Grazie Grazie:  47
Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Unji-Most_380
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie del feedback. Tieni comunque conto che ci sono dcuderie che preferiscono l'attegiamento sportive ed altre quello spettacolare, quindi questo magari potrebbe influire. Da quello che so, è molto più difficile sbloccare il trofeo della spettacolarità rispetto a quello della sportività (cosa a cui non trovo senso, però vabene) io personalmente neanche l'ho sbloccato. Comunque in bocca al lupo per la tua seconda carriera parallela, tienici aggiornati!
    Stavo in Renault, che in effetti predilige la sportività, adesso provo partendo da Ferrari che preferisce la spettacolarità e ti faccio sapere.

  2. #62
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Nonostante io continui a scegliere risposte che aumentano la spettacolarità la mia barra non sale e, anzi, mi segna "Atteggiamento preferito: sportività".
    Spero non essere incappato in qualche bug, provo ad iniziare una seconda carriera parallela e vedere se li si muove.
    La barra si sposta più velocemente verso l’atteggiamento preferito dalla scuderia.
    Quindi se la scuderia ti vuole sportivo e tu vai verso la spettacolarità, la barra si sposterà più lentamente verso la spettacolarità.
    (Infatti mi sembra impossibile che l’utente che dice di averlo platinato, il quale ancora egoisticamente non ha risposto alle mie richieste, lo abbia platinato. È impossibile.)
    Io ancora manco uno dei due trofei ho preso e ho completato una stagione e mezza.

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Foglia Visualizza Messaggio
    Stavo in Renault, che in effetti predilige la sportività, adesso provo partendo da Ferrari che preferisce la spettacolarità e ti faccio sapere.
    Ottimo! Ti ringrazio anticipatamente del feedback

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    La barra si sposta più velocemente verso l’atteggiamento preferito dalla scuderia.
    Quindi se la scuderia ti vuole sportivo e tu vai verso la spettacolarità, la barra si sposterà più lentamente verso la spettacolarità.
    (Infatti mi sembra impossibile che l’utente che dice di averlo platinato, il quale ancora egoisticamente non ha risposto alle mie richieste, lo abbia platinato. È impossibile.)
    Io ancora manco uno dei due trofei ho preso e ho completato una stagione e mezza.
    Ciao roberto, non c'è bisogno di essere polemici! Secondo te quale trofeo risulta ancora impossibile da ottenere? Ti confermo che anche io durante la mia carriera cerco di dare sempre risposte sportive ma alla fine della prima stagione ancora nessun trofeo. Da quello che so, però, c'è chi ha sbloccato entrambi i trofei, in molti forum non italiani. Se vuoi ti approfondisco meglio con i dovuti link e fonti

  5. #65
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Ciao roberto, non c'è bisogno di essere polemici! Secondo te quale trofeo risulta ancora impossibile da ottenere? Ti confermo che anche io durante la mia carriera cerco di dare sempre risposte sportive ma alla fine della prima stagione ancora nessun trofeo. Da quello che so, però, c'è chi ha sbloccato entrambi i trofei, in molti forum non italiani. Se vuoi ti approfondisco meglio con i dovuti link e fonti
    Ciao, Mabozi. No ma figurati nessuna polemica. Gli ho posto gentilmente, per due volte, la stessa domanda e non ha risposto.
    Comunque, il mio dubbio, se così possiamo chiamarlo, è quello di sapere esattamente quale sia la procedura per prendere il trofeo “È una-vinci una medaglia di lega”.
    Cinque minuti fa ho vinto una gara di lega e non mi ha dato nessuna trofeo, questo significa che per vincere una medaglia di lega si deve attendere la fine del campionato con le gare impostate.
    Se così fosse, per questo speravo, che arrivasse conferma da chi dice di averlo platinato, penso che bisogna arrivare almeno tra i primi tre del campionato.
    Sciaguratamente, mi trovo in una lega il cui proprietario, ha impostato tutti circuiti presenti nel gioco(25) e abbiamo completato solo 3 gare. Questo significa che devo aspettare 22 settimane per sperare di prendere il trofeo.
    A meno che, ci mettiamo d’accordo, tre quattro di noi, creiamo diversa leghe e in ognuna di queste inseriamo 2 gare e facciamo vincere il campionato a ognuno e vedere che succede.

    Per la spettacolarità/sportività, da quello che so, il pallino deve trovarsi in entrambi gli estremi per ricevere i rispettivi trofei.
    Io mi trovo a 4 frecce dalla fine della sportività e non ho ancora ricevuto il trofeo.
    Posso farti sapere esattamente a quante frecce dalla fine me lo sbloccherà così ci si regola per l’altro estremo.

  6. Thanks mabozi8 thanked for this post
  7. #66
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Ciao, Mabozi. No ma figurati nessuna polemica. Gli ho posto gentilmente, per due volte, la stessa domanda e non ha risposto.
    Comunque, il mio dubbio, se così possiamo chiamarlo, è quello di sapere esattamente quale sia la procedura per prendere il trofeo “È una-vinci una medaglia di lega”.
    Cinque minuti fa ho vinto una gara di lega e non mi ha dato nessuna trofeo, questo significa che per vincere una medaglia di lega si deve attendere la fine del campionato con le gare impostate.
    Se così fosse, per questo speravo, che arrivasse conferma da chi dice di averlo platinato, penso che bisogna arrivare almeno tra i primi tre del campionato.
    Sciaguratamente, mi trovo in una lega il cui proprietario, ha impostato tutti circuiti presenti nel gioco(25) e abbiamo completato solo 3 gare. Questo significa che devo aspettare 22 settimane per sperare di prendere il trofeo.
    A meno che, ci mettiamo d’accordo, tre quattro di noi, creiamo diversa leghe e in ognuna di queste inseriamo 2 gare e facciamo vincere il campionato a ognuno e vedere che succede.

    Per la spettacolarità/sportività, da quello che so, il pallino deve trovarsi in entrambi gli estremi per ricevere i rispettivi trofei.
    Io mi trovo a 4 frecce dalla fine della sportività e non ho ancora ricevuto il trofeo.
    Posso farti sapere esattamente a quante frecce dalla fine me lo sbloccherà così ci si regola per l’altro estremo.
    Va bene, fammi sapere allora quando lo sblocchi quante frecce ti mancano! Per la medaglia di lega, possiamo benissimo organizzarci in 3/4 ,la difficoltà sarebbe nell'incontrarci determinati giorni la settimana per giocare. Se vuoi, io ci sto, se raccogliamo qualche altra adesione posso organizzare tutto io

  8. Thanks RobertoFo thanked for this post
  9. #67
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Ciao, Mabozi. No ma figurati nessuna polemica. Gli ho posto gentilmente, per due volte, la stessa domanda e non ha risposto.
    Comunque, il mio dubbio, se così possiamo chiamarlo, è quello di sapere esattamente quale sia la procedura per prendere il trofeo “È una-vinci una medaglia di lega”.
    Cinque minuti fa ho vinto una gara di lega e non mi ha dato nessuna trofeo, questo significa che per vincere una medaglia di lega si deve attendere la fine del campionato con le gare impostate.
    Se così fosse, per questo speravo, che arrivasse conferma da chi dice di averlo platinato, penso che bisogna arrivare almeno tra i primi tre del campionato.
    Sciaguratamente, mi trovo in una lega il cui proprietario, ha impostato tutti circuiti presenti nel gioco(25) e abbiamo completato solo 3 gare. Questo significa che devo aspettare 22 settimane per sperare di prendere il trofeo.
    A meno che, ci mettiamo d’accordo, tre quattro di noi, creiamo diversa leghe e in ognuna di queste inseriamo 2 gare e facciamo vincere il campionato a ognuno e vedere che succede.

    Per la spettacolarità/sportività, da quello che so, il pallino deve trovarsi in entrambi gli estremi per ricevere i rispettivi trofei.
    Io mi trovo a 4 frecce dalla fine della sportività e non ho ancora ricevuto il trofeo.
    Posso farti sapere esattamente a quante frecce dalla fine me lo sbloccherà così ci si regola per l’altro estremo.
    ciao roberto se vuoi proviamo a boostarlo assieme questo trofeo. creo una lega e metto 5 gare veoci aggiungimi su psn stig8181

  10. #68
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    per me comunque rimane un platino semi impossibile in quanto non riusciro' mai ad arrivare ad ottenere l'abilita' oro. ho fatto 8 gare on line (tutte al 25%) e su otto gare ne ho vinte 2 e le altre 6 sono arrivato al posdio,ma aumenta di poco (circa 6/8). adesso sto a 1400 circa e se devo arrivare a 2000 punti ci vorra' una vita. Consigli?

  11. #69
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Certo, fai pure! Purtroppo per motivi di lavoro non gioco molto, ma se ci mettiamo d'accordo giochiamo insieme tranquillamente!
    grazie mille per aver accettato. e un altro grazie per la guida. non se ne vedevano da anni su questo forum

  12. #70
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    grazie mille per aver accettato. e un altro grazie per la guida. non se ne vedevano da anni su questo forum
    Mah, guarda, in realtà ne viene pubblicata quasi una a settimana da anni a questa parte senza contare le guide plus, ogni mese!

    https://www.playstationbit.com/category/guide-ai-trofei

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •