Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [News] Deus Ex Human Revolution: da oggi nei negozi!

  1. #11
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ho visto una videorecensione e deve dire che è davvero bello,come voto gli hanno dato 9
    Lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo.
    Mi disp ma ormai i voti delle riviste e siti non hanno piu senso, danno 9 8 a qualsiasi gioco giudicando solo dalla grafica, questi sono i duri anni in cui per giudicare un gioco bisogna fare un'approfondita analisi PERSONALE, i soldi son pochi e devono essere ben spesi
    Ora non so com'è questo deus ex, un mio amico lo aveva prenotato, lo testerò e farò sapere la mia nel caso qualcuno voglia avere una panoramica dettagliata su come sia veramente il gioco

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    è vero quello che dici storm,però da quello che ho potuto vedere è davvero un gran bel gioco.
    La grafica di questo gioco rientra tra alcuni difetti che c'erano.
    "This is my Story"


  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    questo gioco se non sbaglio è stile mass effect, vero?
    No, non c'entra un cazzen XD giusto l'ambientazione futuristica può far ricordare, per il resto non si somigliano per niente.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  4. #14
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Da mw lo danno a 0 € se porti due giochi. Nella lista è presente Band Hero. Solo che al mio media world vendono Band hero a 5 € l'uno. Mi verrebbe a costare 10 €, sinceramente, sono tentato assai



  5. #15
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    è vero quello che dici storm,però da quello che ho potuto vedere è davvero un gran bel gioco.
    La grafica di questo gioco rientra tra alcuni difetti che c'erano.
    Infatti non ho idea di come sia fatto so solo che lo stanno pompando troppo e il mio sesto senso mi dice che stanno esagerando e che il gioco non sarà all'altezza di tale pubblicità e della "fama" che gli vogliono dare d'altronde non mi ha mai dato dato la spinta per tenerlo sott'occhio e qui parte gia con un piede nella fossa XD

  6. #16
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Da mw lo danno a 0 € se porti due giochi. Nella lista è presente Band Hero. Solo che al mio media world vendono Band hero a 5 € l'uno. Mi verrebbe a costare 10 €, sinceramente, sono tentato assai
    Saresti sciocco a non comprarlo a quella cifra!





  7. #17
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il primo Deus Ex é tra i migliori giochi PC di sempre.....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #18
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma di quanti anni fa?
    Ti ricordo che ci sono stati un tot di giochi ripresi dopo anni e anni, li han strapompati di pubblicità e si e rivelato qualcosa di scandaloso
    Ripeto non so come sia questo Deus Ex mi potrei anche sbagliare però il mio sesto senso che sbagliò solo una volta mi dice che non sarà questa grandissima cosa, magari bello si, giocabile, ma che non lascerà nessun segno nella storia del mondo videoludico

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Molto probabile, già Deus Ex 2 non era il massimo....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non puà lasciare segni nella storia, è un incrocio tra metal gear, mass effect e nn sò che altro. Se lo apprezzi per quello che è, rimarrà nella "storia", ma se cerchi i difetti, che ci sono, allora nn comprarlo.
    Io mentro gioco sento molto di quel sapore che mi dava mgs2, sarà per ambientazione e design, anche per il fattore stealth e alcune chicche. Quando faccio (e cerco) le missioni sà di mass effect, quando manipoli le persone è un pò L.A Noire, quindi.
    Si potrebbe pensare che sia una scopiazzata di tutti questi generi, ma nn lo è, c'è un mix perfetto di ogni cosa e passare o uccidere le guardie dà molta soddisfazione. Adoro le sub quest che richiedono di scovare un tipo di una gang in un appartamento pieno di suoi compari, e scervellarmi su come raggiungerlo, l'approccio può cambiare in base alle abilità che ho scelto di potenziare o a quanto sn bravo ad esplorare e trovare altri passaggi; a volte il tempismo col quale sblocco certe abilità mi fà dire a me stesso "ottima scelta", poi mi guardo in giro e mi dico "cazzo, se avevo quel potenziamento potevo fare anche così"!

    Quindi, 70 euro sn esagerati per qualsiasi gioco, xò diciamo che li vale, anche se devo valutare la longevità, se dura + di 50 ore ((probabile duri 70, giocate godendosi ogni cosa)) allora nel suo genere è perfetto.


Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/05/2011, 14:01
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/03/2011, 19:19
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/02/2011, 19:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/12/2010, 19:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •