Grazie Grazie:  29
Pagina 164 di 264 PrimaPrima ... 64114139154160161162163164165166167168174189214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #1631
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter014 Visualizza Messaggio
    Primo: se hai bisogno di una guida per platinare demon's souls allora sei un bimbominchia di prima categoria che tra 5 min inizia a chiedere "chi mi passa le pietrelama pure?" e che non è capace di fare 5 passi senza chiedere a qualcuno cosa deve fare. Io fossi in te ringrazierei il lavoro di altri che si sono sbattuti per aiutare i minchioni come te.
    Secondo: esiste il nexus, se devi pisciare vai al nexus.
    Terzo: demon's souls ha dei difetti ma ha anche dei pregi come tutti i giochi, il fatto che è un bel gioco non si puo' discutere, se non ti piace gioca ad altro.
    Ultima cosa, forse è il caso che impari l'inglese.
    Quoto con la risposta però ci sei andato giù pesante xD
    ]

  2. #1632
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter014 Visualizza Messaggio
    Primo: se hai bisogno di una guida per platinare demon's souls allora sei un bimbominchia di prima categoria che tra 5 min inizia a chiedere "chi mi passa le pietrelama pure?" e che non è capace di fare 5 passi senza chiedere a qualcuno cosa deve fare. Io fossi in te ringrazierei il lavoro di altri che si sono sbattuti per aiutare i minchioni come te.
    Secondo: esiste il nexus, se devi pisciare vai al nexus.
    Terzo: demon's souls ha dei difetti ma ha anche dei pregi come tutti i giochi, il fatto che è un bel gioco non si puo' discutere, se non ti piace gioca ad altro.
    Ultima cosa, forse è il caso che impari l'inglese.
    che fai ora insulti?
    1 questa è una guida trofei se è stata fatta significa che il gioco merita in guida,il platino 8/10 quindi quasi il massimo ma ti rendi conto di che dici?sce poi per fare i mondi bianchi o neri vanno fatte determinate cose non si puo andare a casaccio nel gioco uccidendo tutti
    2 senza senso la tua frase visto che io mi sono lementato di mancanze di guida e di programmazione
    3 io l'inglese so benissimo se tu seguissi le mie cose sapresti che devo ricorrere a guide americane perchè qui non esistono di giochi come doa5 ma se permetti su un sito che fa guide ITALIANO vorrei una guida ITALIANO senno tanto vale vedersi un sito uk ti pare

  3. #1633
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non c'entro nulla ma rosen ringrazia l'autore della guida che ha perso del tempo per aiutare altra gente... Fossi in te lo ringrazierei piuttosto che insultarlo del brutto lavoro che ha fatto. Il sito è pieno di guide fatte meglio di qualsiasi altro sito italiano non so come fai a lamentarti..

    Comunque volevo sapere un'informazione:se volessi aiutare un mio amico con il livello 3-3 devo per forza non aver battuto il boss per farmi evocare in quel livello?

    Grazie in anticipo!

  4. #1634
    Utente affezionato L'avatar di eddy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Non c'entro nulla ma rosen ringrazia l'autore della guida che ha perso del tempo per aiutare altra gente... Fossi in te lo ringrazierei piuttosto che insultarlo del brutto lavoro che ha fatto. Il sito è pieno di guide fatte meglio di qualsiasi altro sito italiano non so come fai a lamentarti..

    Comunque volevo sapere un'informazione:se volessi aiutare un mio amico con il livello 3-3 devo per forza non aver battuto il boss per farmi evocare in quel livello?

    Grazie in anticipo!

    non importa se lo hai fatto o no , l'importante è che non lo abbia ancora finito quello che evoca

  5. #1635
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Non c'entro nulla ma rosen ringrazia l'autore della guida che ha perso del tempo per aiutare altra gente... Fossi in te lo ringrazierei piuttosto che insultarlo del brutto lavoro che ha fatto. Il sito è pieno di guide fatte meglio di qualsiasi altro sito italiano non so come fai a lamentarti..

    Comunque volevo sapere un'informazione:se volessi aiutare un mio amico con il livello 3-3 devo per forza non aver battuto il boss per farmi evocare in quel livello?

    Grazie in anticipo!
    io non ho insultato nessuno è il tuo amico sopra che lo fa,è stato solo chiedo a chi puo farlo di mettere i nomi in italiano visto che il gioco in italiano punto.

  6. #1636
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    che fai ora insulti?
    1 questa è una guida trofei se è stata fatta significa che il gioco merita in guida,il platino 8/10 quindi quasi il massimo ma ti rendi conto di che dici?sce poi per fare i mondi bianchi o neri vanno fatte determinate cose non si puo andare a casaccio nel gioco uccidendo tutti
    2 senza senso la tua frase visto che io mi sono lementato di mancanze di guida e di programmazione
    3 io l'inglese so benissimo se tu seguissi le mie cose sapresti che devo ricorrere a guide americane perchè qui non esistono di giochi come doa5 ma se permetti su un sito che fa guide ITALIANO vorrei una guida ITALIANO senno tanto vale vedersi un sito uk ti pare
    Il gioco si puo' platinare benissimo anche senza guida, basta avere un cervello funzionante e avere voglia di giocare. per fare le tendenze si puo' benissimo andare a caso perchè esistono i NG+, poi se sei deficente sono problemi tuoi.
    Tu ti lamenti di mancanze di programmazione? a me sembra che stai sparando scuse patetiche per dire che ti fa cagare.
    Se sai l'inglese perchè ti lamenti di una guida fatta in inglese? ma non hai niente di meglio da fare che entrare nei forum a rompere le balle?

  7. #1637
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per cortesia, calmiamo gli animi ed evitiamo inutili ingiurie. Hunter014, cerca di non passare dalla parte del torto per favore. Gli insulti, nonostante siano più che opportuni, tienili per te.

    Rosun, è già la seconda volta che continui a rompere le scatole con questa storia. Se non ti piacciono le guide di PlayStation BIT, evita di guardarle e vai sul sito che più ti aggrada. Nessuno ti obbliga. E cerca di avere un po' di rispetto in più per il lavoro altrui, che non fa mai male.

    Ora tornare a parlare di Demon's Souls.



  8. #1638
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Per cortesia, calmiamo gli animi ed evitiamo inutili ingiurie. Hunter014, cerca di non passare dalla parte del torto per favore. Gli insulti, nonostante siano più che opportuni, tienili per te.

    Rosun, è già la seconda volta che continui a rompere le scatole con questa storia. Se non ti piacciono le guide di PlayStation BIT, evita di guardarle e vai sul sito che più ti aggrada. Nessuno ti obbliga. E cerca di avere un po' di rispetto in più per il lavoro altrui, che non fa mai male.

    Ora tornare a parlare di Demon's Souls.
    Scusate lo sfogo, potevo risparmiarlo.

  9. #1639
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter014 Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, potevo risparmiarlo.
    Don't worry



  10. #1640
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma ha assolutamente ragione hunter, forse ci è andato un po pesante ma concordo su tutto quello che ha detto
    ]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •