Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 115 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1147

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Island

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dead Island





    ATTENZIONE: La guida può contenere spoiler riguardanti la trama


    Guida ai Trofei: Dead Island
    Espansioni: Arena BloodBath


    La storia va' giocata almeno: 1 volta per intero + 4 volte il primo atto con altri tre personaggi diversi per ottenere il trofeo "Quaterna".
    Tempo stimato per il platino: 35-40 ore a seconda delle abilità del giocatore.
    Difficoltà stimata per il platino: 6/10


    Trofei totali: 48+1

    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 11
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti: 0


    Trofei Online: 6 (11 , 0 , 0 , 0 )
    Trofei Offline: 42+1 (30 , 11 , 1 , 1 )


    Trofei Mancabili: 1: " Andata e ritorno". Per maggiori informazioni vedere la descrizione del trofeo.
    Trofei Buggati: 1: "Andata e ritorno". Per maggiori informazioni vedere la descrizione del trofeo. Inoltre, l'autosalvataggio alcune volte può non funzionare (vedi Prefazione per maggiori informazioni). Se avete adempiuto alle richieste si un trofeo ma questo non si sblocca, è consigliato uscire immediatamente dal gioco.


    Prefazione:
    Cominciamo dicendo che "Dead Island" è un gioco basato sulle "armi bianche" o corpo a corpo, le armi da fuoco e le munizioni saranno presenti nel gioco ma in quantità limitata, quindi armatevi di una bella mazza da baseball e preparatevi a massacrare orde di zombi. Parlando dei trofei di questo gioco non c'è molto da dire perchè sono tutti basati su uccisioni, collezionabili e sulla storia.


    Dead Island è un FPS con elementi GDR che vi permetterà di scegliere uno dei quattro personaggi giocabili. La scelta dipende dal tipo di gioco che preferite. Ma andiamo a vedere in breve i quattro personaggi (metterò in evidenza solo l'abilità che reputo più interessante e darò una breve descrizione dell'abilità speciale e furia posseduta da ogni personaggio e che permette di scatenarsi contro i nemici per un brevissimo periodo di tempo):

    - Logan Carter, è un ex giocatore di football americano ritiratosi a causa di un incidente. Ovviamente, essendo stato un quarterback è molto abile con le armi da lancio. Forse, inizialmente è il personaggio più debole ma aumentando di livello e sbloccando le abilità giuste si puo ottenere un pg letale. Oltre alle ovvie abilità che aumentano i danni con le armi lanciate, le due abilità più interessanti sono:
    1) quella di rigenerare la propria salute mentre è ubriaco, basta quindi prendere una bottiglia di whisky e berla. Ovviamente non sarà molto semplice combattere ma combinando questa abilità con una simile che aumenta i danni durante la sbronza si può essere davvero letali. Così, una semplice bottiglia di whisky permette di non spendere soldi e soldi per i kit medici.
    2) boomerang, abilità che se viene potenziata permette al giocatore di aver un 50% di possibilità di riavere subito l'arma appena lanciata. Molto utile se si usano coltelli o armi affilate, di certo non mazze o martelli.
    La sua abilità speciale permette al giocatore di tirare una quantità illimitata di coltelli da lancio per un breve periodo di tempo. Molto utile contro gli assasini.

    - Sam B, un rapper diventato famoso per una sola canzone ma che in poco tempo ha perso la sua fama. Questo giocatore potrebbe essere descritto con due parole chiave: cazzotti e gomitate. Grazie all'abilità carica (necessaria anche per un trofeo della storia) potete correre e sgomitare in mezzo alla folla di zombie. Questo fara cadere per terra quelli normali e permetterà di stordire quelli speciali. Potrete anche sfondare le porte al primo colpo. Durante la "furia" Sam B comincia a tirare cazzotate a destra e a sinistra e può stendere un nemico al primo colpo. Molto interessante come pg se si vuole giocare con le armi da mischia.

    - Xian Mei, un agente segreto di Honh Kong Police. Questa giovane cinese è una mestra di arti marziali e usa in modo eccezionale le armi affilate. Come abilità vorrei mettere in risalto la possibilità di poter recuperare il 75% di salute in più con un medikit. Oltre al fatto che è il pg più resistente del gioco, con una katana o wakizashi diventa spaventosa. Riesce a fare più di 100 metri con un solo scatto (Logan arriva a 60 scarsi) e durante la propria furia taglia "a pezzettini" i nemici.

    - Purna
    , è una Vip bodyguard. Le armi da fuoco non sono la chiave di questo gioco ma se volete da subito avere un revolver, anche se per un breve periodo di tempo, Purna è il vostro personaggio. Difatti come "furia" ha un revolver con l'auto mira che stende il nemico con un solo colpo (se l'abilita non viene potenziata il "one shot kill" non vale per gli zombie speciali). Non poteva mancare anche il bonus che permette di trasportare munizioni aggiuntive.

    Penso che in un gioco come questo una piccola prefazione di questo tipo riguardo ai personaggi possa essere utile per pemettere ai player di godersi il gioco al 100%.
    Vi allego anche il link del fumetto, ovviamente in inglese, che fa capire meglio come tutto questo macello ha avuto inizio.
    L'unico punto debole del gioco sono i bug quindi vi consiglio di fare molta attenzione e seguire questi due suggerimenti per risolvere i più comuni:
    1) Questo gioco salva automaticamente i dati e quindi non poteva non mancare un bug sul salvataggio. In pratica, se vedrete in basso a sinistra "Punto di salvataggio" ma non vedrete il simbolo "Bio-Hazard" in alto a destra, oppure se il gioco avviserà: "Trofei Sbloccati" ma non apparirà entro una decina secondi lo sblocco nella bacheca trofei vuol dire che siete affetti dal bug del salvataggio e quindi se andrete avanti non vi sbloccherà e salverà più nulla. Per avere meno possibilità che accada vi consiglio fare questo: Gioco - premete e selezionate "Giocatore singolo". Se invece il bug vi verrà ugualmente dovrete uscire dal gioco, tornare al menu XMB e poi rientrare nel gioco.
    Nota: i bug del salvataggio avviene in modo del tutto casuale ma ho letto su internet che giocando online ci sono più probabilità che vi accada quindi vi consiglio di fare tutti i trofei che riuscite a fare offline e dopo passare all'online.
    2) Delle volte nel gioco potrebbe capitarvi che un personaggio rimanga bloccato o non potrete entrare in determinate aree causa assenza di apposito tasto; il metodo migliore che ho testato sarebbe di tornare al menù principale e poi fare "Continua".

    Ultimi aggiornamenti:
    Da qualche giorno è disponibile la patch versione 1.02 che ha risolto molti bug tra cui quello dei luoghi( che appena entrerete vi farà avere una posizione in più), il gioco online è stato reso più fluido e i tempi di caricamento degli elementi ambientali sono stati diminuiti. Riguardo al salvataggio, è stato aggiornato e tra la scritta "Punto di salvataggio" e l'apparizione del simbolo "Bio-Hazard" passano circa 5 secondi quindi aspettate prima di uscire. A volte infatti il gioco farà apparire il simbolo anche se la scritta non viene visualizzata e questo significa che scrive un salvataggio dell'inventario e NON del gioco, quindi bisogna fare un po' di attenzione.


    Quì, i passi da seguire:

    Step 1): Giocare la storia in singolo e cercare di ottenere più trofei possibili.

    Step 2): Finire il primo Atto con tutti i personaggi che vi mancano per il trofeo "Quaterna".

    Step 3): Giocare co-op con i vostri amici per ottenere i trofei online e anche quelli che avete mancano nella prima run.

    Step 4): A questo punto non dovrebbe mancare molto ma, sicuramente, dovrete fare ancora il livello 50 se volete farlo in modo del tutto naturale armatevi di pazienza mentre se volete fare usando un trucchetto, lungo, ma efficace (che ho usato anch'io) andate a vedere la descrizione del trofeo "Scuola di vita".


    Autori Guida: Lober96 & Mr_Edj







    Un colpo solo [Difficoltà 4/10]
    Uccidi 5 Contagiati con un colpo solo.
    La descrizione del trofeo può trarre in inganno. Uccidere 5 Contagiati in un colpo solo vuol dire uccidere 5 di quegli zombi che urlano come matti e corrono verso di voi, ucciderne 5 con un solo colpo non in una volta ma uno per uno abbatterli con un colpo. Consiglio di usare armi lunghe e affilate(scure su tutti, o altre armi a due mani ) e non coltelli militari o wakizashi e mirare alle braccia-petto-testa. Con un buon tempismo riuscirete tranquillamente a staccare la testa al primo colpo a questi non morti. seguite il video per capire meglio dove e quando farlo, nel video sono presenti anche i trofei "Spreco" e "Ah! carne marcia!"( il capitolo del video è il 14 alla caverna di Ope e il trofeo è l'ultimo mostrato):
    Intoccabile [Difficoltà 3/10]
    Usa un martello per uccidere 15 zombi di fila senza subire danni.
    Questo trofeo è molto semplice, una volta trovato un martello( vanno bene anche quelli a due mani esempio: Martello da fabbro ecc.) organizzatevi con un amico che dovrà creare un nuovo personaggio e invitarvi; una volta dentro,visto che lui è l'host, troverete solo zombi di livello uno e a quel punto il vostro amico dovrà buttarli a terra con un calcio( se lo farete voi moriranno) e poi voi dovrete ucciderli col martello, fatelo per 15 volte e il trofeo sarà vostro. Se invece volete ottenere il trofeo in singolo a fine Atto 2 otterrete da una side quest il Martello di Thor(dovrete "ripulire" un cimitero). Il trofeo è fattibilissimo, cercate di uccidere i camminatori che sono quelli piu calmi,appena colpite un nemico schivate subito.

    Umanitario [Difficoltà 2/10]
    Uccidi 50 nemici umani.
    Non avrete problemi con questo trofeo, andando avanti con la storia incontrerete degli umani nemici con sopra il nome di "Teppisti" uccidetene 50 e il trofeo sarà vostro.

    Hai da accendere? [Difficoltà 5/10]
    Dai fuoco a 10 zombi contemporaneamente.
    Per fare questo trofeo seguite il video:


    10 teste per me [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 10 zombi di fila sparandogli in testa.
    Stesso procedimento per "Intoccabile" ma questa volta usate una pistola e mirate bene alla testa.

    Un po' di tutto [Difficoltà 2/10]
    Uccidi uno zombi con 10 armi diverse da mischia.
    Trofo molto semplice che otterrete andando avanti nel gioco; appena otterrete un'arma diversa da quelle che avete ottenuto in precedenza usatela per uccidere uno zombi.

    Picchia duro [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 250 zombi usando armi contundenti da mischia.
    Trofeo molto semplice che otterrete andando avanti con la storia visto l'alto numero di zombi da massacrare, le armi contundenti del gioco sono: mazze da baseball, martelli, tavole di legno ecc.

    Taglia e affetta [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 250 zombi utilizzando armi affilate da mischia.
    Trofeo molto semplice che otterrete andando avanti con la storia visto l'alto numero di zombi da massacrare, le armi da taglio del gioco sono: katane, maceti, falcetti ecc.

    Armi a go go [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 250 zombi usando armi da fuoco.
    Trofeo molto semplice che otterrete andando avanti con la storia visto l'alto numero di zombi da massacrare, fate attenzione ad ogni arma e munizioni che prendete perchè sono veramente poche, vi consiglio anche di indebolirli prima di sparargli in modo da risparmiare qualche proiettile, le armi da fuoco del gioco sono: pistole,magnum,fucili d'assalto ecc.
    L'unico modo per ottenere munizioni sicure sarà quello di completare una missione secondaria nell' Atto 3 e una missione principale. (Sotto spolier i dettagli):

    Salti marziali [Difficoltà 2/10]
    Uccidi 25 zombi a mani nude.
    Trofeo molto semplice che otterrete andando avanti con la stori visto l'alto numero di zombi da massacrare vi consiglio, però, di farlo ai primi livelli in modo tale che gli zombi non siano molto aggressivi.

    Guida pericolosa [Difficoltà 2/10]
    Uccidi 50 zombi utilizzando un veicolo.
    Questo trofeo è comulativo quindi non dovrete farlo con un unico veicolo, i consiglio di farlo nel livello "Resort" dove si può girare per un'area più vasta e dove ci son più zombi da investire.

    Bomba! [Difficoltà 5/10]
    Uccidi un Contagiato con una granata.
    Trofeo che può risultare difficile per il fatto che le granate in questo gioco non son molte e si potranno ottenere da metà del secondo atto fino al terzo. I Contagiati sono gli zombi che urlano come matti e che corrono verso di voi, appena avrete una granata sottomano cercate di buttarlo a terra e poi tirate la granata e correte e se lo ucciderete otterrete il trofeo. Importante: per ottenere il trofeo vi conterrà solo la granata normale e non quelle di altro tipo ad esempio: granata-deodorante ecc.

    Autista [Difficoltà 2/10]
    Guida per un totale di 10 chilometri.
    Per ottenere questo trofeo dovrete guidare un veicolo per una distanza totale di 10 chilometri. Vi consiglio di farlo insieme a "Guida Pericolosa" nel livello "Resort".

    Maratoneta [Difficoltà 1/10]
    Percorri un totale di 20 chilometri a piedi.
    Trofeo banalissimo in tutto il gioco percorrerete più di 20 chilometri a piedi, si può considerare un trofeo della storia.

    E' solo un graffio! [Difficoltà 2/10]
    Mozza 100 arti.
    Trofeo molto semplice da fare con le armi affilate, mirate bene ad un'arto e poi colpite; con tutti gli zombi da uccidere con le armi affilate arriverete sicuramente a più di 100 arti mozzati.

    Salute! [Difficoltà 2/10]
    Curati 100 volte con un kit medico
    Trofeo molto semplice se, una volta arrivati alla fine della storia usate questo trucchetto, seguite il video per sapere come farlo; nel video sono presenti anche i trofei "Hai da accendere?" e "Te lo scordi":


    Alle prime armi [Difficoltà 2/10]
    Raggiungi il livello 10.
    Trofeo molto semplice, per passare ogni volta di livello vi verrà chiesta una certa quantità di esperienza, una volta arrivati al 10 otterrete il trofeo.

    Studente coscienzioso [Difficoltà 4/10]
    Raggiungi il livello 25.
    Stesso discorso del livello 10 solo che questa volta dovrete arrivare al 25.

    Toc Toc [Difficoltà 2/10]
    sfonda una porta chiusa la primo colpo.
    Per ottenere questo trofeo, quando dovrete aprire una porta chiusa, dovrete centrare bene la parte chiusa per buttarla giù al primo colpo.Seguite il video per capire meglio:


    Devo averli tutti [Difficoltà 2/10]
    trova 60 oggetti collezionabili.
    Trofeo molto semplice per ottenerlo dovrete trovare 60 collezionabili; per maggiori informazioni vedere la descrizione del trofeo "Ci siamo quasi".

    Ci siamo quasi [Difficoltà 3/10]
    Trova 120 collezionabili.
    Per ottenerlo dovrete trovare 120 collezionabili; in tutto sono 140 ma si possono ottenere più volte con partite diverse: se io con un personaggio trovo un collezionabile in un posto "X", oiu vado in quello stesso posto con un personaggio diverso posso riprendere il collezionabile che viene contato nei 120 da trovare. Ricordo che anche i progetti per le modifiche alle armi contano per il trofeo. Eccovi i video:

    Atto 1


    Atto 2


    Atto 3


    Atto 4


    Serve una mano? [Difficoltà 1/10]
    Partecipa alla partita di un'altro giocatore.
    Trofeo molto semplice dovrete inizialmente, nel menù principale, selezionare "Gioco- premete e selezionare Playstation Network" a questo punto appena entrerete in partita selezionate "Sala d'attesa" e cercate di unirvi a qualche giocatore; appena vi sarete uniti il trofeo sarà vostro.

    Nessuna garanzia [Difficoltà 2/10]
    Crea un'arma personalizzata.
    Nel corso del gioco facendo missioni secondarie/primarie o trovandoli in alcuni punti otterrete degli schemi che dovrete utilizzare al banco da lavoro su "Modifica", andando sul progetto vedrete gli oggeti che vi mancano, se sono verdi vuol dire che li avete se son rossi vuol dire che vi mancano; appena avrete tutti gli oggetti necessari create l'arma e sbloccherete il trofeo.

    Iracondo [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 100 nemici con attacchi di Furia.
    Per prima cosa dovrete sbloccare la "Furia".Appena salirete di livello potenziate il primo livello della "Furia" che si trova a sinistra, a quel punto dovrete aspettare che il cerchio si riempi e poi tenendo premuto l'attiverete, arrivate a 100 nemici uccisi con questa abilità e sbloccherete il trofeo.

    Compagnone [Difficoltà 3/10]
    Gioca con 10 diversi partner co-op, per almeno 15 minuti con ognuno
    Trofeo molto semplice ma lungo; per farlo potrete o organizzarvi con i vostri amici oppure cercando gente online che non vi butterà fuori dalla partita.Ogni volta che avrete passato 15 minuti con un'altro giocatore vi apparirà un messaggio a schermo.

    Ménage à trois [Difficoltà 3/10]
    Completa 5 missioni con 3 partner co-op.
    Questo trofeo è comulativo e non dovrete farlo in una sola partita; potete o organizzarvi con i vostri amici oppure cercare gente online che non vi butterà fuori dalla partita.Ogni volta che avrete completato una missione con altri tre giocatori vi apparirà un messaggio a schermo.

    Originale [Difficoltà 2/10]
    Gioca in una squadra co-op di 4 diversi personaggi giocabili.
    Trofeo quasi impossibile da fare cercando gente online qunidi vi consiglio di organizzarvi con i vostri amici e decidere che personaggi giocherete; l'importante è che ognuno abbia un personaggio diverso ovvero: Logan, Sam B, Xian e Purna.

    Insieme per sempre [Difficoltà 2/10]
    Completa 5 missioni in una sola partita co-op con gli stessi partner.
    Per questo trofeo dovrete essere almeno in 2 e completare 5 missioni in una sola volta; vi consiglio di organizzarvi con i vostri amici per evitare che i giocatori online vi buttino fuori.

    Passo sicuro [Difficoltà 4/10]
    Completa 25 missioni mentre giochi con almeno un partner co-op.
    Per questo trofeo dovrete completare 25 missioni, non in una sola volta, con almeno un'altro giocatore online; vi consiglio di farlo con un'amico in modo da divertirvi di più.

    Ah! carne marcia! [Difficoltà 2/10]
    Uccidi un Macellai con un'ascia.
    Il Macellaio lo incontrerete la prima volta all'inizio del terzo atto. Fino ad allora cercate di trovare e mettere da parte un'ascia per ottenere il trofeo; seguite il video per capire meglio; nel video sono presenti anche i trofei "Spreco" e "Un colpo solo"( il trofeo è il secondo mostrato):


    Te lo scordi [Difficoltà 3/10]
    Uccidi uno speronatore con l'abilità di carica.
    Questo trofeo è molto semplice; l'abilità di carica la possiede solo Sam B, si trova nel ramo del combattimento nella parte centrale; una volta sbloccata ferite lo speronatore finche non gli rimane che un pezzettino di vita e a quel punto usate l'abilità per ucciderlo; seguite il video per capire meglio; nel video sono presenti anche i trofei "Salute!" e "Hai da accendere?"( il trofeo è l'ultimo mostrato):


    Fregato! [Difficoltà 5/10]
    Uccidi un suicida con una granata.
    Potrete tranquillamente farlo con il primo suicida che vedrete. Al capitolo 4 troverete il primo in assoluto e vicino a voi ci sarà una bombola del gas; tiratela vicino al suicida e mirando alla bombola tirate un arma qualsiasi ,non state troppo vicini perche il raggio di danno è abbastanza ampio. (se non doveste farlo in questo modo ricordate che il trofeo potrete farlo con qualsiasi granata).

    Un giorno da ricordare [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 250 zombi con delle armi modificate.
    Trofeo molto semplice da fare visto il grande numero di zombi da massacrare durante la storia. Modificate un'arma usando gli appositi progetti e andate a uccidere gli zombi.

    Spreco [Difficoltà 3/10]
    Usa un kit medico grande per curare una ferita uguale o inferiore al 5%.
    Trofeo molto semplice da fare. Comprate un kit medico grande e, quando il primo quadratino della vostra vita è circa a metà, usate il kit medico. Vi lascio un video per capire meglio( nel video sono mostrati anche i trofei "Ah! carne marcia!" e "Un colpo solo"rispettivamente il secondo e il terzo).


    Quanti giorni dopo?[Difficoltà 1/10]
    Gioca a Dead Island almeno 28 giorni dopo averlo iniziato per la prima volta.
    Trofeo molto semplice; basta che voi usciate dal gioco e cambiando la data del sistema mandandolo avanti di almeno 28 giorni dal giorno che avete giocato la prima volta a "Dead Island" e poi entriate in una partita e il trofeo sarà vostro. Importante: Ricordatevi di uscire dal PSN prima di cambiare data alla Ps3.

    Salvatore [Difficoltà 2/10]
    Salva 5 persone assediate dagli zombi.
    Trofeo molto semplice da fare andando avanti nel gioco; nei vari Atti se esplorerete bene tutta la mappa ogni tanto incontrerete delle persone sconosciute assediate dagli zombi che chiederanno il vostro aiuto. Aiutatene 5 e otterrete il trofeo.




    Indaffarato [Difficoltà 4/10]
    Completa 75 missioni in totale.
    Trofeo molto semplice visto l'elevato numero di missioni da svolgere; oltre a quelle principali ce ne saranno molte secondarie; vi consiglio di esplorare molto bene tutti gli Atti.
    Se farete così otterrete il trofeo a metà dell'Atto 2.

    Ne prendo una [Difficoltà 3/10]
    Personalizza 25 armi.
    Trofeo molto semplice che potrete fare anche in più partite poichè cumulabile. Per modificare un'arma dovrete avere lo schema, gli oggetti e l'arma necessari. Vi consiglio di creare le "granate-deodorante" perchè servono solo 2 nastri adesivi e un deodorante.

    Quaterna [Difficoltà 5/10]
    Completa il primo atto con 4 personaggi diversi.
    Trofeo più lungo che difficile infatti dovrete completare l'Atto 1 con tutti e quattro i personaggi giocabili ("Logan", "Purna", "Xian" e "Sam B") vi consiglio di fare solo le missioni principali per accelerare il proseguimento al trofeo.

    Scuola di vita [Difficoltà 6/10]
    Raggiungi il livello 50.
    Questo è il trofeo più difficile e lungo di tutto il gioco; infatti per arrivare al livello 50 saranno necessari 3'000'000 di punti esperienza. Posso solo consigliarvi di fare molte missioni secondarie e uccidere tanti zombi. Sotto spoiler ecco due video su come guadagnare velocemente soldi ed esperienza:

    Come guadagnare velocemente denaro


    Come guadagnare velocemente esperienza


    Fuoco e fiamme [Difficoltà 4/10]
    Crea delle armi degne degli dei del fuoco e del tuono.
    La descrizione del trofeo è ingannevole, infatti, per ottenere il trofeo dovrete creare o un'arma elettrica o un'arma infuocata. Nel corso della storia nelle missioni principali e secondarie vi verranno consegnati dei progetti chiamati "Torcia" e "Shock" voi dovrete solamente creare un'arma con uno di questi schemi (il trofeo è impossibile da mancare infatti uno di questi progetti vi viene assegnato in una missione principale verso la fine del primo Atto).

    Mastro levetta [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 150 nemici con i comandi di combattimento analogici.
    Trofeo che può risultare un po complicato all'inizio ma con il passare del tempo prenderete confidenza con questi comandi. Per impostarli dovrete andare su "Start" --> "Opzioni" e sulla voce comandi selezionare "Analogici". Importante: Per questo trofeo sono contate anche le uccisioni con armi da fuoco o con un veicolo.

    Andata e ritorno [Difficoltà 5/10]
    Esplora l'intera isola.
    Questo trofeo fino a qualche tempo fa era buggato ma con l'ultima patch è stato risolto. Esistono un totale di 72 aree nel gioco ( di cui una che vi verrà assegnata automaticamente grazie alla patch) voi dovrete visitarle almeno una volta per farle contare dal gioco. Se finirete il gioco prima di averle trovate tutte dovrete fare "Nuovo Partita+" dove resteranno tutte le cose che avrete fatto (anche le aree esplorate) ma dovrete rifare le issioni principali per poter accedere agli altri Atti.

    Inferno in paradiso [Difficoltà 2/10]
    Completa il primo atto.
    Otterrete il trofeo andando avanti con la storia e finendo l'Atto 1.

    Una città da incubo [Difficoltà 2/10]
    Completa il secondo atto.
    Otterrete il trofeo andando avanti con la storia e finendo l'Atto 2.

    Re della giungla [Difficoltà 2/10]
    Completa il terzo atto.
    Otterrete il trofeo andando avanti con la storia e finendo l'Atto 3.

    La rinascita di Banoi [Difficoltà 2/10]
    Completa il quarto atto.
    Otterrete il trofeo andando avanti con la storia e finendo l'Atto 4.




    Eccezionale veramente! [Difficoltà 5/10]
    Saccheggia 5 armi eccezionali.
    Per ottenere questo trofeo dovrete SACCHEGGIARE (quindi non comprare da un negoziante o ottenere da una missione) 5 armi eccezionali; sono di colore arancio-oro e si possono trovare in vari luoghi (su uno zombi, dentro una cassa ecc.) purtroppo si generano in modo completamente casuale quindi non esiste nessuna guida ma posso consigliarvi solo una cosa: Dovrete potenziare al massimo l'abilità "Scasso" che si trova nel terzo livello al terzo ramo delle abilità; a questo punto vi consiglio di aprire tutte le casse che troverete e, alla fine, ne troverete una.




    Il mondo è stato spazzato via [Difficoltà 6/10]
    Ottieni tutti i Trofei.
    Ottenete tutti gli altri trofei di questo gioco per conquistare il platino.

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga questo gioco per come vedo sarà molto bello! Molto probabilmente lo prenderò!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nn sembrano trofei difficili, domanda, la co-op è online e offline?

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non lo so! Ma come hai detto tu, vedo i trofei molto facili!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #5
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Online mi sembra di aver capito, comunque per natale sarà mio

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sono un po' stufo di spiaccicare zombi, ma nn si sa mai

    "... every little thing gonna be alright"

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto in giro e dicono che sarà molto divertente, e poi ha quel pizzico di espolarione che non guasta mai ed è un'ambientazione molto curiosa.... Staremo a vedere!

    EDIT: EXiannu ora ho capito perchè hai detto che ti sei stancato di spiaccicare zombi
    L'altro giorno hai Platinato Dead Nation
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si, ha elementi da gdr, è per quello che attira comunque, livelli, armi da personalizzare, esplorazione, nn sarà male

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #9
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si sarà molto divertente, sopratutto se (e spero) ci saranno mooolte varianti d'armi!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  10. #10
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Idem, però questo gioco è troppo ben fatto per non essere in bacheca!

Discussioni Simili

  1. [PS3] Dead Island
    Di Funzietto nel forum SOS Trofei
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 26/11/2015, 14:35
  2. [Guida ai Trofei] The Secret of Monkey Island
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 23/09/2014, 11:04
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27/06/2014, 19:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •