430
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno mi puo spiegare quali sono le azioni per portare il proprio personaggio verso la tendenza bianca o nera?e da dove lo posso vedere il mio status?
    grazie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •