Grazie Grazie:  47
Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #111
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    È una disperazione ottenere 2000 punti abilità, vengo sempre penalizzato per collisioni in percorrenza di curva con monoposto ferme in testacoda, o sorpassi azzardati, player che allargano e stringono le loro traiettorie come se fossero da soli, altri addirittura si fermano apposta in ingresso curva così ti fanno prenderne 2 secondi di penalizzazione o ancora peggio il ritiro per guasti irreparabili.
    Sono a malapena a 1400 punti circa, la vedo dura.

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ay-ceci92 Visualizza Messaggio
    È una disperazione ottenere 2000 punti abilità, vengo sempre penalizzato per collisioni in percorrenza di curva con monoposto ferme in testacoda, o sorpassi azzardati, player che allargano e stringono le loro traiettorie come se fossero da soli, altri addirittura si fermano apposta in ingresso curva così ti fanno prenderne 2 secondi di penalizzazione o ancora peggio il ritiro per guasti irreparabili.
    Sono a malapena a 1400 punti circa, la vedo dura.
    Non so da quanti anni giochi ad f1, ma purtroppo per esperienza personale ti assicuro che dal 2011 (il mio primo f1 online) è sempre stato uguale. La gente ti sbatte fuori e la penalità te la becchi tu. Almeno fino al 2015/16 mi sembra, ci stavano le gare che erano senza collisioni, e vi assicuro che erano una meraviglia rispetto a queste. È ovvio che tutti preferiamo con le collisioni, ma se succede quello come hai detto tu, è frustrante e fastidioso.

  3. #113
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Non so da quanti anni giochi ad f1, ma purtroppo per esperienza personale ti assicuro che dal 2011 (il mio primo f1 online) è sempre stato uguale. La gente ti sbatte fuori e la penalità te la becchi tu. Almeno fino al 2015/16 mi sembra, ci stavano le gare che erano senza collisioni, e vi assicuro che erano una meraviglia rispetto a queste. È ovvio che tutti preferiamo con le collisioni, ma se succede quello come hai detto tu, è frustrante e fastidioso.
    Avrebbero dovuto sistemare con l'introduzione della valutazione sicurezza, facendo matchmaking solo con chi ha lo stesso valore, e invece.. Giocare online è solo frustrante purtroppo, su GT Sport mi sembra fatto meglio, una volta raggiunta valutazione A/S non ho più avuto di questi problemi
    Ultima modifica di Unji-Most_380; 06/08/2019 alle 21:11

  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Non so da quanti anni giochi ad f1, ma purtroppo per esperienza personale ti assicuro che dal 2011 (il mio primo f1 online) è sempre stato uguale. La gente ti sbatte fuori e la penalità te la becchi tu. Almeno fino al 2015/16 mi sembra, ci stavano le gare che erano senza collisioni, e vi assicuro che erano una meraviglia rispetto a queste. È ovvio che tutti preferiamo con le collisioni, ma se succede quello come hai detto tu, è frustrante e fastidioso.
    L'ultimo F1 che avevo è datato 2006, dopo il buio.
    Ma sulle partite LAN, si ottengono punti abilità e sicurezza oppure danno solo punti XP?
    Perché non vedo vie d'uscita.

  5. Thanks mabozi8 thanked for this post
  6. #115
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ay-ceci92 Visualizza Messaggio
    L'ultimo F1 che avevo è datato 2006, dopo il buio.
    Ma sulle partite LAN, si ottengono punti abilità e sicurezza oppure danno solo punti XP?
    Perché non vedo vie d'uscita.
    no, non è in alcun modo boostabile questo trofeo. Le partite LAN mi sa che non danno nulla, né punti abilità, né punti sicurezza né XP. Se hai modo di verificare, aggiornami grazie!

  7. #116
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Di quale evento parli? Io vedo ancora disponibile per 5 giorni l'evento di Leclerc in Bahrain
    Leclerc in Bahrain??
    Io ho completato l’evento cn la Hass in Germania ma nn ricordo quale pilota.... adesso sta Vettel in Ungheria... può darsi che sbaglio io??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto sistemare con l'introduzione della valutazione sicurezza, facendo matchmaking solo con chi ha lo stesso valore, e invece.. Giocare online è solo frustrante purtroppo, su GT Sport mi sembra fatto meglio, una volta raggiunta valutazione A/S non ho più avuto di questi problemi
    La valutazione di sicurezza sarebbe anche una buona idea, se non fosse che le penalità le da a caso, quindi ti ritrovi in categorie basse in 2 gare. Capisco che molte situazioni sono al limite, anche nella F1 vera ci sono molti dibattiti a riguardo, e servirebbe per ogni gara un giudice umano per valutare contatto per contatto, cosa che naturalmente non è realizzabile. Purtroppo ce la teniamo così, io personalmente preferisco quasi giocare contro l'IA che online, dato che ogni volta che gioco mi rovino la serata.

  9. #118
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thigo.D Visualizza Messaggio
    Leclerc in Bahrain??
    Io ho completato l’evento cn la Hass in Germania ma nn ricordo quale pilota.... adesso sta Vettel in Ungheria... può darsi che sbaglio io??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dove hai questi eventi? Quello di Leclerc è nella tab "Multigiocatore" premendo

  10. #119
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thigo.D Visualizza Messaggio
    Leclerc in Bahrain??
    Io ho completato l’evento cn la Hass in Germania ma nn ricordo quale pilota.... adesso sta Vettel in Ungheria... può darsi che sbaglio io??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si stai sbagliando tu. Devi andare alla tab "Multigiocatore" dal menù principale, e selezionare l'evento in Bahrain. A quel punto dovrai completare 7 giri con Leclerc cercando di resistere agli assalti di Hamilton. TI consiglio una difficoltà bassa perché è davvero difficile.

  11. #120
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Si stai sbagliando tu. Devi andare alla tab "Multigiocatore" dal menù principale, e selezionare l'evento in Bahrain. A quel punto dovrai completare 7 giri con Leclerc cercando di resistere agli assalti di Hamilton. TI consiglio una difficoltà bassa perché è davvero difficile.
    Ok... grazie... darò un occhiata domani è vi farò sapere..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. Thanks mabozi8 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •