Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [Guida ai Trofei] Judgment

  1. #11
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, è veramente fastidioso come tanti altri trofei nella serie Yakuza. Ti riporto una strategia trovata in un forum inglese e un video che, più o meno, segue lo stesso metodo.

    Innanzitutto assicurati di riempire le tre colonne di destra completamente. Mentre riempi la terza colonna (quella più al centro) comincia a capire se puoi ruotare qualche pezzo per cominciare ad avere combinazioni di colori uguali alla base. Facendo così dovresti, col passare del tempo, provocare reazioni a catena una dopo l'altra e provocare danni ingenti all'avversario. Se hai colori che non ti servono puoi accumularli nella parte sinistra e ripulirli quando ne hai la possibilità.

    Ti allego un video che spiega il meccanismo:




    Grazie, avevo già provato quel metodo, però sono arrivato al massimo a batterne 15 di fila (avendo anche molta fortuna in un paio di occasioni) arrivare sopra i 25 mi sembra davvero difficile. Mi sa che ci rinuncio per il momento, perchè non è periodo.
    I produttori della serie odiano noi giocatori.

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho ripreso questo titolo dopo un pò di tempo e sono decisa a platinarlo, spero non ci siano obbiettivi troppo seccanti perchè sono stati proprio questi a farmi desistere dal platinare Yakuza Kiwami Mi chiedevo per quanto riguarda la difficoltà leggenda, è proprio necessario giocare tutta la seconda run a questa difficoltà oppure c'è il trucchetto di cambiare la difficoltà allo scontro finale? Mi pare di ricordare un titolo che lo permettesse ma non ricordo ora se fosse uno della serie Yakuza o meno...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho ripreso questo titolo dopo un pò di tempo e sono decisa a platinarlo, spero non ci siano obbiettivi troppo seccanti perchè sono stati proprio questi a farmi desistere dal platinare Yakuza Kiwami Mi chiedevo per quanto riguarda la difficoltà leggenda, è proprio necessario giocare tutta la seconda run a questa difficoltà oppure c'è il trucchetto di cambiare la difficoltà allo scontro finale? Mi pare di ricordare un titolo che lo permettesse ma non ricordo ora se fosse uno della serie Yakuza o meno...
    Si, se non ricordo male era Yakuza 6. Purtroppo no, in Judgment non c'è scampo.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di Shaba4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualche consiglio per il Mahjong?

  5. #15
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaba4 Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per il Mahjong?
    In questo video danno qualche consiglio. In particolare risulta molto utile acquistare l'oggetto dal mercante nelle fogne. Poi per il resto bisogna conoscere un minimo le regole del Mahjong.

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho completato tutte le missioni cittadine e il kamurogo al 100%, sono ad un passo dal platino sperando che l'ultima battaglia a modalità leggenda non mi faccia impazzire.

    Per chi vuole avventurarsi nel platino di questo gioco consiglio di prepararsi a picchi di difficoltà enormi nei minigiochi, in particolare:

    Puyo puyo: è snervante e all'80% deriva dalla fortuna, il restante 20% starà al vostro apprendimento delle meccaniche di gioco e all'abilità di realizzare combo velocemente.

    Majongh: ho dovuto imparare a giocare a majongh da zero, ho letto guide e appreso le caratteristiche del gioco, è impossibile realizzare gli obiettivi senza apprendere le regole.

    Droni: i Time trial delle gare possono essere frustanti, ma non impossibili, sarà il circuito 5 a darvi maggiori problemi, ma con un po' di pratica ed il drone giusto si fa.

    Di contro avrete accesso ad uno dei giochi migliori degli ultimi anni, con una trama fantastica come non ne vedevo da tempo.

  7. #17
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buondì!

    Avete indicazioni circa il platino di Last Judgment per PS5?
    Non ho trovato topic dedicati.

    Grazie in anticipo!

  8. #18
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n3ogen Visualizza Messaggio
    Buondì!

    Avete indicazioni circa il platino di Last Judgment per PS5?
    Non ho trovato topic dedicati.

    Grazie in anticipo!
    Se vuoi indicazioni sommarie tipo una sorta di roadmap ti posso dire un 80-100 ore per completarlo,nessun mancabile e 2 run per finirlo,con la NG+ a difficoltà leggenda

  9. Thanks SalLimones thanked for this post
  10. #19
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi indicazioni sommarie tipo una sorta di roadmap ti posso dire un 80-100 ore per completarlo,nessun mancabile e 2 run per finirlo,con la NG+ a difficoltà leggenda
    Esatto.
    Grazie infinite!
    Perlomeno non ci sono trofei mancabili.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Se può servirti, la discussione ufficiale è qui: https://www.playstationbit.com/forum...-Lost-Judgment
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •