Grazie Grazie:  29
Pagina 12 di 264 PrimaPrima ... 28910111213141516223762112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Vi segnalo che in edicole è uscito da una decina di giorni il nuovo numero di Play Generation con l'utilissima mini-guida con descrizione delle armi, ambientazioni, tattiche per i Boss, ecc... da inserire nella cover del gioco. Costa solo 2.99€
    io ho quella ufficiale in inglese pero faccio un salto a prenderla lunedi

  2. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    r
    efazione: Demon's Souls è noto come uno dei giochi più impegnativi della Next- Generation. Tuttavia, è possibile fin dalla creazione del personaggio cercare di attenuare l'alta difficoltà, per cui questo spazio sarà dedicato ad un veloce Playthrough di cosa dovete fare:
    - Alla selezione della classe scegliete il Royalty, questo perchè avrà già a sua disposizione Soul Arrow, che sarà efficace per i primi nemici e boss, e il Fragrant Ring, che un pò alla volta ripristinerà i vostri MP. La magia, se ben potenziata e usata, è micidiale in questo gioco, fate conto che ho fatto tutto il NG+ e il NG++ usando solo magie.
    - Nell' 1-1 raccogliete tutti gli oggetti che potete, soprattutto i nemici dropperanno un bel pò di erbe curative, di vario genere, troverete anche le cosiddette Hero's Souls, che usate vi regaleranno dalle 400 alle 800 Souls [Nei livelli avanzati troverete anime molto più remunerative]. Sconfiggete il Phalanx e tornate al Nexus.
    - Dopo aver parlato con il Monumental, usate le Hero's Souls e le anime accumulate nell' 1-1 per salire di livello, dovreste essere di livello 10-11 a questo punto.
    - Ora andate in Shrine Of Storms, ossia il 4-1, dove all'inizio troverete 6 scheletri che, da morti, vi daranno ben 300 Anime a testa. Ripetete più volte il processo e salite di livello finchè potete, io mi ero fermato a Livello 30 in ogni caso, ma potreste già avanzare fino al 75 se farmate tanto.
    - Cominciate a fare gli altri livelli, NON usate nessuna delle anime dei boss. Iniziate anche a comprare le magie e i miracoli base [Evacuate e Flame Toss sono fondamentali, quando avete ancora come insegnanti di magie e miracoli gli apprendisti].
    - Quando vi sentite pronti entrate nell' 1-3, che per essere sbloccato richiederà l'uccisione di uno degli arcidemoni [Dragon God, Old Monk, Storm King e Maiden Astraea].
    - Seguendo questo video:
    dove si trova esattamente perchè io ho versione eu e i nomi sono ita quindi doe si trova il posto evidenziato in grassetto?

  3. #113
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Guarda, è facilissimo tradurre Demon's Souls , comunque Shrine of Storms è il World 4, partendo da destra nel semicerchio delle Archstones, è la seconda .

    Comunque, io non consiglio di prendere il Royalty, bensì il Cavaliere .

  4. #114
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Guarda, è facilissimo tradurre Demon's Souls , comunque Shrine of Storms è il World 4, partendo da destra nel semicerchio delle Archstones, è la seconda .

    Comunque, io non consiglio di prendere il Royalty, bensì il Cavaliere .
    allora ricomincio da capo tanto ho killato solo un demone ok? mi consigli già subito cosa ecquipaggiare e cosa potenziare? grazie

  5. #115
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Guarda già con il primo equipaggiamento vai benissimo, poi per le armi ti consiglio man mano .

  6. #116
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    guarda io ho preso all'inizio il cavaliere per la resistenza e l'attacco... l'unico problema del reale è all'inizio che non devi andare corpo a corpo bensì devi utilizzare sempre la magia ma io appena ho avuto la possibilità di potenziarmi, ho aumentato i pm e la magia e posso attaccare bene e usare la magia

  7. #117
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Guarda già con il primo equipaggiamento vai benissimo, poi per le armi ti consiglio man mano .
    e per salire di livello cosa mi consigli principalmente di far salire? poi ho visto che il primo demone quello grosso con lascia non'è tanto forte, te lai ucciso?

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il primo demone con l'ascia ti deve uccidere per forza altrimenti non vai nel nexus e non puoi iniziare la storia. inizia potenziando pv e magia, poi comprati soul arrow e vai avanti

  9. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    il primo demone con l'ascia ti deve uccidere per forza altrimenti non vai nel nexus e non puoi iniziare la storia. inizia potenziando pv e magia, poi comprati soul arrow e vai avanti
    xD ma io ci stavo riuscendo a ucciderlo però

  10. #120
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    xD ma io ci stavo riuscendo a ucciderlo però
    beh complimenti allora... io sono stato ucciso quasi subito anche perché non ci ho proprio provato

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 16:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 11:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •