Grazie Grazie:  29
Pagina 254 di 264 PrimaPrima ... 154204229244250251252253254255256257258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #2531
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Fashion Souls.

    Comunque, perché sarebbe Dark Souls 3 a rovinare tutto quando nel 2 l'intero mondo di gioco del primo cade a pezzi? Cioè, rendiamoci conto, nel 2 i draghi droppano la loro anima. Ma scherziamo? Che diamine si sono fumati quelli del Team B?
    Tecnicamente parlando (e sottolineiamo il tecnicamente) ds2 potrebbe camminare sulle sue dannatissime gambe, dato che l'unico accenno a ds1 sono le anime ineffabili droppate in ng+. E sia chiaro che mai, mai e poi MAI considererò ornyfex una citazione\collegamento al primo Dark.
    Dark souls 3 invece si poggia proprio sul primo capitolo, a volte stravolgendone la Lore (guarda l'ultimo dlc) e non in modo "accettabile".
    Per quanto riguarda i draghi che droppano l'anima... tecnicamente sono 3 se ci pensi bene... (Sihn, il falso drago e il drago antico nel ricordo) e quella è una porcata immonda che hanno messo come sostituzione alla meccanica del tagliare le code. Ci sono anche fan che hanno elaborato teorie a riguardo per cercare di giustificarla, sta boiata...
    (e comunque, anche nel 3 c'è un drago che droppa l'anima)

  2. #2532
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dipende da che anima droppa. Ricorda che nel primo Seath droppava un frammento di anima, ma bisogna vedere se quello del tre abbia un'anima propria e se ci sia una motivazione dietro.

    Dark Souls 2 è uno schifo in tutto e per tutto. Non ha nulla di lore, solo il minimo indispensabile. Si regge su citazioni e riferimenti al primo: armi dei cavalieri neri, Ornstein messo completamente a caso, anime dei boss del primo droppate "perché sì", la statua del primogenito di Gwyn messa lì tanto per, le Guardiane del Fuoco presenti solo ad inizio gioco. Per non parlare dei difetti di gameplay, tracking dei nemici che girano di 180° senza nemmeno muovere i piedi, armature inutili, moveset delle armi ripetitivi, inutilità degli scudi, inutilità del parry, niente mappa interconnessa, Forte Ferreo che viene raggiunto SALENDO... Lo platinai solo per completismo, ma speravo di ricredermi sui pregiudizi come successe coi Souls precedenti...
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #2533
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Dipende da che anima droppa. Ricorda che nel primo Seath droppava un frammento di anima, ma bisogna vedere se quello del tre abbia un'anima propria e se ci sia una motivazione dietro.

    Dark Souls 2 è uno schifo in tutto e per tutto. Non ha nulla di lore, solo il minimo indispensabile. Si regge su citazioni e riferimenti al primo: armi dei cavalieri neri, Ornstein messo completamente a caso, anime dei boss del primo droppate "perché sì", la statua del primogenito di Gwyn messa lì tanto per, le Guardiane del Fuoco presenti solo ad inizio gioco. Per non parlare dei difetti di gameplay, tracking dei nemici che girano di 180° senza nemmeno muovere i piedi, armature inutili, moveset delle armi ripetitivi, inutilità degli scudi, inutilità del parry, niente mappa interconnessa, Forte Ferreo che viene raggiunto SALENDO... Lo platinai solo per completismo, ma speravo di ricredermi sui pregiudizi come successe coi Souls precedenti...
    Tutto ciò che hai nominato tu che lega ds2 al primo non è Lore, è fanservice. Di Lore invece ce ne sarebbe anche, ma è raccontata da schifo e lasciando fin troppi buchi. Poi vabbé forte ferreo non ne parliamo... persino Sabaku (che è solo un fan) si è inventato una spiegazione migliore dei creatori a quello scempio......

  4. #2534
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Non so perchè abbia pubblicato 2 volte il post, chiedo venia.

  5. #2535
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' proprio questo il punto... Il fanservice, soprattutto nei Souls, va giustificato... Di lore sua sì, è fin troppo pieno di buchi e spiegazioni approssimative. Come disse Sabaku: "a me piace unire i puntini, non inventarmeli".
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #2536
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il punto... Il fanservice, soprattutto nei Souls, va giustificato... Di lore sua sì, è fin troppo pieno di buchi e spiegazioni approssimative. Come disse Sabaku: "a me piace unire i puntini, non inventarmeli".
    Eh, qui non posso far altro che concordare.

  7. #2537
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    premetto: ho platinato prima dark souls 3 poi bloodborne.
    avendo una ps3 ed avendo a suo tempo recuperato (ma mai giocato) demon's souls, dark souls 1 e 2 (l'ultimo sia per ps3 che per ps4)
    volevo ora platinare (o almeno tentare di) demon's souls
    volevo chiedervi qualche info.. ho letto tempo fa della chiusura dei server di demon's souls a breve... cosa cambierà nell'ottenimento del platino (se cambierà qualcosa) ?
    vorrei fare almeno una run "come mi pare" senza guardare percorsi consigliati o oggetti da prendere e non mancare; posso farlo oppure facendolo allungo di molto l'ottenimento del platino e quindi dovrei seguire quanto scritto nei primi post?

    grazie per ora!

  8. #2538
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    premetto: ho platinato prima dark souls 3 poi bloodborne.
    avendo una ps3 ed avendo a suo tempo recuperato (ma mai giocato) demon's souls, dark souls 1 e 2 (l'ultimo sia per ps3 che per ps4)
    volevo ora platinare (o almeno tentare di) demon's souls
    volevo chiedervi qualche info.. ho letto tempo fa della chiusura dei server di demon's souls a breve... cosa cambierà nell'ottenimento del platino (se cambierà qualcosa) ?
    vorrei fare almeno una run "come mi pare" senza guardare percorsi consigliati o oggetti da prendere e non mancare; posso farlo oppure facendolo allungo di molto l'ottenimento del platino e quindi dovrei seguire quanto scritto nei primi post?

    grazie per ora!
    Domanda semplice

    Andiamo con ordine.. L'online è una componente del gioco, ma non essenziale alla fine del platino. Anzi è sconsigliato giocare connessi alla rete perché modifichi la tendenza del mondo. Però giocando offline non vedi i suggerimenti lasciati da altri giocatori.

    Per quanto riguarda fare la prima run libera fai un paio di attenzioni:
    -non uccidere nessun npc e non liberare il cavaliere imprigionato nella gabbia in 3-2. Questo perche andresti a cambiare la tendenza prg verso il nero e sistemare potrebbe richiedere anche 2/3 run in più..
    -prova a uccidere più lucertole possibili. Le prime scapperanno però tieni conto che ognuna spamma 5 volte sempre nello stesso punto.

    Ultima cosa, se alla fine ti mancano degli equipaggiamenti per il platino e i server sono ancora aperti, puoi farteli passare da altri giocatori.

  9. #2539
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    L'online non influisce poi molto, per andare in bianco puro basta uccidere i boss, per andare in nero puro basta morire da umani, vien da se che se i boss sono già morti, in bianco puro puoi andarci solo sfruttando l'online, altrimenti ti tocca fare una nuova run.

  10. #2540
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ottimo, quindi basta non uccidere gli npc e non liberare il cavaliere nel mondo 3-2 ... ottimo!
    non conosco la storia del "bianco puro" e del "nero puro" ma credo che la imparerò durante la mia prima run! grazie per ora!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •