Grazie Grazie:  29
Pagina 261 di 264 PrimaPrima ... 161211236251257258259260261262263264 UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #2601
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho un problema: nella torre di latria ho ucciso tutti i boss ma nonostante ciò non compare l’asse di legno in cima alla torre che mi farebbe arrivare a prendere la chiave della cella di Lord Rydell. Che posso fare?

  2. #2602
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    Ho un problema: nella torre di latria ho ucciso tutti i boss ma nonostante ciò non compare l’asse di legno in cima alla torre che mi farebbe arrivare a prendere la chiave della cella di Lord Rydell. Che posso fare?
    Il mondo deve essere in bianco puro, altrimenti la passerella non compare.
    Quindi o sei morto in forma umana, o devi semplicemente tornare al Nexus per aggiornare le tendenze
    Ultima modifica di Reverser; 03/03/2018 alle 06:40

  3. Thanks K-Line thanked for this post
  4. #2603
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Il mondo deve essere in bianco puro, altrimenti la passerella non compare.
    Quindi o sei morto in forma umana, o devi semplicemente tornare al Nexus per aggiornare le tendenze
    No non sono mai morto in forma umana, ogni volta mi suicidavo dal nexus. È possibile che una volta che mi ero scordato di giocare offline, affrontando l’ultimo boss, essendo stato sconfitto da un altro giocatore online io abbia compromesso la tendenza di quel mondo? Passando per il nexus e tornando li la passerella continua a non esserci. Il mondo mi sembra essere in tendenza bianca, non bianco puro

  5. #2604
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    No non sono mai morto in forma umana, ogni volta mi suicidavo dal nexus. È possibile che una volta che mi ero scordato di giocare offline, affrontando l’ultimo boss, essendo stato sconfitto da un altro giocatore online io abbia compromesso la tendenza di quel mondo? Passando per il nexus e tornando li la passerella continua a non esserci. Il mondo mi sembra essere in tendenza bianca, non bianco puro
    se non c'è la passerella non sei in bianco puro. ma hai fatto tutte le altre cose? ucciso i fanasma di lord Ridell (mi sembra), ucciso il demone primordiale e il boss? se hai saltato un solo passaggio sei in bianco e non in bianco puro! comunque se non vai online e termini il gioco, ti ritroverai con la torre in bianco al ng+ e ti basterà uccidere il falso idolo per essere in bianco puro.

  6. Thanks K-Line thanked for this post
  7. #2605
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Demon's Souls] Guida ai Trofei

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    se non c'è la passerella non sei in bianco puro. ma hai fatto tutte le altre cose? ucciso i fanasma di lord Ridell (mi sembra), ucciso il demone primordiale e il boss? se hai saltato un solo passaggio sei in bianco e non in bianco puro! comunque se non vai online e termini il gioco, ti ritroverai con la torre in bianco al ng+ e ti basterà uccidere il falso idolo per essere in bianco puro.
    No volevo fare tutti gli eventi della tendenza bianca pura e mi mancava solo quello. Il fantasma di Rydell ed il demone primordiale ovviamente non li ho incontrati nemmeno. Ho ucciso gli altri boss (arcidemone compreso)

    Se termino il gioco, in NG+ i mondi non dovrebbero tornare neutri?

    Altri problemi che mi separano dal platino... stavo potenziando le armi per prendere i relativi trofei... essendo che Ostrava è stato ucciso ad inizio gioco (non da me) non mi ha dato la pietra pura e me ne mancano anche altre:

    Pietrachiara pura (ostrava morto)
    Pietrasacra pura (ho 21 a fede ma la ragazza non mi da la pietra)
    Pietraluna pura (la lucertola fuori dalla stanza del vecchio monaco l'ho mancata tutte e quattro le volte)
    Pietralama pura (devo iniziare a farmarla)

    Nel mentre ho passato tutti i mondi a nero puro quindi ucciso i Black Phantom ed i relativi demoni primordiali.
    Sono quindi andato dal monumentale (sia in forma umana che in forma di anima) e indovinate un po’.. NON mi ha dato l’anello dell’amico! Continua a chiedermi se ho visitato la parte superiore del nexus . Ovviamente ad inizio gioco ho risposto SI alla sua domanda.

    Consigli per platinarlo prima possibile? Grazie

    P.s. credo sia scontato dirlo ma dal 28 febbraio i server di demon’s souls sono stati dismessi
    Ultima modifica di K-Line; 05/03/2018 alle 23:07

  8. #2606
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    arrivato al NG+ ... la ragazza mi ha dato la Pietrasacra pura (leggevo che NON deve esserci St. Urbain o la pietra la da a lui)
    liberata Yuria e Biorr (di nuovo) e Ostrava sia nel mondo 1-1 che 1-2; ora sto per fare l'1-3 per ottenere la Pietrachiara pura da lui
    poi vorrei portare la torre di latria a bianco puro per avere la passerella per prendere la chiave per liberare Lord Rydell ed ottenere da lui l'anello.
    subito dopo vorrei portare il mondo 1 in pure black per uccidere il black phantom di Miralda e portare il mio personaggio a bianco puro ed ottenere l'anello dal Monumentale
    poi cercherò di portare tutti gli NPC necessari nel nexus per la quest di Mefistofele.
    alla fine dovrebbe mancarmi "soltanto" la Pietraluna pura (dovrebbe dropparla la lucertola nella stanza fuori dal boss del Vecchio Monaco) e la Pietralama pura
    Ultima modifica di K-Line; 10/03/2018 alle 18:01

  9. #2607
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    vi aggiorno:
    1. ho salvato ostrava al 1-3 e mi ha dato la Pietrachiara pura.
    2. ho portato latria a bianco puro, preso la chiave, liberato Lord Rydell ed ottenuto l'anello

    3. ho portato il mondo 1 in pure black, sconfitto il BP di Miralda ma evidentemente con le frecce bianche non è stato sufficiente a farmi passare a bianco puro. Ho quindi portato il mondo 4 in pure black ed ucciso Satsuki a colpi di Spaccaossa del drago. Non ho ucciso il demone primordiale del mondo 4. Sono tornato al Nexus e con la tendenza del personaggio a bianco puro sono riuscito ad ottenere l'anello dell'amico dal Monumentale.

    ora stavo guardando quello che mi serviva per la quest di Mefistofele

    Non avendo mai incontrato Patches (in NG+) stavo leggendo però che "If you obtain Pure Black World Tendency in 4-2 before encountering Patches, he will not reappear for that play through."

    ditemi che avendo portato il mondo 4 in pure black suicidandomi al 4-1 troverò ancora Patches, per favore!

  10. #2608
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Purtroppo non ricordo come e dove incontri Patches la iena
    Ricordo che per le tendenze conta anche il modo in cui uccidi o fantasmi! Non valgono le magie, solo armi! Se li uccidi con le magie non contano.

  11. #2609
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Perché la qualità è importante

  12. #2610
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io mi sa che questo platino non lo prenderò mai

    Fuori dalla stanza del boss del vecchio Monaco ho ucciso più volte la lucertola ma ha lasciato solo dei pezzi di pietraluna, non la pietraluna pura. Leggevo che uscendo dal gioco e tornando li le lucertole sarebbero riapparse infinite volte.
    A me non è successo. Dopo la quarta non sono apparse più
    Inoltre ho la quest di Mefistofele andata a donne di facili costumi
    Oltre la pietra lama pura da farmare

    Penso abbandonerò così, a tre trofei dal platino

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •