Grazie Grazie:  47
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #221
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Non stanno seguendo un ordine preciso, ma ogni settimana cambia evento. Alcune settimane mettono il grand prix altre l'evento in primo piano. La differenza è che l'evento frand prix ha anche prove libere e qualifiche (contro i bot) mentre l'evento in primo piano è semplicemente una gara. Cambiano ogni settimana, ma non si sà quale metteranno la settimana prossima
    Ah ho capito grazie mille, piano piano cercherò di platinarlo anche se ho visto che ci sono alcuni trofei difficili

  2. #222
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mataz2001 Visualizza Messaggio
    Ah ho capito grazie mille, piano piano cercherò di platinarlo anche se ho visto che ci sono alcuni trofei difficili
    Si, in particolare oro zecchino è quello più difficile, serve una buona skill per riuscire ad ottenere il trofeo

  3. #223
    Nuovo utente L'avatar di DeusShawn
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, qualcuno può darmi una mano con il trofeo "E Una!"?

  4. #224
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeusShawn Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno può darmi una mano con il trofeo "E Una!"?
    Ciao, aggiungimi: mabozi8

  5. #225
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi manca solamente il trofeo della medaglia nelle leghe per platinare il gioco, chi mi può aiutare? nick: bobo1910

  6. #226
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    avevo qualche domanda da farvi riguardo i trofei di F1 2019.
    1) per quanto riguarda il trofeo titolo piloti e costruttori bisogna impostare un minimo come durata delle gare o bisogna vincerlo per forza in modalità carriera? Ve lo chiedo perchè ho vinto un titolo piloti (non in modalità carriera) impostando come durata 5 giri ma alla fine il trofeo non me l'ha dato.
    2) discorso simile per il trofeo "2018 FORMULA 2 WORLD CHAMPIONSHIP". Bisogna impostare una durata minima di gara 1? Io volevo impostare 5 giri sia per gara 1 che gara 2.
    3) Non capisco perchè ma nell'online l'evento settimanale è bloccato (mi compare un catenaccio rosso). Qualcuno sa il motivo?

    Grazie in anticipo per gli aiuti!

  7. #227
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1- si devi vincerlo durante la carriera
    2- non c'è durata minima, anzi puoi ritirarti a tutte le gare (devi solo completarlo e non vincerlo)
    3- l'evento settimanale potrebbe essere stato definitivamente bloccato, il che rende questo platino NON ottenibile, ma credo che prima va un attimo approfondito.

  8. #228
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mabozi8 grazie per le risposte!
    Riguardo il punto 3 può essere che lo hanno bloccato perchè ormai è uscito F1 2020? Io ho ripreso a giocare a F1 2019 da una decina di giorni e mi compare sempre il catenaccio. C'è un modo per approfondire questa cosa? Perchè se non si può più platinare non mi avventuro neanche nei trofei più lunghi (parlo soprattutto di spettacolarità e sportività al massimo durante la carriera).

  9. #229
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maca979 Visualizza Messaggio
    Mabozi8 grazie per le risposte!
    Riguardo il punto 3 può essere che lo hanno bloccato perchè ormai è uscito F1 2020? Io ho ripreso a giocare a F1 2019 da una decina di giorni e mi compare sempre il catenaccio. C'è un modo per approfondire questa cosa? Perchè se non si può più platinare non mi avventuro neanche nei trofei più lunghi (parlo soprattutto di spettacolarità e sportività al massimo durante la carriera).
    Guarda appena ho tempo, posso cercare info in internet, ma oltre questo non posso fare molto, non ho mica contatti con i sviluppatori di codemaster ahah. Puoi provare intanto a scrivere all'assistenza clienti, penso che loro possono risponderti con info più precise possibili. Ti dico la verità, sarebbe una pessima mossa da parte loro bloccare la possibilità di ottenere questo platino.

  10. #230
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maca979 Visualizza Messaggio
    Mabozi8 grazie per le risposte!
    Riguardo il punto 3 può essere che lo hanno bloccato perchè ormai è uscito F1 2020? Io ho ripreso a giocare a F1 2019 da una decina di giorni e mi compare sempre il catenaccio. C'è un modo per approfondire questa cosa? Perchè se non si può più platinare non mi avventuro neanche nei trofei più lunghi (parlo soprattutto di spettacolarità e sportività al massimo durante la carriera).
    Sembrerebbe che stiano dando priorità a risolvere i bug su f1 2020, appena si liberano, torneranno con il mettere gli eventi settimanalmente. Segui quì lo svolgimento della vicenda:

    https://forums.codemasters.com/topic...1-2019-locked/

    https://www.reddit.com/r/F1Game/comm...19_are_locked/

  11. Thanks maca979 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •