Grazie Grazie:  47
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie mille! Appena posso aggiorno la guida! Complimenti
    Confermo. Il trofeo viene sbloccato poco dopo il completamento(vittoria) della gara evento in Bahrain sulla Ferrari di LeClerc.
    L’evento è accessibile dalla scheda Multigiocatore nella TAB più grande a sinistra denominata “Evento settimanale”.

  2. #52
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea81 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI HO PLATINATO F1 2019 grazie a tutti per gli aiuti!!! Per arrivare a pilota protagonista bisogna completare l’eve in primo piano nel Bahrain quello settimanale!!!
    Complimenti!
    Potresti gentilmente condividere quello che hai fatto per sbloccare il trofeo “E una”- vinci una medaglia di Lega?

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Vi porto, spero, novità:
    Il trofeo "Livello 50" viene sbloccato al livello 50 oro, quindi livello 200, però si parla di un fix con l'aggiornamento 1.06 e che venga correttamente sbloccato quando si sale a lv 1 argento, quindi livello 51, fonte:
    https://forum.psnprofiles.com/topic/...omment=1879060

    L'evento eSports non posso farlo senza PlayStation Plus, giusto?
    Ciao! Grazie per il commento, in qualsiasi caso si portano sempre novità!
    Allora,mentre scrivevo la guida mi ero documentato in particolare su questo trofeo e l'ho segnato come semi-buggato. Infatti alcune volte è capitato che venisse sbloccato al reale livello 50 (quindi non al 200). La promessa di codemaster di sistemarlo, è ormai datata. Infatti dai primi giorni di luglio. dopo numerose segnalazioni avevano detto che lo sistemavano. Hanno fatto uscire la patch 1.05 che doveva fixare i trofei, ma ha sistemato solo il trofeo Dieci tacche . Per il momento rimaniamo in attesa, il fatto di dover fare 200 liveli mi spaventa molto, ma la situazione non è molto chiara (soprattutto tra quelli della codemaster). Qualsiasi aggiornamento non esitate a scrivere. Grazie!

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi do conferma anche io che il trofeo "Pilota protagonista" si ottiene vincendo l'evento in Bahrain di Charles.


    E vi aggiungo anche che si può ottenere senza avere l'abbonamento PlayStation Plus.
    Ultima modifica di Unji-Most_380; 05/08/2019 alle 13:05

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi do conferma anche io che il trofeo "Pilota protagonista" si ottiene completando l'evento di Charles in Bahrain.
    Inoltre vi notifico anche che questo si può fare senza abbonamento PlayStation Plus.

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guida aggiornata per quanto riguarda i trofei Mi Piace!, Pilota protagonista Weekend da leoni. Ringrazio tutti per il supporto e la preziosa collaborazione!

  7. Thanks RobertoFo thanked for this post
  8. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie per il commento, in qualsiasi caso si portano sempre novità!
    Allora,mentre scrivevo la guida mi ero documentato in particolare su questo trofeo e l'ho segnato come semi-buggato. Infatti alcune volte è capitato che venisse sbloccato al reale livello 50 (quindi non al 200). La promessa di codemaster di sistemarlo, è ormai datata. Infatti dai primi giorni di luglio. dopo numerose segnalazioni avevano detto che lo sistemavano. Hanno fatto uscire la patch 1.05 che doveva fixare i trofei, ma ha sistemato solo il trofeo Dieci tacche . Per il momento rimaniamo in attesa, il fatto di dover fare 200 liveli mi spaventa molto, ma la situazione non è molto chiara (soprattutto tra quelli della codemaster). Qualsiasi aggiornamento non esitate a scrivere. Grazie!
    il problema è stato risolto, il trofeo relativo al livello 50 viene sbloccato al passaggio dal 49 bronzo al 1 argento. io l'ho preso ieri!

  9. Thanks mabozi8 thanked for this post
  10. #58
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4zGr1Z Visualizza Messaggio
    il problema è stato risolto, il trofeo relativo al livello 50 viene sbloccato al passaggio dal 49 bronzo al 1 argento. io l'ho preso ieri!
    Grazie del feedback! Come dicevo, in alcuni casi viene sbloccato correttamente, in altri no. Probabilmente, sei stato semplicemente fortunato! Continuate a lasciare commenti, per tenerci aggiornati su ogni evoluzione per quanto riguarda questo trofeo! Grazie ancora!

  11. #59
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nonostante io continui a scegliere risposte che aumentano la spettacolarità la mia barra non sale e, anzi, mi segna "Atteggiamento preferito: sportività".
    Spero non essere incappato in qualche bug, provo ad iniziare una seconda carriera parallela e vedere se li si muove.

  12. Thanks mabozi8 thanked for this post
  13. #60
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Nonostante io continui a scegliere risposte che aumentano la spettacolarità la mia barra non sale e, anzi, mi segna "Atteggiamento preferito: sportività".
    Spero non essere incappato in qualche bug, provo ad iniziare una seconda carriera parallela e vedere se li si muove.
    Ciao! Grazie del feedback. Tieni comunque conto che ci sono dcuderie che preferiscono l'attegiamento sportive ed altre quello spettacolare, quindi questo magari potrebbe influire. Da quello che so, è molto più difficile sbloccare il trofeo della spettacolarità rispetto a quello della sportività (cosa a cui non trovo senso, però vabene) io personalmente neanche l'ho sbloccato. Comunque in bocca al lupo per la tua seconda carriera parallela, tienici aggiornati!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •