Grazie Grazie:  29
Pagina 100 di 264 PrimaPrima ... 50759096979899100101102103104110125150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #991
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cattuso, tu hai la versione USA? E hai tutte le armi +5 da dare, eventualmente?

  2. #992
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi spiace ho la versione ita...ho le armi +5 a parte quella x cui serve la pietramidollo di cui mi manca 1 chunk

  3. #993
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok cattuso ti ho mandato la richiesta..quando vuoi accetta, se vuoi io ho parecchie pietre midollo anche

  4. #994
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Unhappy AIUTATECI! :(

    AIUTO.....ho passato una mattinata a cercare di invadere/farmi invadere con metalloyd, per ammazzarci cm BP e ottenere una character tendency PW, ma le invasioni fallivano sempre...siamo a livelli vicinissimi, io 465 lui 459, ovviamente entrambi con la versione pal ita, qualcuno sa dirci come fare a invaderci??? manca solo l'anello dell'amico per il platino, pleeeease help!! :cry::cry:

  5. #995
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'unico consiglio che posso darvi per quanto suoni stupido è di lasciar perdere l'online e cercare di ottenere il PW nella maniera ordinaria,visto il livello ci mettereste anche poco.
    Questo gioco a me ha dato sempre problemi quando cercavo di invadere e mi sarà riuscito pochissime volte.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #996
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma ..poco per modo dio dire...ho ucciso tutti i bp e non sono pure white...dovrei fare un ennesimo ng...senza contare che dovrei cercarmi ancora la pietraluna..e se mi scappa ancora dovrei fare un altro ng ancora cioe altre ore d gioco frustrante..

  7. #997
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma che pietre usavate? Se anche con la pietra occhiorosso non vi faceva invadere, allora la cosa è molto strana, se invece usavate la occhionero sappiate che ad ogni utilizzo la tendency si sposta verso il nero. Se avete problemi online, dovete uccidere altri BP con ng successivi, è l'unico modo.

  8. #998
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma perchè battere un bp evocato con una pietra occhiorosso cambia la tendency verso il bianco? io ho seguito il vostro consiglio e iniziato un ng++, ho battuto i 5 bp ma mi manca ancora un +1 per arrivare alla pure white...cioè dovrei finire il gioco per la quarta volta? noi usavamo una normale pietra occhionero, in modo che uno dei due ottenesse la pw per poi scambiare l'anello con l'altro, solo che non siamo mai riusciti a evocarci...finire il gioco una quarta volta? O.M.G.

  9. #999
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate se ve lo dico, ma siete proprio scemi!
    Usare la pietra occhionero non solo cambia la tendency verso il PB, ma crea un'invasione casuale, nel senso che invade il mondo di un qualsiasi giocatore online, non per forza quello del tuo amico. Usare la pietra occhiorosso conviene perché mette un segnale rosso per terra (tipo quelli blu per le missioni in co-op) e puoi essere evocato da qualsiasi giocatore accetti la sfida, quindi, in questo caso, da te! Uccidere un BP evocato con la occhiorosso è uguale ad ucciderne uno evocato con la occhionero!

  10. #1000
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Cool mica scemi, nonono

    non siam mica così scemi :nono:...sì hai ragione sappiamo che ne evoca uno casuale, ma di giocatori pal intorno al livello 470 nella zona da noi scelta ce ne sono? anche no XD infatti stamattina con la occhionero è andato tutto a meraviglia, probabilmente ieri c'erano problemi di connessione col server! grazie metalloyd (ti stimo) e grazie a tutti quanti per i preziosi consigli, finalmente ho preso il PLATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •