Grazie Grazie:  47
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri nonostante usi questo sito quasi quotidianamente per i consigli (a mio avviso migliori del web) su ogni trofeo.
    Non so se posso essere utile ma credo di aver scoperto una scorciatoia per il trofeo "Sicurezza, sempre".
    Il modo consiste nel ritirarsi dalla gara e subito dopo ritornare al menu principale (senza aspettare che finisca la gara).
    Nelle due gare che mi sono ritirato ho ottenuto una valutazione totale dell'88% rispetto al 40% che avevo prima.

  2. Thanks mabozi8 thanked for this post
  3. #42
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a me manca solo il trofeo pilota protagonista e poi ho platinato il gioco però mi chiedo siamo sicuri che una volta completato l’even della Germania si sbloccherà da solo quel trofeo ???
    Ciao, complimenti per il quasi platino.
    Una domanda, cosa hai fatto nello specifico per prendere il trofeo “Vinci una medaglia di Lega”?

  4. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Altra cosa che ho notato nei commenti precendenti per i 3 trofei carriera dove bisogna cambiare team non è obbligatorio farlo durante una sola carriera o addirittura alla prima stagione.
    Bensì nel menu principale più precisamente alla seconda finestra basta andare su "nuova carriera" e crearne una nuova senza sovrascrivere quella in corso.
    Questo è più che altro per gli utenti che vogliono correre in soli determinati team senza risultare dei mercenari ai propri occhi.
    Per esempio io ho iniziato in Alfa Romeo e poi in Ferrari, passare anche per la Racing Point o qualsiasi altra squadra non mi piaceva, avevo la possibilità di correre solo con team italiani e la cosa mi entusiasmava ancora prima di scoprire i trofei del gioco.

  5. Thanks mabozi8 thanked for this post
  6. #44
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ay-ceci92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri nonostante usi questo sito quasi quotidianamente per i consigli (a mio avviso migliori del web) su ogni trofeo.
    Non so se posso essere utile ma credo di aver scoperto una scorciatoia per il trofeo "Sicurezza, sempre".
    Il modo consiste nel ritirarsi dalla gara e subito dopo ritornare al menu principale (senza aspettare che finisca la gara).
    Nelle due gare che mi sono ritirato ho ottenuto una valutazione totale dell'88% rispetto al 40% che avevo prima.
    Grazie del suggerimento! Sinceramente io sapevo del contrario, quindi che quando ti ritiri ti toglieva i punti. Verificherò personalmente se funziona, ed in caso aggiorno la guida!
    Ultima modifica di mabozi8; 05/08/2019 alle 00:36

  7. #45
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ay-ceci92 Visualizza Messaggio
    Altra cosa che ho notato nei commenti precendenti per i 3 trofei carriera dove bisogna cambiare team non è obbligatorio farlo durante una sola carriera o addirittura alla prima stagione.
    Bensì nel menu principale più precisamente alla seconda finestra basta andare su "nuova carriera" e crearne una nuova senza sovrascrivere quella in corso.
    Questo è più che altro per gli utenti che vogliono correre in soli determinati team senza risultare dei mercenari ai propri occhi.
    Per esempio io ho iniziato in Alfa Romeo e poi in Ferrari, passare anche per la Racing Point o qualsiasi altra squadra non mi piaceva, avevo la possibilità di correre solo con team italiani e la cosa mi entusiasmava ancora prima di scoprire i trofei del gioco.
    Ciao, ho già spiegato nella descrizione del relativo trofeo il procedimento passaggio per passaggio per fare il trofeo nel miglior modo possibile. Infatti (a differenza dei precedenti capitoli) se si inizia una nuova carriera prima di selezionare il team di f1 bisogna completare le 3 gare in F2. Per questo, ho spiegato come cambiare team disattivando l'autosalvataggio, così da prendere tutti i trofei senza effettivamente cambiare scuderia. Ti ringrazio comunque per la segnalazione!
    Ultima modifica di mabozi8; 05/08/2019 alle 00:34

  8. #46
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho perso solo i punti abilità.

  9. #47
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ay-ceci92 Visualizza Messaggio
    Ho perso solo i punti abilità.
    Perfetto allora, appena ho modo di verificare aggiorno la guida, grazie mille!

  10. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Perfetto allora, appena ho modo di verificare aggiorno la guida, grazie mille!
    RAGAZZI HO PLATINATO F1 2019 grazie a tutti per gli aiuti!!! Per arrivare a pilota protagonista bisogna completare l’eve in primo piano nel Bahrain quello settimanale😆🏆!!!

  11. Thanks mabozi8 thanked for this post
  12. #49
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea81 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI HO PLATINATO F1 2019 grazie a tutti per gli aiuti!!! Per arrivare a pilota protagonista bisogna completare l’eve in primo piano nel Bahrain quello settimanale����!!!
    Perfetto, grazie mille! Appena posso aggiorno la guida! Complimenti

  13. #50
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi porto, spero, novità:
    Il trofeo "Livello 50" viene sbloccato al livello 50 oro, quindi livello 200, però si parla di un fix con l'aggiornamento 1.06 e che venga correttamente sbloccato quando si sale a lv 1 argento, quindi livello 51, fonte:
    https://forum.psnprofiles.com/topic/...omment=1879060

    L'evento eSports non posso farlo senza PlayStation Plus, giusto?
    Ultima modifica di Unji-Most_380; 05/08/2019 alle 11:43 Motivo: sintassi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •