Concordo, molto stile Borderlands da questo punto di vista!
Ragazzi voi cosa mi consigliate di prendere tra questi due giochi?
1) Dead Island
2) Warhammer 40K: Space Marine
Io sarei tentato da tutti e due e non so proprio cosa scegliere pensavo forse di prendere prima Dead Island e dopo Warhammer ma non son sicuro.
Vi prego illuminatemi
Io ti consiglierei Dead island, poi questa è la mia opinione , poi fa ite
Se riesci a trovare l'edizione red di Dead island pigliala senza dubbio. Ha 2 DLc,uno ti fa fare tanti punti Xp per il tuo pg e l'altro ti permette di sbloccare il ripper,arma che potrai creare e condividere solo chi ha questa edizone. Online ce ma io ora sto cercando nei vari Bb e Gs della mia zona. Se trovi quella sicuramente DI se no allora la cosa diventa dura. Perche per il platino di Di devi dedicarci un bel po di tempo cioe ci sono trofei lunghi abbastanza mentre Space marine non penso sia molto molto lungo(non vorrei dire una cazzata da fail ). Quindi scegli tu anche se io come fan ti dico Dead Island.
PS Anche a me è piaciuto Space Marine ma prima faccio Dead Island e gli arretrati che ho. Poi magari me lo prendo insieme a un Bf3 oppure aspetto direttamente natale e lo prendo dal caro amicone zavvi
Grazie credo che prenderò prima Dead Island.. Mi piacciono tutti e due su questo non ci son dubbi ma non sapevo quale predere per primo
poi ora ho voglia di un gioco libero perchè in questo momento voglio girare per la mappa di gioco xD non so perchè mi è venuto
Più avanti comprerò Warhammer 40K
Segnalibri