Grazie Grazie:  29
Pagina 259 di 264 PrimaPrima ... 159209234249255256257258259260261262263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #2581
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Teoricamente si poteva.. Però se sei già al 4-3 non puoi più
    Ahhhhhhh che mi sono perso o cosa ho fatto che non avrei dovuto fare?

  2. #2582
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhh che mi sono perso o cosa ho fatto che non avrei dovuto fare?
    Lasciare vivo l'ultimo boss del livello per fare tutti gli eventi tendenza Nera e bianca.

  3. #2583
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Lasciare vivo l'ultimo boss del livello per fare tutti gli eventi tendenza Nera e bianca.
    a saperlo prima! e vabbè... demon's s'è ampiamente meritato due run

  4. #2584
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah, perché voi l'avete platinato in una/due run? Cosa devo dire io che lo feci in sette run diverse? Senza contare la Soul Level 1...
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #2585
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Noi andiamo sull'economico
    Anche perché a me personalmente, qualsiasi gioco per quanto bello, alla terza run mi ha già sfracellato le palle
    In effetti non so come abbia fatto a farmi quelle 8 run su Star Ocean 4 x800 ore di gioco... in single player... su un jrpg... forse l'avrò fatto in catalessi

  6. #2586
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Ah, perché voi l'avete platinato in una/due run? Cosa devo dire io che lo feci in sette run diverse? Senza contare la Soul Level 1...
    io ero partito con l'intenzione di giocarlo totalmente blind, senza leggere niente da nessuna parte, come fosse un gioco appena uscito di cui nessuno sapeva niente
    poi l'enorme backlog di giochi che attendono di essere giocati mi ha spinto a leggere/vedere qualcosa su internet

  7. #2587
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ho fatto 4 run in Demon Soul..

    grosso modo la regola è questa, per recuperare tutti gli oggetti, armi, magie.. devi fare gli eventi a tendenza bianca e nera. sbloccare la tendenza nera puoi farlo in qualsiasi momento, basta morire in forma umana un tot di volte nel area che vuoi cambiare. il problema è la tendenza bianca pura, per arrivarci da nero puro devi uccidere il fantasma nero dell'area, il demone primordiale e un boss. solo così potrai prendere tutto. tenendo conto che in ogni area a parte la prima i boss sono 3, devi lasciarti in vita il terzo boss di ogni livello per fare tutto.

    inoltre per fare tutte le armi, magie, miracoli.. devi usare le anime dei boss.. problema, alcune anime servono a più cose, ecco che devi per forza fare almeno 2 run. ho cedi al lato oscuro e usi il glitch di clonazione

  8. #2588
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ho fatto 4 run in Demon Soul..

    grosso modo la regola è questa, per recuperare tutti gli oggetti, armi, magie.. devi fare gli eventi a tendenza bianca e nera. sbloccare la tendenza nera puoi farlo in qualsiasi momento, basta morire in forma umana un tot di volte nel area che vuoi cambiare. il problema è la tendenza bianca pura, per arrivarci da nero puro devi uccidere il fantasma nero dell'area, il demone primordiale e un boss. solo così potrai prendere tutto. tenendo conto che in ogni area a parte la prima i boss sono 3, devi lasciarti in vita il terzo boss di ogni livello per fare tutto.

    inoltre per fare tutte le armi, magie, miracoli.. devi usare le anime dei boss.. problema, alcune anime servono a più cose, ecco che devi per forza fare almeno 2 run. ho cedi al lato oscuro e usi il glitch di clonazione
    Sempre sia benedetto

  9. #2589
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mai usato il glitch (c'ho provato, eh, ma ho fallito), e senza leggere nulla mi sono subito portato la tendenza del personaggio a nero puro. Ecco perché dovetti rigiocarlo più volte per farmi lo "sbiancamento della tendenza".

    Ad ogni modo, pure io ho un limite di rigiocabilità per ogni titolo, ma questo varia molto. Alcune volte un gioco non lo ritocco proprio, altre vorrei ma in mancanza di un vero e proprio obiettivo perde di significato giocarlo. Questo, per esempio, mi succede con Resident Evil Rebirth: vorrei tantissimo rigiocarlo, ma una volta fatta pure la run con solo coltello che dovrei farci? Per questo molti titoli come anche Silent Hill 2 o Metal Gear Solid 3 vorrei dimenticarli e rifare tutto alla cieca.
    Usare guide per quei pochi giochi decenti, in più alla prima run, è, oltre che uno spreco, puro segno di pigrizia. Essere pigri pure nei propri passatempi è veramente triste.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #2590
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per quanto mi vuoi trovare d'accordo. io dico che emettere giudizi sul modo di giocare degli altri non serve a niente, c'è chi si diverte a giocare in total blind ignorando ogni aiuto possibile, e chi invece preferisce non perdersi nulla da subito, o addirittura chi preferisce usare i cheat per avere la strada spianata, per godersi solo la storia, o per il semplice fatto che la pura difficoltà non è sinonimo di divertimento per tutti. Comunque questo è per l'appunto un hobby e anche se le community online ci fanno spesso credere il contrario, nessuno ha il diritto di mettere bocca su come uno preferisca godersi un gioco offline... sul multiplayer siamo tutti d'accordo, cheatare è da stronzi, ma con l'offline bisognerebbe far riferimento solo ai propri standard e non a quelli degli altri.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •