Grazie Grazie:  47
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #191
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiroSc Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ci sarebbe qualcuno che possa unirsi a me per il trofeo lv50?
    Ho notato che se smettiamo la gara a 25%( un po’ lunghetta) ma almeno c’è possibilità di trovarsi e farmare un bel po di xp, poiché è un opzione poco usata, se volete questo è il mio ID: kakashianbu
    Ciao! Il trofeo 50 si può boostare. La guida non è aggiornata in tal senso, più tardi provvederò ad aggiornarla. Ti spiego in breve come fare: avviare una lega con l'opzione programmata, che parte esattamente 5 minuti dopo dell'orario attuale. La lega deve avere gli avversari, ma i contatti non devono esserci (opzione ghosting attiva) e la durata è del 50%. Imposta il circuito Suzuka breve, e metti come difficoltà IA 0. Invece la difficoltà "sostituto IA" impostala a 110. Così facendo quando inizierà la gara sarà sufficiente mettere in pausa e lasciar andare la macchina che in circa 20 minuti ti farà guadagnare circa 30mila XP. Una volta terminata la gara abbandoni la lega e ne crei un'altra. Ti fai circa 1 livello a gara, e velocizzi molto il platino.

    Qualora invece volevi soltato giocare e farti due chiacchiere, ti invito a mandarmi il tuo numero di telefono che ti metto in un gruppo whatsapp con altri ragazzi con i quali ci aiutiamo a vicenda, sia su F1 ma anche su altri giochi! Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!

  2. #192
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Ciao! Il trofeo 50 si può boostare. La guida non è aggiornata in tal senso, più tardi provvederò ad aggiornarla. Ti spiego in breve come fare: avviare una lega con l'opzione programmata, che parte esattamente 5 minuti dopo dell'orario attuale. La lega deve avere gli avversari, ma i contatti non devono esserci (opzione ghosting attiva) e la durata è del 50%. Imposta il circuito Suzuka breve, e metti come difficoltà IA 0. Invece la difficoltà "sostituto IA" impostala a 110. Così facendo quando inizierà la gara sarà sufficiente mettere in pausa e lasciar andare la macchina che in circa 20 minuti ti farà guadagnare circa 30mila XP. Una volta terminata la gara abbandoni la lega e ne crei un'altra. Ti fai circa 1 livello a gara, e velocizzi molto il platino.

    Qualora invece volevi soltato giocare e farti due chiacchiere, ti invito a mandarmi il tuo numero di telefono che ti metto in un gruppo whatsapp con altri ragazzi con i quali ci aiutiamo a vicenda, sia su F1 ma anche su altri giochi! Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!
    Grazie mille per la dritta, si volevo pure gareggiare con altri ragazzi per divertimento, ti invio subito il numero

  3. #193
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno gentilmente può aiutarmi devo prendere il trofeo della medaglia di lega,chi è interessato mi chieda l'amicizia a Simo78--IL_CAV

  4. #194
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo78 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno gentilmente può aiutarmi devo prendere il trofeo della medaglia di lega,chi è interessato mi chieda l'amicizia a Simo78--IL_CAV
    Ciao! se ancora necessiti fare il trofeo aggiungimi: mabozi8

  5. #195
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho visto adesso il messaggio...ti ho mandato l'amicizia e grazie mille

  6. #196
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo78 Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso il messaggio...ti ho mandato l'amicizia e grazie mille

  7. #197
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Ciao! se ancora necessiti fare il trofeo aggiungimi: mabozi8
    Ti aggiungo pure io che ho la stessa necessità.Grazie.

    Ho notato che i trofei on line stanno in quel posto a parecchi giocatori.(e che io non ho molto e non seguo molti giochi e forum).
    Puntando sempre al platino mi sono gia trovato in alcune occasioni a preferire un gioco ad un altro per il solo fatto che quest'ultimo aveva trofei in rete.
    Forse da qualche parte si e' gia pensato ad una cosa cosi ma vorrei buttare li ai moderatori una piccola idea..
    Prendendo come scusa l'arrivo della ps5 non si potrebbe pensare di chiedere alla sony(o chi per esso)di valutare il fatto di gestire i trofei on line in qualche maniera diversa..che ne so,magari dividendo i trofei on line da quelli non e dando un platino per il gioco normale e un altro per quello in rete(dividendo di conseguenza le statistiche).

    Si potrebbe raccogliere qualche idea tra noi giocatori e metterle ai voti e capire se questa cosa puo avere un risconto..

    Perdonatemi per il post nel posto sicuramente sbagliato...
    Ultima modifica di ktulu79; 01/03/2020 alle 20:36

  8. #198
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ktulu79 Visualizza Messaggio
    Ti aggiungo pure io che ho la stessa necessità.Grazie.

    Ho notato che i trofei on line stanno in quel posto a parecchi giocatori.(e che io non ho molto e non seguo molti giochi e forum).
    Puntando sempre al platino mi sono gia trovato in alcune occasioni a preferire un gioco ad un altro per il solo fatto che quest'ultimo aveva trofei in rete.
    Forse da qualche parte si e' gia pensato ad una cosa cosi ma vorrei buttare li ai moderatori una piccola idea..
    Prendendo come scusa l'arrivo della ps5 non si potrebbe pensare di chiedere alla sony(o chi per esso)di valutare il fatto di gestire i trofei on line in qualche maniera diversa..che ne so,magari dividendo i trofei on line da quelli non e dando un platino per il gioco normale e un altro per quello in rete(dividendo di conseguenza le statistiche).

    Si potrebbe raccogliere qualche idea tra noi giocatori e metterle ai voti e capire se questa cosa puo avere un risconto..

    Perdonatemi per il post nel posto sicuramente sbagliato...
    Va bene! scrivimi pure per fare il trofeo! Sul fatto dei trofei online e non, quelli della play station non gli arriverebbe neanche una richiesta del genere (immagina quante gliene possano arrivare ogni giorno) e anche se gli arrivasse stento a credere che facciano una modifica così impattante. Sinceramente io personalmente non ho mai avuto problemi con i trofei online, anzi, a mio parere fanno parte del gioco al 100% come la parte single-player. In alcuni giochi, la componente online è anche più importante di quella single-player, e i trofei tosti sono in quella fase. Comunque se vuoi mentre ti aiuto con questo trofeo, chiacchieriamo un po' su questo argomento e ti dico la mia! Fammi sapere!

  9. #199
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi a fare il trofeo "vinci una medaglia di lega" su PS4?

  10. #200
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco__92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può aiutarmi a fare il trofeo "vinci una medaglia di lega" su PS4?
    Ciao nella guida c'è il modo per autoboostarsi, in qualsiasi caso aggiungimi sul psn mabozi8

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •