Grazie Grazie:  29
Pagina 112 di 264 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116122137162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #1111
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ucciso il Re delle Tempeste,sono salito fino al liv 131 e ho preso i trofei di potenziare un'arma con pietradura pura e pietraragno pura.Poi ho portato il mondo 1-1 in pure black per uccidere il Black Phantom di Miralda.
    "This is my Story"


  2. #1112
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vai così nike sei inarrestabile.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #1113
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ti avrei consigliato di portare l'1-1 per ultimo in pure black, comunque ora uccidi i black phantom (soprattutto scirvir) e poi porta in pure black il 4-2 per la pietralama pura.
    La fortuna a quanto sta?

  4. #1114
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ho tutti i parametri a 26 tranne la forza a 27.
    "This is my Story"


  5. #1115
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Abbastanza buoni,stai solo attento ai BP,non prenderli sottogamba perché possono rompere parecchio le scatole.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #1116
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di potenziarti con soulsucker e le anime che ti da il livellamento facile del 4-2 in PB.

  7. #1117
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fogato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allra da quanto ho trovato online se uno si connette ad internet la tendenza dei mondi torna normale per tutti. Qualcuno che ha sconfitto dei BP che si trovano solo con il pure black WT puo confermarmi che uccidendoli offline la Character Tendency sale verso il bianco?

    Ora pensavo di ricominciare il gioco visto che il primo personaggio che ho fatto non è un granchè, era troppo pesante, e penso di farne uno centrato sulla destrezza , fede e intelligenza a partire da un temple knight visto che la fortuna è inutile (almeno cosi ho trovato in giro). L'idea è di usare le katane e di incantarle con Cursed Weapon.
    Qualche consiglio? Miro al platino prima che arrivi dark souls che ho preordinato
    Platinaggio in corso: - Dark Souls -


  8. #1118
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fogato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ovviamente l'equip lo cambio con uno piu leggero.
    Platinaggio in corso: - Dark Souls -


  9. #1119
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Uccidendo i BP unici del gioco dei 5 mondi la tendenza cambia.
    Scordati il temple knight e il build che ti eri prefissato. Il personaggio più facile da usare è il cavaliere, che parte con un equipaggiamento di tutto rispetto anche se un po' pesante e il nobile, che parte già con catalizzatore d'argento e freccia dell'anima. Io ti consiglio uno dei due. Al primo aumenta intelligenza e destrezza quanto basta e al secondo un po' di forza, altrimenti non può usare molte armi. E poi chi è quell'esimia testa di caz*o che ti ha detto che la fortuna è inutile? Quella che per me è l'arma più forte del gioco (spada del sangue blu) aumenta di potenza con l'aumentare della fortuna e diventa potentissima in attacco fisico e magico e poi più fortuna hai, maggiori sono le probabilità di rare drop da parte dei nemici, come pietre pure ecc...

  10. #1120
    Frequentatore occasionale L'avatar di DarkCloud93
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Uccidendo i BP unici del gioco dei 5 mondi la tendenza cambia.
    Scordati il temple knight e il build che ti eri prefissato. Il personaggio più facile da usare è il cavaliere, che parte con un equipaggiamento di tutto rispetto anche se un po' pesante e il nobile, che parte già con catalizzatore d'argento e freccia dell'anima. Io ti consiglio uno dei due. Al primo aumenta intelligenza e destrezza quanto basta e al secondo un po' di forza, altrimenti non può usare molte armi. E poi chi è quell'esimia testa di caz*o che ti ha detto che la fortuna è inutile? Quella che per me è l'arma più forte del gioco (spada del sangue blu) aumenta di potenza con l'aumentare della fortuna e diventa potentissima in attacco fisico e magico e poi più fortuna hai, maggiori sono le probabilità di rare drop da parte dei nemici, come pietre pure ecc...
    quoto in pieno...la fortuna in questo gioco conta...soppratutto per i drop....non fare il mio errore di tralasciare fortuna e fede perche servono...sono al 133 e non riesco a droppare niente...adesso o qualcuno mi passa una attimo le armi per fare il trofeo o mi tocca ricominciare con un altro pg e vedere di non fare il nabbo come ho fatto in precedenza

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •