Grazie Grazie:  47
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    grazie mille per aver accettato. e un altro grazie per la guida. non se ne vedevano da anni su questo forum
    Grazie è un piacere! l'anno scorso mi sono svegliato tardi con F1 2018 ma quest'anno mi sono organizzato meglio Comunque, se sei d'accordo ci organizziamo anche con roberto e facciamo una sessione per boostarci/capire qualcosa in più per le medaglie delle leghe

  2. Thanks RobertoFo thanked for this post
  3. #72
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me va benissimo. Va bene qualunque giorno. Quando siete disponibili, avviamo il tutto.

  4. #73
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Contattatemi in privato sul PSN (id: mabozi8) ed organizzo tutto! Magari se volete ci sentiamo su whatsapp o simili! Fatemi sapere e scrivetemi!

  5. #74
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Contattatemi in privato sul PSN (id: mabozi8) ed organizzo tutto! Magari se volete ci sentiamo su whatsapp o simili! Fatemi sapere e scrivetemi!
    Ok va benissimo. Domani ti mando la richiesta d’amicizia.
    (In linea generale, come orario, mi va bene quello serale dalle 18.30 in poi).

  6. #75
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Ok va benissimo. Domani ti mando la richiesta d’amicizia.
    (In linea generale, come orario, mi va bene quello serale dalle 18.30 in poi).
    Idem, esco da lavoro anche io verso quell'orario, quindi la sera ci sono (ovviamente non tutti i giorni ma possiamo tranquillamente metterci d'accordo)

  7. #76
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    per me comunque rimane un platino semi impossibile in quanto non riusciro' mai ad arrivare ad ottenere l'abilita' oro. ho fatto 8 gare on line (tutte al 25%) e su otto gare ne ho vinte 2 e le altre 6 sono arrivato al posdio,ma aumenta di poco (circa 6/8). adesso sto a 1400 circa e se devo arrivare a 2000 punti ci vorra' una vita. Consigli?
    fai gare da 5 giri ( farle da 25 % non influisce sull'ottenimento di punti in più ); io personalmente ho ottenuto tanti punti gareggiando contro gente corretta ( grado s ), anche non arrivando a podio ( gli ultimi 20 punti li ho guadagnati arrivando 7 su 9 in Germania ). prediligi le piste dove sei veloce ( io ad esempio, da quando avevo deciso di correre solo sulle piste dove mi sentivo abbastanza veloce, non ho più perso punti ). le mie preferite erano Monza, Germania ( dove tutti vanno più o meno forte purtroppo ), ed Ungheria.

    Continua ad entrare ed uscire fino a quando, nella selezione tracciato, non spuntano le tue piste ideali.

    ti consiglio di fare le qualifiche perché, partire da dietro, non aumenta il punteggio da te ottenuto ( al contrario di quello che si legge in giro ) ma è dipeso dalla bravura dei tuoi avversari ( se arrivi davanti a gente che ha valutazione oro, i punti salgono più velocemente, mentre se ti arrivano davanti gente con una valutazione inferiore a te, i punti salgono più lentamente ).

    spero di essere stato chiaro.

  8. Thanks mabozi8, Hewie8181 thanked for this post
  9. #77
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Va bene, fammi sapere allora quando lo sblocchi quante frecce ti mancano! Per la medaglia di lega, possiamo benissimo organizzarci in 3/4 ,la difficoltà sarebbe nell'incontrarci determinati giorni la settimana per giocare. Se vuoi, io ci sto, se raccogliamo qualche altra adesione posso organizzare tutto io
    Per ottenere una medaglia di lega, non è necessario vincerla ( la medaglia la ottiene anche chi arriva secondo e terzo ), basta completare le 5 gare selezionate ( il minimo per creare una lega ). ultimate le gare, andate nella sezione messaggi del gioco, leggete la mail e reclamate il premio. il Trofeo si sbloccherà in quel momento!

  10. #78
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per le indicazioni! Hai già preso questi trofei? In caso stiamo cercando di boostarli! Chiunque sia interessato mi aggiunga sul PSN: mabozi8

  11. Thanks R4zGr1Z thanked for this post
  12. #79
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le indicazioni! Hai già preso questi trofei? In caso stiamo cercando di boostarli! Chiunque sia interessato mi aggiunga sul PSN: mabozi8
    si mabozi8, questi trofei li ho già presi! Purtroppo il trofeo oro zecchino è impossibile da boostare

  13. #80
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4zGr1Z Visualizza Messaggio
    si mabozi8, questi trofei li ho già presi! Purtroppo il trofeo oro zecchino è impossibile da boostare
    Sisi, purtroppo il trofeo oro zecchino lo so che è impossibile da boostare, l'ho scritto anche nella guida

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •