Grazie Grazie:  29
Pagina 3 di 264 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    70% dei trofei a Demon's Souls, yeah... che fatica però... fatica che viene premiata con una grande soddisfazione...

    Per il Tower Knight la cosa che devi fare è uccidere tutti i Bowmans che cingono le mura, poi o con un arco (consigliato al NG+ ) o con una arma da Melee, gli vai vicino e fai toccata e fuga alle sue caviglie (se riesci vista la tua difficoltà, dagli uno o due colpi e poi datti ) lancerà lo scudo a terra o salterà indietro o peggio di tutte, userà la sua spada... niente di preoccupante... giragli intorno tenendolo sempre lockato e riuscirai ad evitare il colpo... ripeti fino alla fine
    Cerca in questo caso di evocare Blue Phantoms se ne vedi prima della Fog, ti saranno un sacco d'aiuto...

    Per l'Adjudicator stessa strategia diciamo... solo che come hai ben visto, devi muoverti bene se no resti bloccato in un angolo e addio...
    Per prima cosa appena entri nella Fog, vai a destra e scendi rapidamente le scale, porta con te un'ottima arma da Melee, e vai dove c'è la sua Meat Cleaver conficcata nel pancione, due tre colpi max e poi scappa vicino al braccio con la Sword tagliata... lui tirerà un fendente con l'altra spada ma non ti colpirà... dopo questi due colpetti devi SEMPRE trovarti vicino al braccio sinistro del Boss, o dietro semplicemente.
    Appena cade a terra impugna l'arma a due mani e 'pèèm'! Dai colpi finché non si rialza. Ripeti fino alla sua morte.


    Spero di esserti stato d'aiuto...

  2. #22
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli,quando ho un po di tempo ci proverò

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Spero davvero di esserti d'aiuto... ah una domanda: hai comprato anche la versione PAL del gioco?

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sinceramente ci sono 2 strategie più semplici per il tower knight e per l'adjudicator... per il primo appena entri uccidi tutti i bowmen e mettiti vicino alle scale. fatti notare dal boss e un attimo prima che sferri l'attacco lanciagli un soul ray o una soul arrow... una decina di magie e lo butti giù senza perdere un pf... per l'arbitro lockalo e mettiti sul ciglio del muro subito dopo la nebbia.io ho equipaggiato il mio lava bow e una freccia e arretravo così non mi pigliava con la lingua e l'ho ammazzato in 10 freccie nel mio primo playthrough

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sai cosa c'è Kekko, che ogni volta che provo le strategie 'per lavorare di meno' la storia finisce sempre che io muoio nel modo più misero possibile .

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    guarda che benedetto sia il giorno in cui mi sono fatto il lava bow usando l'anima dell'armor spider altrimenti non saprei come fare... è utilissimo!!! poi vorrei sapere come faccio a buttare giù il blue flying dragon nell'1-4 e considerate che ho ucciso biorr perché mi piaceva la sua armatura :XD: e che con le freccie del mio arco (potenza 320) gli levo 30 a colpo

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ahahah bellissimo il tuo post, praticamente inizialmente dici che è utilissimo il Lava Bow (confermo ) ma poi dici che 'fa pena' perché leva 30 al Blue-Flying Dragon

    Ti dico solo che hai fatto una caxxata ad uccidere Biorr perché la sua armatura la trovi anche nell'1-1, completa anche di Large Brushwood Shield, dove c'è Miralda the Executioner. Scendi con le scale e te la trovi davanti.

    Comunque per il Dragon, cerca di arrivare sotto di lui e poi giù di frecce e magie, frecce e magie... solo così lo uccidi... ma con la sua Soul poi non ci fai niente sappilo, come per la Soul del Red Flying Dragon. Ti da solo Souls... io le conservo in questo caso

  8. #28
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ucciso drago allant e gioco finito... 1-1 completato senza mai morire con la northen regalia e 3 livelli grazie alle mie 150000 anime

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Appena Ownato l'Armor Spider nella versione PAL. Bella sfida

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Immagino, l'Armor Spider é una boiata XD.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 16:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 11:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •