Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [Guida ai Trofei] Warhammer: Chaosbane

  1. #1
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Warhammer: Chaosbane






    Informazioni generali

    Dopo aver provato a stregare i giocatori con l'universo di Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr sfruttando il team emergente di NeocoreGames, Bigben Interactive rimette nelle mani di EKO Software la saga di Games Workshop puntando sull'emulazione di un gioco storico come Diablo, proponendo interessanti variazioni sul tema.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Warhammer: Chaosbane
    a cura di SetzerGabbiani








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Warhammer: Chaosbane
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità : 04/06/2019 a circa 69,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2-4 giocatori

    Difficoltà :
    La storia va giocata almeno: 4 volte
    Tempo necessario: 50-70 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 44

    Trofei bronzo: 29
    Trofei argento: 11
    Trofei oro: 3
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: 4
    • Bagnati i piedi
    • Inondato di vomito, ma vittorioso
    • Un degno avversario
    • Resisti alla tentazione
    Trofei legati alla storia: 11
    • Bagnati i piedi
    • Inondato di vomito, ma vittorioso
    • Un degno avversario
    • Resisti alla tentazione
    • Mani insanguinate
    • A metà strada
    • Nelle mani degli dei sbagliati
    • Per l'Impero!
    • L'inizio del riscatto
    • La foresta ora può respirare
    • Ancora nessun degno avversario
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: 3, risolti installando la patch 1.05 del gioco, disponibile da ottobre 2019
    • La mano del dio
    • Tran tran quotidiano
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Warhammer Chaosbane, titolo di EKO Software che riprende di peso le meccaniche tipiche di Diablo per trasportarle nel mondo di Warhammer. Proprio come la controparte Blizzard sarà possibile affrontare il gioco a varie difficoltà mantenendo invariato il proprio equipaggiamento e dunque rendendo in parte più semplice il completamento delle sfide e l'abbattimento di mostri e boss che il giocatore incontrerà sul suo cammino. Il Platino richiederà comunque svariate ore, dovendo completare l'avventura con tutti i quattro personaggi e avendo la richiesta di portare a termine varie sfide secondarie.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Normale amministrazione

    Per prima cosa, data la natura del titolo, suggeriamo di non affrontarlo alle difficoltà più elevate dato che, senza il corretto equipaggiamento, l'intera esperienza potrebbe risultare frustrante a causa dell'elevata difficoltà. Iniziate da Normale, così facendo prenderete confidenza con le meccaniche del gioco, capirete quali abilità vanno meglio per voi e potrete potenziare il vostro eroe sia come livello che come equipaggiamento. Volendo inoltre potrete anche terminare l'avventura con tutti e quattro i personaggi, per ottenere denaro e ricompense ed essere pronti alle difficoltà più elevate.

    Passo 2 - Corsa dei boss

    Dopo aver terminato l'avventura potrete affrontare l'endgame di Chaosbane, composto dalle Spedizioni, dalle Ricerche di Reliquie e la modalità Boss Rush che vi metterà di fronte a nemici da sconfiggere in un'arena. Tutte queste modalità saranno più facili da affrontare se avrete portato il personaggio al massimo livello e se avrete già ottenuto un buon equipaggiamento, dato che il livello della sfida verrà modificato solo parzialmente dal vostro status e dal numero di giocatori (proprio come in Diablo). Affrontate tutti i boss a Caos 2, magari in compagnia di amici per rendere il tutto più semplice, e non dovreste aver problemi a sbloccare una nuova serie di trofei.

    Passo 3 - Ho visto tutto

    Dopo aver affrontato Warhammer: Chaosbane a difficoltà Caos 2 il gioco non dovrebbe avere più segreti per voi e dovrebbe rimanervi solo la richiesta di sconfiggere un boss a Caos 5, richiesta per cui sarà necessario continuare ad allenarsi ottenendo equipaggiamento migliore e cercando magari compagni per semplificare la richiesta. Una volta fatto, se per qualche motivo non aveste completato le prove delle Reliquie oppure qualche richiesta secondaria come quella per l'uccisione di un certo numero di mostri sarà sufficiente giocare a difficoltà basse e colmare le lacune per aggiungere alla vostra bacheca un nuovo, caotico Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Bagnati i piedi [ ]
    Completa il prologo

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Inondato di vomito, ma vittorioso [ ]
    Completa il primo atto

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Un degno avversario [ ]
    Completa il secondo atto

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Resisti alla tentazione [ ]
    Completa il terzo atto

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Mani insanguinate [ ]
    Usa Sete di sangue

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    A metà strada [ ]
    Raggiungi il livello 25 con un personaggio qualsiasi

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Scambio equo [ ]
    Scambia 50 Frammenti con la Gilda dei Collezionisti

    La Gilda dei Collezionisti sarà il sostitutivo dei classici negozi dei giochi di ruolo e permetterà di regalare o scambiare oggetti per ottenere dei bonus o degli oggetti da utilizzare, possibilità che sbloccherete a partire dalla metà dell'Atto 3. Per questo semplice trofeo sarà sufficiente scambiare un totale di 50 Frammenti (recuperabili dai mostri caduti durante le missioni) con il mercante.


    Nessun rancore [ ]
    Uccidi un boss al livello di difficoltà "Molto difficile"

    Trofeo autoesplicativo: tutto quello che dovrete fare sarà selezionare la difficoltà "Molto difficile" (dal menu principale o dal menu di pausa) e sconfiggere un qualsiasi boss di un qualsiasi capitolo. Suggeriamo comunque di tentare questo trofeo dopo aver portato al massimo un personaggio e ottenuto un buon equipaggiamento, dopodiché potrete affrontare uno dei primi boss e non dovreste aver problemi a portare a termine l'impresa.


    Cacciatore di reliquie [ ]
    Completa la tua prima Ricerca di reliquie

    TROFEO BUGGATO: La patch 1.01 del gioco, disponibile da settembre 2019, permette di sbloccare correttamente questo trofeo.

    Vedi il trofeo Tran tran quotidiano.


    Tran tran quotidiano [ ]
    Completa 50 Ricerche di reliquie

    TROFEO BUGGATO: Installando la patch 1.05 del gioco, disponibile da ottobre 2019 è possibile sbloccare questo trofeo.

    Le ricerche di reliquie sono missioni secondarie che potranno essere affrontate dopo aver terminato le missioni principali (al termine dell'Atto 4) e che garantiranno interessanti sfide con modificatori variabili condite da ricompense utili per affrontare il gioco alle difficoltà più elevate e dunque indispensabili per puntare al Platino. Per attivare una missione dovrete investire denaro in base alla difficoltà (2000, 20000 o 50000 Corone): ovviamente, come per altri trofei, scegliete la difficoltà che riterrete più opportuna sia per il gioco in generale sia per le missioni e, nel caso, giocate con amici per snellire i tempi.


    La mano del dio [ ]
    Usa un'abilità divina

    TROFEO BUGGATO: Installando la patch 1.05 del gioco, disponibile da ottobre 2019 è possibile sbloccare questo trofeo.

    Vedi il trofeo Il tuo lavoro verrà ricompensato.... Vi basterà equipaggiare una delle abilità divine sbloccate in grado di infliggere danno e utilizzarla per sbloccare questo semplice trofeo.


    Il tuo lavoro verrà ricompensato... [ ]
    Sblocca la tua prima ricompensa dall'albero abilità divine

    Le abilità divine saranno mosse speciali che sbloccherete raggiungendo determinate condizioni o potenziando il vostro personaggio fino a un determinato livello: il trofeo è sostanzialmente legato alla storia o comunque all'ottenimento del Platino, dato che saranno necessarie se non indispensabili per affrontare il gioco ai livelli di difficoltà più elevati. Dopo aver sbloccato un'abilità otterrete questo trofeo, mentre utilizzandola in qualsiasi momento potrete sbloccare senza fatica anche il trofeo La mano del dio.


    Nelle mani degli dei sbagliati [ ]
    Uccidi 1.000 cultori

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: i cultori saranno i nemici incappucciati, uccidetene un totale di 1000 durante l'avventura e il trofeo sarà vostro.


    Orrore degli orrori [ ]
    Uccidi 1.000 Nogor

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: i Nogor saranno i nemici simili a centauri, dotati solitamente di arco, uccidetene un totale di 1000 durante l'avventura e il trofeo sarà vostro.


    Sventrademoni [ ]
    Uccidi 1.000 demoni

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: i demoni non necessitano di troppe presentazioni, grossi e resistenti ma comunque carne da macello per il vostro eroe. Uccidetene un totale di 1000 durante l'avventura e il trofeo sarà vostro.


    Tormento del Caos [ ]
    Uccidi 100 campioni

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: i campioni saranno mostri d'élite dotati di forza e resistenza maggiori rispetto agli sciami di carne da macello che vi arriverà addosso nel corso dei livelli e che richiederanno ben più di un paio di colpi per essere abbattuti. Durante la vostra avventura ne incontrerete probabilmente ben più di 100, senza contare missioni secondarie e sfide extra, quindi suggeriamo di non preoccuparvi troppo della coppa: arrivati a 100 campioni sarà vostra.


    Morte a tutti gli abomini [ ]
    Uccidi un Jabberslythe

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: il Jabberslythe è una specie di demone volante di grosse dimensioni che incontrerete durante l'avventura come nemico durante l'Atto 1 e in varie missioni. Dopo che l'avrete sconfitto (da soli o con amici) sbloccherete questo trofeo ottenibile comunque senza troppi patemi anche giocando a difficoltà basse, qualora aveste problemi a sconfiggerlo.


    Epura senza paura [ ]
    Uccidi un Mutalith

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia: il Mutalith è una specie di bestia grosse dimensioni con tentacoli che escono dalla bocca e un cerchio luminoso sulla schiena che incontrerete durante l'avventura come nemico durante l'Atto 1 e in varie missioni. Dopo che l'avrete sconfitto (da soli o con amici) sbloccherete questo trofeo ottenibile comunque senza troppi patemi anche giocando a difficoltà basse, qualora aveste problemi a sconfiggerlo.


    Coordinato [ ]
    Completa il tuo primo set di equipaggiamento

    Con "set" si intende una serie di oggetti (pezzi di armatura, l'arma e lo scudo non saranno necessari) tutti con lo stesso nome. Si tratta di una richiesta che vi obbligherà a indossare contemporaneamente le parti e che probabilmente completerete man mano che proseguirete con l'avventura, a patto di fare attenzione a non dare parti a voi necessarie alla Gilda dei Collezionisti. Quando troverete un pezzo di un set (che verrà indicato nella descrizione dello stesso dove vi verrà anche detto quante parti di quel tipo starete indossando) suggeriamo di conservarlo tenendolo sempre equipaggiato oppure riporlo nella cassa del dormitorio, dopo che avrete completato il set il trofeo sarà vostro. Potrete comunque riconoscere facilmente i pezzi di un set dal loro nome, uguale per tutti (es: Elmo del Capitano dell'Hochland e simili).


    Pronto alla battaglia [ ]
    Equipaggiati completamente

    Tutto quello che dovrete fare sarà indossare un oggetto in ogni spazio disponibile, compresi due anelli. Dopo che sarete completamente equipaggiati, pratica che completerete durante le prime ore di gioco, il trofeo sarà vostro.


    Anima pia [ ]
    Dona 100 oggetti alla Gilda dei Collezionisti

    Trofeo autoesplicativo, nonché legato alla storia. Non potrete vendere gli oggetti inutilizzati ma potrete regalarli alla Gilda dei Collezionisti per ottenere reputazione e con essa speciali ricompense. Dopo che avrete donato un totale di 100 oggetti alla Gilda questo trofeo sarà vostro.


    Sia santificato il tuo oggetto [ ]
    Benedici il tuo primo oggetto

    Vedi il trofeo Possessione.


    Quel che luccica... [ ]
    Raccogli 100 Frammenti

    Trofeo legato alla storia: di tanto in tanto i nemici lasceranno cadere delle sfere colorate denominate Frammenti. Vi basterà raccoglierne un totale di 100 (dovrete solo passarci vicino) per sbloccare così questo semplice trofeo che otterrete senza troppi sforzi durante le prime ore di gioco.


    Tasche senza fondo [ ]
    Raccogli 1.000 oggetti

    Altro trofeo legato al proseguimento della storia: di tanto in tanto i nemici lasceranno cadere degli oggetti di varia rarità o potrete recuperarne da ceste oppure forzieri. Vi basterà raccoglierne un totale di 1000 di qualsiasi tipologia per sbloccare questo semplicissimo trofeo.


    Curioso curiosone [ ]
    Apri 50 forzieri

    I forzieri saranno sparsi in vari punti della mappa e si divideranno in classici (contenenti ricompense medie) e dorati (con ricompense migliori). Tutto quello che dovrete fare sarà aprirne un totale di 50 nel corso dell'avventura per sbloccare questo semplicissimo trofeo.


    Opportunista [ ]
    Completa una missione secondaria

    Vedi il trofeo Perfezionista[].


    Perfezionista [ ]
    Completa 50 missioni secondarie

    Le missioni secondarie saranno sfide di vario genere che potranno essere affrontate per ottenere esperienza e bonus aggiuntivi all'interno di missioni che andrete a svolgere dopo aver terminato tutte le missioni principali di un Atto e che verranno presentati nelle spedizioni e nelle ricerche di reliquie come "Eventi". Tutto quello che dovrete fare per sbloccare questo trofeo sarà affrontarne un totale di 50 con successo: considerato che ogni occasione di ottenere equipaggiamento sarà buona, suggeriamo di giocare queste prove extra di tanto in tanto per arrivare a 50 e sbloccare anche il trofeo.


    Asso della strategia [ ]
    Uccidi un nemico élite che abbia almeno 90 punti abilità

    Trofeo legato alla storia o comunque al gioco nell'endgame: tutto quello che dovrete fare sarà riuscire ad abbattere un nemico d'elite che sia dotato di almeno 90 punti abilità, statistica che non potrete controllare ma che sarà più probabile man mano che proseguirete con l'avventura e che aumenterete la difficoltà di gioco. Dopo che avrete abbattuto questo tipo di nemico, che a livello personale ho incontrato subito dopo la conclusione del gioco affrontando una Spedizione nell'endgame, il trofeo farà la sua comparsa.


    Sporco ricco [ ]
    Ottieni 100.000 pezzi d'oro

    Trofeo autoesplicativo, nonché legato alla storia: i nemici che ucciderete, i bauli che aprirete e alcuni oggetti che distruggerete vi forniranno oro, senza contare le missioni principali e secondarie completate. Una volta che avrete ottenuto un totale complessivo di 100.000 pezzi d'oro, richiesta che completerete comunque abbastanza rapidamente, il trofeo sarò vostro.

    Nota: Il trofeo sarà relativo ai soldi acquisiti, non posseduti, dunque sentitevi liberi di spendere il denaro come vorrete, giunti a 100.000 acquisiti in totale sbloccherete comunque la coppa.




    Per l'Impero! [ ]
    Completa il gioco nei panni di Konrad

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    L'inizio del riscatto [ ]
    Completa il gioco nei panni di Elontir

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    La foresta ora può respirare [ ]
    Completa il gioco nei panni di Elessa

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ancora nessun degno avversario [ ]
    Completa il gioco nei panni di Bragi

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Il meglio del meglio [ ]
    Raggiungi il livello 50 con un personaggio qualsiasi

    Trofeo autoesplicativo, dovrete infatti arrivare a livello 50 con uno qualsiasi dei 4 personaggi disponibili. Tenendo conto che alla fine del primo atto dovreste già essere quasi intorno al livello 20 (senza contare eventuali bonus ottenuti) dovreste riuscire a raggiungere il livello 50 prima della fine dell'avventura senza alcuna fatica o comunque riaffrontando l'avventura alle difficoltà più elevate, che garantiranno anche bonus in punti esperienza.


    Caccia grossa [ ]
    Uccidi un boss in modalità Boss Rush a un livello di difficoltà di almeno "Caos 2"

    Vedi il trofeo Piazza pulita.


    Emissario divino [ ]
    Acquista tutte le ricompense disponibili nell'albero abilità divine

    Le ricompense divine sono abilità che potranno essere acquistate in un ramo separato non legato all'avanzamento di livello di personaggio ma bensì all'investimento di punti divini e frammenti, possibilità che sbloccherete verso la fine dell'Atto 1. Tutto quello che dovrete fare per ottenere questo trofeo, tendenzialmente legato comunque al raggiungimento del Platino, sarà di acquistare tutte le ricompense disponibili per un singolo personaggio (non per tutti quindi) così da sbloccare la coppa. Non preoccupatevi se vi accorgerete che i punti non saranno sufficienti ad acquistare tutte le ricompense, vi basterà utilizzare tutti i punti a vostra disposizione per sbloccare così il trofeo.


    Possessione [ ]
    Benedici un oggetto eroico 50 volte

    La benedizione degli oggetti sarà una possibilità che sbloccherete proseguendo con il gioco (precisamente dopo la prima missione dell'Atto 3) e che vi permetterà di infondere di energia le parti del vostro equipaggiamento utilizzando i frammenti. Tutto quello che dovrete fare per sbloccare questo trofeo sarà usare la benedizione per un totale di 50 volte su oggetti che siano di tipo Eroico (di colore rosso). Potrete anche benedire oggetti diversi, non sarà necessario che si tratti per 50 volte dello stesso oggetto: dopo aver completato la richiesta il trofeo sarà vostro.

    Nota: Se avrete già benedetto un oggetto e rifarete la procedura annullerete la precedente benedizione ma verrà comunque conteggiata per il trofeo.


    Cacciatore di tesori [ ]
    Trova 100 oggetti rari o eroici

    Gli oggetti di Warhammer: Chaosbane si dividono in varie tipologie di rarità a seconda del colore: bianco e azzurro saranno comuni e non comuni mentre oro e rosso saranno rispettivamente raro ed eroico. Tutto quello che dovrete fare per ottenere questo trofeo sarà raccogliere nel corso dell'avventura un totale di 100 oggetti tra rari ed eroici (non ottenuti da ricompense missione) e la coppa sarà vostra.


    Occhio al premio [ ]
    Trova il tuo primo oggetto eroico (non una ricompensa di una missione)

    Vedi il trofeo Cacciatore di tesori.


    Veni, vidi, vici [ ]
    Uccidi un boss al livello di difficoltà "Caos 5"

    Questo, assieme a Piazza pulita, sarà probabilmente il trofeo più complicato del gioco, da affrontare possibilmente in compagnia di amici e soprattutto dopo che avrete massimizzato il vostro personaggio e ottenuto un equipaggiamento tutto Eroico o quasi. Proprio come in Diablo, la difficoltà Caos sarà la più elevata e vanterà vari livelli di difficoltà, con il 5 che sarà al momento il più alto disponibile: tutto quello che dovrete fare sarà riuscire ad abbattere un boss qualsiasi in questa difficoltà. Suggeriamo ovviamente uno dei primi, che saranno più abbordabili, ma potrete scegliere quello che riterrete più opportuno. Giocate magari in party per semplificare la cosa e usate bene le skill, scappando all'occorrenza per ricaricarle così come le pozioni: dopo aver sconfitto il boss il trofeo sarà vostro. Per un aiuto visivo e per capire il livello dello scontro vi lasciamo ad un video che mostra una battaglia contro un boss a Caos 5.

    Nota: Si ringrazia l'utente xCptxPRICEx per l'aiuto nella realizzazione del video e nell'ottenimento del trofeo.






    E vissero felici e contenti... [ ]
    Completa il gioco con tutti i personaggi

    Sarà sufficiente portare a termine il gioco a qualsiasi difficoltà con tutti i personaggi per ottenere così questo trofeo.


    Piazza pulita [ ]
    Uccidi tutti i boss in modalità Boss Rush a un livello di difficoltà di almeno "Caos 2"

    La modalità Boss Rush metterà il giocatore di fronte a uno o più boss da affrontare riducendo a zero le loro barre di vita e sopravvivendo fino alla fine dello scontro (ovviamente). La sfida potrà essere affrontata nei vari atti e sarà ovviamente più difficile mana mano che proseguirete con i capitoli dell'avventura, dunque per puntare a questo trofeo suggeriamo di tentare la Boss Rush dell'atto 1, che sarà ovviamente quella più semplice, non prima però di aver completato un paio di volte il gioco e sbloccato un buon equipaggiamento. Lanciatevi nella sfida e date fondo alle vostre abilità, scappando senza troppe remore nei momenti di crisi così da ricaricare skill e pozioni. Se sconfiggerete tutti i boss il trofeo sarà vostro: per aiutarvi in questa impresa, forse la più complicata assieme al boss a difficoltà Caos 5, vi lasciamo ad un video-tutorial che mostra come completare con successo l'impresa.




    Un esempio lampante [ ]
    Equipaggiati completamente con oggetti rari o eroici

    Come spiegato nel trofeo Cacciatore di tesori gli oggetti rari saranno quelli dorati mentre quelli eroici saranno di colore rosso. Tutto quello che dovrete fare sarà equipaggiare ogni slot con questo tipo di oggetti per sbloccare questo semplice trofeo.




    Dio fra gli insetti [ ]
    Sblocca tutti i trofei

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 11/10/2019 alle 13:29 Motivo: update_05
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gioco secondo me molto bello, soprattutto se giocato in compagnia, purtroppo ancora non si sa niente per i trofei buggati... speriamo correggano presto

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

  4. #4
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito BUG

    Citazione Originariamente Scritto da marco878 Visualizza Messaggio
    Gioco secondo me molto bello, soprattutto se giocato in compagnia, purtroppo ancora non si sa niente per i trofei buggati... speriamo correggano presto
    DOPO ULTIMO AGGIORNAMENTO I TROFEI DELLA RICERCA RELIQUIA FUNZIONANO

  5. #5
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco878 Visualizza Messaggio
    DOPO ULTIMO AGGIORNAMENTO I TROFEI DELLA RICERCA RELIQUIA FUNZIONANO
    Ciao, hai testato anche quello delle 50 missioni? Per ora la patch sembra aver risolto solo il problema della missione singola, ma volevo una conferma
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Ciao, hai testato anche quello delle 50 missioni? Per ora la patch sembra aver risolto solo il problema della missione singola, ma volevo una conferma
    Non sono ancora arrivato a 50, appena ci sono ti dico, sicuramente però quello dell'abilità divina ancora non funziona

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito FINALMENTE PLATINABILE

    CONFERMO CHE CON L'AGGIORNAMENTO del 10/10/19 finalmente il gioco è platinabile

  8. #8
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco878 Visualizza Messaggio
    CONFERMO CHE CON L'AGGIORNAMENTO del 10/10/19 finalmente il gioco è platinabile
    La guida è stata aggiornata. Con la patch 1.05 del gioco è finalmente possibile sbloccare tutti i trofei del gioco e di conseguenza il Platino.
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ieri pomeriggio ho comprato il gioco Warhammer Chaosbane + Season Pass.

    Con l'acquisto del pass ho notato che oltre al dlc del livello aggiuntivo danno in più altri contenuti come il Blessing, un oggetto che aumenta la probabilità di oggetti rari. Tale oggetto dove lo posso trovare?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio ho comprato il gioco Warhammer Chaosbane + Season Pass.

    Con l'acquisto del pass ho notato che oltre al dlc del livello aggiuntivo danno in più altri contenuti come il Blessing, un oggetto che aumenta la probabilità di oggetti rari. Tale oggetto dove lo posso trovare?
    Ciao, se sono come i bonus del pre-order li trovi nel menu delle abilità, sa mettere nelle sfere di destra al costo di 0 punti 😉
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •